venerdì 20 aprile 2007

PROVERBI SEMPREVERDI

"Una parola è poca e .... due sono troppe!!!"

Non c'è detto più giusto per questa mail che ho trovato rovistando qua e là!!!
Chi di voi viperette riesce a spiegarmi cosa vorrà dire l'autore misterioso....ha una birra pagata! Grisu...concentrati!

Cito testualmente:

"Dopo aver dato prova scritta e documentazione della impresa che ci a fornito le scale ant.inc. di cui abbiamo fatto presente sia per quanto riguarda la fattibilità del vostro progetto non realizzabile visto che i materiali non erano conformi ed non più in commercio, e date tutte le certificazioni ed collaudi senza alcuna spesa.
Riguardo al prezzo sapete bene che in fase di modifica apportato al tipo di costruzione che da capitolato come ben sapete e scitto erano diverse e stato riffatto completamente il preventivo ed accordato la cifra a corpo per le due scale ma non a kg come voi sostenete.
Anche se vogliamo parlare di kg come da nostra specifica non sono i kg che voi sostenete anche perche se venivano fatte come vostre specifiche con le modifiche apportate alle scale i kg iniziale che era a kg. E la diferenza in euro come nostra specifica ci risulta rispetto alla nostra scala solo nel caso fosse....di soli euro 1600
A riguardo alle giustature come giustamente sono e non di intonaco sataccato ma filature dovute al movimento normale del fabbricato e su attaccature tra pilastri o travi della muratura e normale e non le chiamerei riparazioni in garanzia visto che da tempo la nostra disponibilità e stata presa in modo eccessivo, come sapete abbiamo sempre fatto a trovare un accordo per il lavoro da svolgere .
Per il cartello provvederemo a rimuoverlo in breve.
Comunque faccio presente che riguardo al pagamento dovuto e da voi ancora non assolto concordato e che non riguarda nessuna garanzia a trattenere la somma chiedo l'imediato pagamento o ci vediamo costretti ad passare la pratica al nostro legale senza nessun altro avviso
Distinti saluti"


5 commenti:

Alina ha detto...

per fortuna la birra non mi piace....ma questo ha litigato davvero con il vocabolario eh?!
se questo fa le scale come scrive attenzione a dove mettete i piedi...

mirko ha detto...

se continua a scrivere così il suo legale lo cita per danni!!! Penso che il criceto che ha in testa sia caduto dalle scale che ha costruito!!!

Vins ha detto...

tra ta ta ta ta......ta......gira la ruota!! Compra una vocale!!!
Questo tizio deve farsi proprio vedere da uno bravo!!

Huron ha detto...

e pensate che viene anche pagato!
robe dell'altro mondo..

Alina ha detto...

Benvenuti Boys!!!
Anche voi attratti dalla comunità Viperette.... Siete i benvenuti...purchè siate velenosi...so che ce la potete fare!!!