Nato da un'idea di Alessandra ecco a voi il modo più veloce e divertente per chiacchierare e scambiarci notizie, foto, messaggi vocali e quant'altro vi venga in mente.
Ciao ragazze che emozione sono la prima a verificare l'utilizzo di questo bellissimo blog, creato dalle super Ale e Lucia, grandi davvero. Non vi garantirò una presenza costante nel sito durante la giornata, e mi raccomando non dimenticatemiiiiiiiii! Scherzia a parte con la vecchia dietro e Formica davanti non sarà facile, accedere senza esser notata. Volevo ringraziare tutte x la bellissima pasquetta, ora mi prepara che andiamo ad ultimare la serata con una cenetta. ciau ciau
Ciao ragazze...il blog è davvero carino..avete avuto una idea fantastica! io a differenza di michi vi assicuro la mia presenza costante....strano eh? Un bacione
...dimenticavo.. mi ribello con tutte le forze...e se sarà necessario mi incatenerò davanti alla porta del bar "pistellu" nella foto che avete messo io non ci sono! INGRATE! e io che per farvi divertire "IO sto organizzando" un addio al nubilato a Roma!
mitiche troppo bella questa foto... VipHuron, VipCia, VipShampyst, VipGrisu, VipSara
VIPERETTE SU DONNA MODERNA
n. 33 nella rubrica AMICHE DI SALVATAGGIO, Alessandra Appiano consiglia il nostro blog!!!! Grazie Alessandra
VIPERETTE NELLA CAPITALE
Roma trema....
MANIFESTO PER LA SALVAGUARDIA DELLE VIPERE
Una vera vipera sa cos'è il tatto, scivola leggera senza ferire l'altrui sensibilità, e ci riesce perchè il suo sguardo cinico le mostra com'è la realtà.
La vipera (che molto raramente è cornuta) è dotata di senso dell'umorismo, dice cosa le passa per la testa solo a chi sa apprezzare la sua innocua cattiveria, ma non bisogna credere che sia priva di emozioni: anche se la sua pelle e i suoi pensieri sono freddi e lucidi la vipera nasconde un cuore grande, che spesso viene ferito, ed un'armatura di scaglie argentee nata da queste ferite.
Molte di queste simpatiche bestiole (la vipera è spesso femmina) sono timide, aggressive, mordono per prime per segnalare la propria presenza e poi si nascondono nel fogliame, si trovano a loro agio con altre vipere e con altri animali la cui prima occhiata cerca la bontà, e nei cui occhi ne brilla altrettanta.
La vipera non utilizza il suo mortale veleno, MAI, nemmeno quando morde, poichè sa quanto sarebbe doloroso per la preda, ed esprime la sua chiara visione del mondo solo su richiesta.
E credetemi, la vipera dice bugie, ma non dice cazzate!!!!!
4 commenti:
Allora cosa ne pensate?
Vi piace?
Speriamo di si...
Ciao ragazze che emozione sono la prima a verificare l'utilizzo di questo bellissimo blog, creato dalle super Ale e Lucia, grandi davvero.
Non vi garantirò una presenza costante nel sito durante la giornata, e mi raccomando non dimenticatemiiiiiiiii!
Scherzia a parte con la vecchia dietro e Formica davanti non sarà facile, accedere senza esser notata.
Volevo ringraziare tutte x la bellissima pasquetta, ora mi prepara che andiamo ad ultimare la serata con una cenetta.
ciau ciau
Ciao ragazze...il blog è davvero carino..avete avuto una idea fantastica! io a differenza di michi vi assicuro la mia presenza costante....strano eh?
Un bacione
...dimenticavo..
mi ribello con tutte le forze...e se sarà necessario mi incatenerò davanti alla porta del bar "pistellu" nella foto che avete messo io non ci sono! INGRATE! e io che per farvi divertire "IO sto organizzando" un addio al nubilato a Roma!
Posta un commento