IL MATRIMONIO DELL'ANNO
sabato sera c'è stato il matrimonio dell'anno!
La sposa e le sue tette (prima arrivano le tette, e poi lei) era bellissima, lo sposo altrettanto,ma troooppo emozionato (chi era il sesso debole?)
Dopo aver fatto giurin giurello che si ameranno PER TUTTA LA VITA (secondo me hanno incrociato le dita dei piedi), finalmente siamo andati a divertirci in quel di Treia !
Intendiamoci:anche la Messa è stata divertente...il Prete poi, era uno spettacolo! je mancava solamente il frustino e un paio di baffetti !
altri hanno preferito fermarsi romanticamente ad ammirare il tramonto...che bella coppia (qui a sin.)
da notare la Vip Shampyst, sempre in prima linea quando c'è da cazzeggià....
La serata si è conclusa poi in piscina, per quelli "co lu fisicu", cioè veramente pochi ...
in conclusione, devo dire che ci siamo divertiti da matti, (come sempre aggiungerei.)..gli sposi erano bellissimi e le amiche della sposa erano delle strafighe !!!
Auguriamo alla nuova famiglia Tasso tutta la felicità del mondo... (però la scimmia non me la sò portata a casa...oh, io ci avevo provato, eh!!??)
10 commenti:
Ma Alina sta sempre con la bocca aperta come un baccalà??? Complimenti alla sposa un pò pensierosa, certo con le amiche che si ritrova! Ahahahahahah!!!!
Bocca aperta io??!!! Mi confonderai con qualcun altro??!! E poi io sono famosa per avere sempre gli occhi chiusi, non per la bocca aperta caro/a....
Certo che hai beccato proprio il blog giusto...sei più vipera di noi
Sara, hai ricordato i momenti più belli...però per la scimmia ci dovevi mettere un pò più di voglia, in fondo eri partita bene durante il buffet!!!
viste le foto mi sembra che vi siate divertite molto!!!
Avevate dei posti liberi in macchina per portarvi a casa le scimmie???
Chi se l'ha portata via più grossa?
Ciausss!!!
Oh Sara!!! Sei un caso disperato....però a vedere la foto mi pari mbriaca ance da sobria...sarà questo il problema???!!
A xò!! Sara la tua espressione la dice tutta x come stavi messa!!!! Auguri agli sposi anche da parte mia.... chi sono???? ehehehe... a voi l'ardua scoperta...
PS: non sono l'anonimo/a de prima.. io so mejo...
caro anonimo...io penso di sapere chi sei,perchè hai fatto un passo falso...ma aspetto che tu ne faccia un altro per farlo capire anche alle altre amiche...certo ke voi uomini siete proprio maldestri..
cara sara... ma quale passo falso... mica so marculì??? anche xkè c'ho 2 tette io ahahaha... vedi de 'mbriacatte stasera sennò te fo beve io co l'mbuto... chi so???? daje l'è facile..
e sei Elisabetta Maria Guarnieri, chi vuoi che sia!!
matta de guerra, firmati la prox volta!!!
Posta un commento