martedì 10 aprile 2007

VOGLIA DI....FESTA

Bene..dato che son sempre l'unica a non fare niente...proverò io ad inserire per prima una nuova "discussione".
Il tema principale è la voglia di festeggiare! Ma possiamo ovviamente toccare tutte le sfaccettature di questo vastissimo tema.

Primo tra tutti ALINA: questa povera ragazza vuole andare a ballare da mille secoli, ma ha degli amici troppo "amorfi" per poterla accompagnare(senza offesa per nessuno!!!)..quindi giovani donne, affaccendate casalinghe, impegnatissime lavoratrici, nullafacenti studentesse, urge trovare una soluzione per questo affannosissimo problema che incombe sulla vita di questa povera ragazza.

Secondo tra tutti: ADDIO AL NUBILATO. Tra l'altro avrei da porvi un quesito: Ma io..posso sapere quello che dovremmo fare?
Giungono delle voci che i maschietti vorrebbero andare a Sharm el sheik per 3 giorni! cioè..ragazze......
Ovviamente non oso far nomi altrimenti potrei minare la serenità della coppia!(Bettucci, Bettucci, Bettucci!).

C'è da dire che loro sono molto "chiacchiere e distintivo"..per cui 100 ne pensano e 0 ne fanno...senza l'attenta organizzazione delle donne sono uomini spacciati...anche se il protagonista n.1 dell'addio al nubilato un po' mi preoccupa...(tale fenomeno è detto anche G. Bianchì).



L'immagine ovviamente è puramente casuale giusto per rendere l'idea dell'argomento! (gran pezzo di figliolo Roy!)

Altri festeggiamenti in via di organizzazione?

10 commenti:

Alina ha detto...

Ebbene sì!!! Ho tanta voglia di dance... e i miei amici sono sole pazzesche e all'una crollano come pere cotte!!!
Tu invece, cara Huron, ricorda che ti stai sparando le ultime cartucce...il matrimonio si avvicina! Non ti preoccupare per il tuo addio al nubilato...sarà sopra ogni tua aspettativa....

Cia ha detto...

Ma di cosa ti preoccupi?
pensiamo a tutto noi.. tra parentesi sono passata per caso, dato che nn lo sapevo che lo avrebbe aperto, nel negozio della tua amica bea, e le ho detto della nostra idea di Roma.
Speriamo che siano tutte d'accordo.
Per lo spogliarellista sono aperti consigli.
So che lo vuoi con i capelli corti ma concentriamoci su aspetti più importanti!!!
Allora.. servizio completo???
ahahah
dai che scherzo..però dobbiamo essere all'altezza di G.B.(tanto per non fare nomi).

Huron ha detto...

Ma va..non mi preoccupo! credo di essere in ottime mani..sinceramente ho un po' paura per come la prenderanno "loro"..considerando il fatto che adesso, con il negozio, lavora anche di sabato..(ma non solo per questo..)

come ti è sembrata?

e comunque troveremo una soluzione!
che figata...fanno anche il servizio completo?? ahah per carità che io sono troppo timida!(...)

Cia ha detto...

Bo nn so come ha preso la notizia di Roma..nn la conosco tanto da saper decifrare i pensieri!cmq mi è sembrata interessata alla cosa anche se ha già detto del problema del negozio ma ha anche detto che per un sabato può lasciarlo alla sorella o a federico e lui, che era li, ha proposto di farci l'addio al celibato!!!
Cmq spero che nn gli dispiaccia se abbiamo cominciato a pensarci..che ne so magari, dato che siete molto legate voleva organizzarlo lei...
Dicci te...
baci baci

Huron ha detto...

Ma non penso proprio...
l'unica cosa che magari vi chiedo è di renderle partecipi...ma a questo già c'avete pensato!!

che donne!!

Sara ha detto...

ragazze, la tecnologia avanza anche qui a montegranà! buongiorno! come state? lucy, che tempo fa a roma?? I'm coming!!!!
è la prima volta che scrivo su un blog, oddio che emozione!!!

Sara ha detto...

x ale: ti capisco e ti appoggio! quando si va a ballare????

Alina ha detto...

Buon giorno viperacce!
una info di servizio.
Ho spostato questo post anche nel nostro privè perchè ho visto che si fanno i nomi e anche i cognomi... ATTENZIONE!! QUESTO E' UNO SPAZIO PUBBLICO.

Alina ha detto...

BENVENUTA SARA!!!!
Aspettavamo con ansia il tuo ritosno a lavoro...anche perchè era ora che tornassi a fare qualcosa

Cia ha detto...

A Roma splende il sole e si sta benissimo!!!
Soprattutto perchè mia nonna sta tornando a Monte San Giusto!!
Ma lo sapete che aveva chiuso a chiave la sua camera e una sala???
Eppoi ha nascosto la chiave!
Ha detto che tanto a me non serve e che lei non vuole che ci entro!!
Ma vi rendete conto... dovrei stare solo in camera mia fino a dicembre...
roba da pazzi!
cmq la chiave l'ho trovata e ho già spostato un sacco di cose...
ahahahah