martedì 7 agosto 2007

DOCUMENTARIO VIPERE: VIPCHICA

Proprio oggi pensavo a voi cari lettori, e veniamo finalmente a noi....
Riprendiamo la storia delle viperette da dove l’abbiamo mollata, in particolare oggi si parla di una specie pericolosissima di vipera…VIPCHICA.
E’ facilmente riconoscibile perchè fisicamente la più minuta delle vipere, e proprio a causa di ciò molti fanno l’errore di sottovalutarla. Nota a tutti come la più pericolosa delle Vipere, la nostra Chica presenta delle caratteristiche alla dott. Jeckyll e Mr Hyde, di giorno lavoratrice, donna d’affari e moglie perfetta, di notte la trasformazione: contagiata dalle sue amiche viperette dà sempre il meglio di sé in ogni serata, noncurante degli affanni quotidiani, i litigi con i clientiImage Hosted by ImageShack.us, la troviamo sempre sorridente e con la voglia di festeggiare… e sempre pronta per ogni tipo di brindisi!
Amata dalle sua amiche per tutte le sue doti eccezionali, ricordiamo in particolar modo l’ospitalità: offre spesso la sua tana per gli amici , ma soprattutto rappresenta il rifugio adatto per le sue amiche in cerca di consigli e aiuto, sempre disponibile, è fra le più sagge delle viperette!
Attenti però a non pestarle i piedi perché scatta subito la trasformazione in vip ringhio… molti ancora hanno in circolo il suo veleno...



Mi giungono voci che il suo principale rito amoroso sia con una strana specie di tartaruga..... moltooo ma moltooo lenta in quasi ogni cosa!!







7 commenti:

Alina ha detto...

Huron sempre mitica!!! Ma dell'amore sconsiderato per vetrine e bancarelle ne vogliamo parlare?? Noi Viperette l'abbiamo vista risuscitare nell'avvicinarsi ad un banco fornito di magliette e pantaloncini.
Vai Ringhiooooo!!

Shampyst ha detto...

Mitica!!!
Vai ringhio.....ho bisogno di te qui in studio....niente aumento di stipendio!!!
Dici tu due paroline al mio capo??!!!

Chica ha detto...

Bellissimo Huron!!!! Finalmente anche io ho il mio documentario!!! Lo aspettavo con ansia e trepidazione!
In effetti per le amiche Viperette o avanti ingiustizie e maleducazione, tiro fuori la mia parte più tosta ed agguerrita ... però il mio animo è principalmente dolce e sensibile ...non è vero Viperette?!?
Shamp ... ci parlo io al tuo boss ... sono o no una consulente del lavoro?!?

Huron ha detto...

ecco...cavolo..c'era qualche cosa che dimenticavo!!

Sara ha detto...

oh angela...BA' CURCATE !

michi ha detto...

complimenti angiolina,
dovresti cambiare lavoro che ne pensi?
Mi auguro solo,di non esser mai pizzicata dalla ringhio, sai che c'è quando vedo che glie pizzica lu cu...
sto alla larga, che è ,meglio!!!
Scherzo fede, un bacione a tutte, vado a casa che stasera devo guardare la cagnetta di Enzo.

Shampyst ha detto...

Mamma mia ringhio....quella foto con ringhio-chica è veramente fantastica!!
Dopo dicono in giro che sono io l'aggressiva!!!
Sei tu l'unica e vera ringhio.....
Non dimenticherò mai quel mitico aneddoto..... Sardegna-traghetto per le isole della Maddalena!!
Per non parlare di Porto Rotondo....
La nostra Ringhio che ferma un autobus sola in mezzo alla strada....minacciando il conducente!!
Se non era per lei...ancora stavamo aspettando.....
Mitica Chica!!