venerdì 20 aprile 2007

S'E' LIBERATO WILLIAM

Ebbene sì ragazze! Si è liberato William....ma come William chi? il Principe William, l'erede al trono d'Inghilterra..avete presente? Chi di voi non ha sognato di sposarsi un Principe.
E' un po' giovincello per noi, ma qualche anno di differenza non vuol dire assolutamente niente. E che importa se hai tutti gli occhi puntati addosso e non puoi mettere il naso fuori di casa che tutti ti controllano... voglio dire tanto anche fare una passeggiata dentro Buckingham Palace vuol dire fare più strada che fare 100 volte su e giù il corso di Macerata, che senso avrebbe uscire?
Per non parlare dell'arredamento da fare invidia a uno sceicco e l'armadio, ops gli armadi pieni stracolmi di vestiti fantastici da favola.
Certo, la principessa dovrà sacrificarsi e mettersi quegli insulsi cappellini che fanno così ridicole, ma tutto sommato è accettabile in cambio di sguattere seminate per il palazzo che lavano stirano puliscono mentre voi ve ne state un po' in piscina o giocate a golf, a cricket o leggete un libro.
La suocera può sembrare una gatta morta ma quella c'ha un da fare con babbo Carlo che figurati se ha tempo per pensare alla nuora.
L'unico aspetto che valuterei a fondo e che forse potrebbe dissuadermi dal tentare la conquista del Principino è NONNA BETTA: che vi devo dire... questo essere la Regina d'Inghilterra sembra averle dato alla testa...sempre così snob...sempre insoddisfatta...acidina niente male.
Ma a ripensarci bene, potrei familiarizzare anche con Nonna Betta.
London arrivo.....qualche altra Viperetta?

2 commenti:

Huron ha detto...

Ma pensa te che figata...andrei tutto il giorno a cavallo!!

humm...mi dedicherei anche allo shopping, al tennis, e perchè no anche al golf!

Forse..farei anche un po' di vita sociale con le cameriere(i)

Shampyst ha detto...

Abbiamo trovato il fidanzatino giusto per Rughina86!!!!
Ora lo propongo alla sorella...ci penserà lei a fare le dovute presentazioni!!