sabato 28 aprile 2007

CIOCCOLATO O......?

Sentite questa:

Cioccolato che passione! E' proprio il caso di dirlo. secondo uno studio del Mind Lab inglese infatti quando si scioglie in bocca il cioccolato è più sensuale di un bacio appassionato. Il cibo degli dei insomma batte persino i baci a mani basse quando si tratta di provocare un lungo piacere al corpo e al cervello: "dura fino a quattro volte di più", ha spiegato David Lewis, uno dei ricercatori. (da TGCOM.IT)

E qui le Viperette si ribellano..... questa è la più grossa baggianata mai sentita dopo Valeria Marini innamorata di Cecchi Gori......

Per carità.... onore al cioccolato in tutte le sue forme, in tutti i suoi gusti, i ripieni..... per non parlare di praline, cioccolata calda e , ultimo delirio, cioccolato al peperoncino. Vivrei di cioccolato e probabilmente darà anche dipendenza....ma un bacio!!!
Vogliamo parlare del bacio? Il bacio è unione, il bacio coniuga il verbo amare e sprigiona una tale quantità di adrenalina e di piacere che il cioccolato te lo dimentichi per tutta la vita.
Non so se a livello fisico il cioccolato ha gli stessi effetti di un bacio, nè mi interessa a dire il vero ma emotivamente parlando un bacio è avanti anni luce. Un bacio profondo ti riempie di emozioni, ti scalda la mente e il cuore e allo stesso tempo ti dà brividi freddi di piacere intenso.Un bacio, se sentito, entra dentro di te e rimane per giorni, se ti concentri puoi provare e riprovare quella stessa sensazione.
E ancora un bel bacio ti fa sentire in pace con il mondo, ti fa vedere il mondo in tutto il suo splendore, anche i colori brillano più vivaci.
Vi ho convinto? se avete ancora qualche dubbio, vi lascio con un consiglio viperoso: un bacio al cioccolato.....qualcosa per cui vale la pena vivere!




3 commenti:

Cia ha detto...

Sono pienamente e completamente d'accordo con ale...
Del resto solo le invidiose potrebbero dire il contrario...
ed io ne conosco alcune che appena mi avvicino al mio boy cominciano a borbottare e a lamentarsi!!
ke gente!!
E voi conoscete qualcuno cosi?
Ah ah ah ah ...

Shampyst ha detto...

Concordo pienamente con la superviperetta!!!
Sicuramente non sono una grande appassionata di dolci... ma sono una grande appassionata di baci... E poi... ho una reputazione da mantenere (dicono in giro che sono una sanguisuga....non capisco perchè la superviperetta ed altre vipere come lei...hanno messo in giro certe dicerie!!).
Ho semplicemente la fortuna di avere vicino a me un uomo pieno di passione....ogni suo bacio è un brivido!!
Mi ricorderò sempre...quando mi sono fidanzata...dopo appena due secondi...mi ha appiccicata alla porta de Pistellu ("Pistillo" per gli amici dello zio americano di Grisu) e mi sono ritrovata le sue labbra sulle mie!!!
Wow...

Alina ha detto...

E cara...lo sai...l'ardore dei primi 3 mesi è infinito, irripetibile, irrecuperabile. Hanno provato ad incantarci con la storia "ma poi subentrano altre cose, la stima, l'affetto, i sentimenti più profondi" ma il FUOCO da incendio piano piano diventa falò poi fuocherello.....è il corso naturale delle cose dicono...ma ogni tanto sarebbe bello farsi appiccicare sulla porta di Pistillo!