lunedì 14 maggio 2007

DOCUMENTARIO SULLE VIPERE…

..PARTE SECONDA:




GRANDI VIPERE CONTINUANO A CRESCERE



Sembra ormai inarrestabile la crescita di alcune viperette ..pare che sia una sorta di irrefrenabile scorrere del tempo..e questo tocca in particolar modo una specie di vipera che oggi andremo a studiare...la ormai famosissima Vipgrisu...la quale, qualche giorno fa, pare che abbia festeggiato il suo compleanno
Normalmente le vipere sono pacifiche e se disturbate preferiscono scappare...la Vipgrisu si distingue dalle comuni vipere perchè meno aggressiva della altre...ma molto molto più velenosa.. fortunatamente voi comuni mortali potete distinguerla grazie al suo strano mantello...sembra che spicchi tra tutte per la sua bionda chioma.Image Hosted by ImageShack.us
Nonostante questo presenta uno spirito di solidarietà fuori dal comune verso le sue amiche viperette, risulta molto affidabile, disponibile e pronta a dare una mano. (QUI IN PARTICOLARE DA UN DITO!)
Non ama i luoghi caotici (tipo babaloo) predilige il clima caldo e la possiamo incontrare nei prati: o nascosta tra i fiori che più ama o magari che sorseggia la sua bevanda preferita!
Ricordiamo (con molta gioia) le sue fantastiche doti culinarie……. si destreggia benissimo nel ruolo di moglie, lavoratrice, casalinga e amica!
Ci risulta che tende ad accoppiarsi con una strana specie di pavone…




...ALLA PROSSIMA PUNTATA!



9 commenti:

Shampyst ha detto...

Come sempre...fantastico...profilo perfetto!!!
Vip Grisu...ancora auguri e grazie per la splendida serata (grazie ovviam anche a Vipcia e al fidanzato di Vipcia....che è molto più viperetta di tutte noi messe insieme)!!
Vipere tutti dicono che abbiamo fatto un gran casino sabato....per me non è assolutamente vero!!!
Siamo solo un pò pazzerelle...

Sara ha detto...

ma infatti, non capisco questa esagerazione! e che avremo fatto mai!! io cmq da patrizia non ce metto più piede! più x la vergogna, che x altro! e x quanto riguarda il babaloo...è meglio andarci di venerdì secondo me..

Huron ha detto...

Ma si...giusto un leggero mormorio di sottofondo...fosse stato un ristorante "In"...bah..

Cara shampyst..a te non te salva nessuno..vedi di mandarmi quella foto!

Alina ha detto...

Io mi domando come fai...stupendo!!! E i fotomontaggi?? Da serie A. A parte questo secondo me non siamo noi che siamo vipere casciarone, ma è Patrizia che tra la menopausa e il fatto che gli abbiamo infastidito "lu merlu" Paride, non ha retto.....

Sara ha detto...

adesso ke ricordo bene, avete dato la mia mail a paride...ke ve pijesse..se me scrive le sue puttanate je giro la mail di tutte voi! capito??

Huron ha detto...

ocho..che Paride la sa lunga!
Ma uffa lo so che i miei fotomontaggi fanno cagare! ma è solo perchè non ho i giusti programmi!!

Chica ha detto...

Huron, sei troppo forte!!!! Il fotomontaggio in particolare!!!
VipGrisu che ne dici!?! Per quanto riguarda Patrizia, mi trovo particolarmenta d'accordo con Alina ... se non sopporta la caciara mica è colpa di noi povere ragazze!!! Come dovremmo festeggiare i complenanni delle vipere se non con la nostra carica di allegria e vitalità?!!

Cia ha detto...

MA huron che dici???
i tuoi fotomontaggi sono fortissimi... sei fortissima!!!
come faremmo senza di te?

Alina ha detto...

Strano che nè il pavone Nè Vipgrisu si siano ancora pronunciati......secondo me quelli stanno ancora a festeggià..... e basta è passata una settimana dal compleanno.....
Che strano incrocio può venire fuori dall'accoppiamento di viperetta e pavone?????