giovedì 17 maggio 2007

DOCUMENTARIO DA VIPERE

PARTE TERZA....

Oggi esamineremo attentamente la particolarissima Vipershampyst, incontrandola per strada potremmo farci ingannare dal suo aspetto innocuo e dal volto angelico , ricerche hanno dimostrato, però, che è dotata di una sottile(manco tanto) e acuta "cattiveria"(si fa per dire), alla quale nessuno, e ripeto nessuno, sfugge.. nemmeno i suoi più stretti commensali.. è proprio così che si distingue dalle innocue bisce…
Anche se apparentemente dotata di questa corazza, la nostra viperetta presenta un particolare animo sensibile grazie al quale ha potuto sviluppare le sue doti di ballerinaviperina, infatti è pressoché impossibile trovarne di simili…

....destreggiandosi in difficoltosi balletti “volteggia nell’aere”(citazione) come una dolce e aggraziata farfallina.. guidando con estrema facilità le sue amiche viperette negli ormai famosissimi balli di gruppo.
Ammirevole è la facilità con cui si presta a giocare e la prontezza di rispondere agli scherzi di tutti i suoi amici, amata per la sua disponibilità e simpatia, dona un verve particolare a tutto il gruppo delle viperette.
Caratteristico è il suo sguardo molto attento a captare forme di sesso maschile denominato “gnocco”………Fatto molto strano però è che rimane fedele nell’accoppiamento con una strana specie di pesce palla…
Image Hosted by ImageShack.us

8 commenti:

Alina ha detto...

huron, come te dicevo CE CCHIAPPI CE CCHIAPPI!!!
sentirai Shampyst quando legge.....

Sara ha detto...

huron, nn ho parole! ma è proprio essa spiccicata!! sentirai quando legge....

Shampyst ha detto...

Mitica....Huron!!!
Allora io sarei quella che capta sempre gli "gnocchi"...quelli con la linguetta di fuori....voi no...eh...viperette!!!
Vedrai quando metteremo il tuo profilo Huron!!!
Solo una cosa...
Il mio amore ...non è un pesce palla!!!!! E' Un vero.....ariete!!

Huron ha detto...

non so se preoccuparmi di + che sia un pesce palle oppure un ariete...mah...
già tremo all'idea del mio profilo!
se ti decidi prima o poi a mandarmi quella foto mentre balli...così la metto sul tuo profilo!

Sara ha detto...

ma perchè, vogliamo parlà della farfalla co la testa de federica? ma porcamiseria, sto sforzandomi di non scoppiare a ridere, c'ho il boss a 2 metri!!

Huron ha detto...

Sara...solo tu puoi notare le mie chicche!!
è talmente perfetta che manco si vede!!
ahahhaha

Chica ha detto...

Huron non vorrei esser per l'ennesima volta ripetitiva, ma sei troppo forte!!!!! Come fai i profili tu non li sa fare proprio nessuno!!! Per quanto la Shampyst, concordo: dietro questo volto dolce e angelico, si nasconde una ragazza veramente determinata e tosta!!! E quella piccola dose di "cattiveria" le serve comunque per non farsi fregare dalle persone false. Con caparbietà ed impegno vuole raggiungere il massimo, o quasi, in tutto quello che fa!

Cia ha detto...

Mi fate morire!!!
huron sei un mostro!!!!
ma certo che non c'hai proprio un cazzo da fare...è?
a parte gli scherzi sei bravissima...
altro che ragioniera!