mercoledì 2 maggio 2007

...E TUTTO DIPENDE

..ebbene si..tutto dipende dal tempo...mentre in pieno dicembre avevamo delle temperature primaverili, ieri alla fatidica e tanto attesa scampagnata del 1° maggio abbiamo avuto gli acquazzoni!!


Se la nostra superviperetta "Gruber" ha la dote della giornalista, io personalmente mi ritengo completamente all'antipodo (tralasciando il 6 politico in italiano per ben 13 anni di scuola..) quindi mi limiterò a fare un breve (e spero carino) resoconto della giornata, aiutandomi con lo strumento che più mi si addice: la fotografia.

Partiamo dal principio..anzi no...meglio tralasciare l'inizio, ometterò dunque l'impegno di Michisun di sabotare l'uscita a pro delle fantasmagoriche bancarelle...

Classico ritrovo al bar...tra ritardi e non si parte alla volta della Gola del Furlo...prima sosta in autostrada..dove le nostre viperette incontinenti hanno espletato i loro bisogni mattutini...quale occasione migliore per i ragazzi di inziare i cazzeggiamenti?? Tra le frustate con le fave e un sandwich umano abbiamo ripristinato l'ordine ripartendo alla volta della Gola..

Arrivati, lo scenario che ci attende è davvero il classico delle scampagnate ("comandate") fuori porta... prato stra-colmo di "persone" (io più che altro le definirei TAMARRE D.O.T. vedi post a loro dedicato)con tanto di tenda e musica Tunz-Tunz.

Si decide di addentrarci per trovare qualcosa di tranquillo......tra dirupi, salite, sassi e tornanti (interminabili)le nostre vetture si sono arrampicate fino ad un punto di ristoro sperduto nella riserva che di tranquillo aveva ben poco(vedi famigliola attaccata a noi e il pazzo con la mercedes)ma che comunque faceva al nostro caso. Dopo aver perlustrato la zona,osservato il panorama e ammirato la fauna locale, ci siamo attrezzati per consumare il nostro tanto atteso pranzetto.
La gioia del momento è durata ben poco dato che non appena tornate dal bagno delle donne(......) ha inziato a buttar giù tanta di quella acqua da farci correr via... ma noi che non molliamo mai, ci siamo "divertiti" a guardare la pioggia da un bar sfidandoci a fare il pallone più grande con le Bigbabol...


....quasi sull'orlo della depressione, si decide di riprendere la strada di casa, "di passaggio" andiamo a visitare un piccolo borgo (Cagli) dove c'era una simpatica sagra dei salumi...ma dopo che la nuvoletta di Fantozzi si stava nuovamente avvicinando abbiamo preso definitivamente la strada di casa...finendo la serata in bellezza grazie alla super ospitalità dei coniugi Frattà!


Così è finita la nostra piccola avventura....però mi sono divertita un sacco eh!
BESOS!!

10 commenti:

Alina ha detto...

Vip Huron, mi sono paccata dalle risate! E' anche commovente il fatto che sei riuscita a star sveglia fino alle 23,43 per postare, da te non me lo sarei mai aspettata! Qualche altra uscita con noi e vedrai che non vai proprio più a dormire! Insomma, non vi sono mancata per niente....

Huron ha detto...

si guarda..non ho parole nemmeno io...dato che in ufficio non avevo le foto ho fatto l'enorme sacrificio!
Ma il video?

Viperette dovete mandarmi la foto della fontana!

Cia ha detto...

Grande huron...
non ho parole!
E' troppo divertente...
meno male che questa volta c'ero anche io! altrimenti rosicavo proprio tanto.
Davvero carina la foto della fauna però mancava quella del pazzo con la mercedes..
e poi vogliamo parlare dei fantastici scherzi che io e te abbiamo fatto?
troppo divertenti, o no?

Alina ha detto...

ma che cavolo rappresenta la foto della fauna? E sul Furlo non avete incontrato nemmeno una vipera seria? Quella sarebbe stata davvero una bella foto!! Ma vi sono mancata o no? Se non rispondete neanche stavolta immaginerò la risposta

Cia ha detto...

La foto della fauna rappresenta un bruco un po' monco che passeggiava sopra il tettino della macchina del ragazzo di shampyst!
Vipere + serie di noi è impossibile trovarle...
Poi magari sono fuggite quando ci hanno sentito "andare in bagno"!!!!
Ma certo che ci sei mancata ma tu hai preferito il tuo boy (culo a mandolino) alla nostra fantasmagorica compagnia e ti sei persa tutto quello descritto da huron!
CHE CULO!
Comunque sarebbe stato sicuramente meglio con te.
Parola di vipera!
ke non dice mai cazzate!

Sara ha detto...

oh lucia, hai finito de fà la ruffiana?????? ma sabato perchè nn venite, disgraziati!!

Cia ha detto...

perche massi ha il corso a roma...ormai è un ragazzo serio che si prende le proprie responsabilità!!!
nn ci credete?

Cia ha detto...

hai ragione sara...
ci sei mancata tantissimo anche te!
la delegazione delle viperette non è la stessa senza di te!

Huron ha detto...

Cia..io e te siamo delle incomprese!! i nostri scherzi non vengono capiti! Peccato perchè noi ci siamo divertite tantissimo!

Oh ragazze se proprio dobbiamo dirvi che ci siete mancate....
non sapete quanto!!!

Chica ha detto...

Ragazze ... non potete farmi sbellicare dalle risate così!!! In effetti è stata propio una bella uscita e Huron ha fatto una bella e puntuale descrizione ... un altra cosa in comune con Alina ... le doti gionalistiche non ti mancano!!! Ovviamente la gionalista numero 1 sei sempre tu Alina!!! Si un pochino ci sei mancata ... (viperette facciamole credere così!!!!) ... così impari a fare il week end romantico!!!