lunedì 23 aprile 2007

COMPLEANNO D'ORO

"Guardatevi intorno...contate quante generazioni sono presenti a questa cena...e capirete tutto!" Con questa frase breve, ma intensa Neno ha concluso la festa per il suo compleanno. Per festeggiare i suoi 50 anni sono intervenute almeno 4 o 5 generazioni di persone tra parenti, amici fossà e paciaroli, naturalmente tutti i bambini e ragazzi che ha cresciuto e continua ad assistere anche da adulti. Il risultato è stato tanta allegria e momenti memorabili.


Per cominciare partitona tra 4 squadre di 15 persone ciascuna, potete vedere in foto i due giocatori più belli scesi in campo.




Poi cena vip. Tra gli altri personaggi Don Pietro, mitico sacerdote di San Michele, la famiglia Cicarè con tutti i suoi 2oo figli e niente po' po' di meno che lo special guest della serata, l'arbitro Pantana di Macerata, che si è concesso agli intervenuti, promettendo anche a tanti bambini che l'hanno riconosciuto, autografi e magliette dei giocatori di serie A.
Dallo staff delle Viperette tanti cari auguri a Neno!

1 commento:

grisu ha detto...

Concordo pienamente sulla bellezza dei due giocatori...scusa alina, ma soprattutto quello a destro è un vero figo!!non a caso me lo sono accalappiato io!!
MARAMEOOOO A TUTTEEE!!!!