mercoledì 24 ottobre 2007

AUGURI!!!!



Alla nostra Happy Hippo o VipSimo......AUGURI!!!!!

Che dire della VipSimo....ragazza solare, fantastica, dinamica, spumeggiante........ insomma ....di gran compagnia!!!




















Un'infinità di momenti fantastici passati insieme....impossibili da dimenticare!!! Impossibili da raccontarli tutti con pochissime parole! Le immagini parlano da sole.... Quante risate.....(...quante scimmiette!!!) fatte, e quante ne faremo ancora!!







Ti voglio un mondo di bene....


















TANTISSIMI AUGURI VIPSIMO

DALLE TUE VIPERETTE!!


7 commenti:

Sara ha detto...

ehi Simo, non vale!! io non ci sono nella foto finale...ma comunque AUGURI !!!

Alina ha detto...

Simooooooooooooooo!!! Tanti tanti tanti auguri!!! Ti auguro ogni cosa bella che ti meriti solo il meglio!!!! Baciotti

supersimo ha detto...

AMICHEEEEEE....GRAZIE!!!!!!
Mi sto quasi commuovendo!
Grazie di cuore x nn aver pubblicato foto oscene, è veramente molto molto carino!!
Un grazie particolare alla mitica Shampyst con la quale ho condiviso momenti stupendi ma anche a tutte voi x tutto ciò che mi date..Vi voglio bene!

Chica ha detto...

MELETTA ... AUGURI anche da parte mia!!!!!
Ti mando un bacione e ti auguro un milione (ti possono bastare?!?) di cose belle!!!

Bea ha detto...

Tantissimi auguri Simo!!!
Ancora non ci conosciamo bene ma da quello che ho potuto vedere sei proprio una bella persona e spero che il futuro ti porti tante cose positive!
Un bacione!

Huron ha detto...

tantissimi auguri anche da parte mia Simo!
sei mitica!!
(fedeeee mandaci le foto che hai scattato te in disco!)

Anonimo ha detto...

Dopo aver scartato a priori Viphuron (Lorè...ormai te la devi tenere...), Alina...e Shamps (occupatissime).. posso tentare di innamorarmi almeno di VipSimo???????????