giovedì 19 aprile 2007

SCOOP: SERATA DA VIPERE

Ieri sera le viperette hanno tenuto un meeting segretissimo.. si dice che abbiano sparlato di tutto un po'....ma solo noi, grazie alle nostre elevate tecnologie, e ai nostri super infiltrati, siamo riusciti ad ottenere qualche informazione in più in merito al loro incontro.


Le viper in questione erano: Superviperetta, Michisun, Shampyst, Vipgrisu, Saralondra, Chica79, Viperhuron, e la Simo, la quale sembra che ancora ad oggi non si sia appropriata di un nick tutto suo..quindi per il momento la chiameremo Vipsimo.



Le tematiche principiali erano di un livello culturale che pochi (quasi nessuno in realtà, tranne le loro componenti) possono percerpire...e svariavano da: Vestiti, Feste, Addii al nubilato, Matrimoni, Vacanze, Mare, Abbronzatura... tutte argometazioni pregne di significati aulici che noi comuni mortali non possiamo comprendere.



La serata si è svolta molto tranquillamente, tra un drink e l'altro in un segreto locale nel maceratese, le viperette si sono fatte notare non solo per il loro indiscutibile charme innato, ma giungono voci che hanno addirittura cercato di "agganciare" un cortese giovanotto che si è prestato a fare loro delle fotografie.


Che si vede che è un fotomontaggio??

5 commenti:

Cia ha detto...

Certo viphuron che non hai proprio un cazzo da fare!!!
Cmq sei troppo forte!!
MIIIITICA!!!

Sara ha detto...

Angela sei un mito....
NO, NO! NON si vede che è un fotomontaggio, èh...

Alina ha detto...

tranquilla Angela, non ci farà caso nessuno che è un fotomontaggio, che grande!!!!
Ieri proprio bella serata...un po' come tutte quelle che passiamo insieme.
L'ambiente virtuale è fantastico, ci permette di tenerci in contatto e di aggiornarci in tempo reale, ma uscire, ridere e scherzare è proprio un'altra cosa. Avete visto la faccia di quel povero cameriere??? Questi uomini....sono proprio mosci...si lasciano intimorire da 8 viperette.....

Cia ha detto...

Dai mi raccontate cosa avete combinato con quel povero cameriere?
uffa!!
mi disp di non esserci.. ma anche io ho i miei doveri..
a me è arrivato uno scoop!chissà se voi ne sapete qualcosa...

Alina ha detto...

Cia cara, tu sei ancora giovane e ingenua, ma a noi vipere mature poteva sfuggire lo scoop di un nuovo fisanzamento bomba? A parte che la cosa era piuttosto evidente...non li vedo mica male insieme!!!