mercoledì 13 giugno 2007

DOCUMENTARIO DI VIPERE

PARTE...BOH NON MI RICORDO.

Eccomi qua, dopo un periodo di breve assenza, a parlarvi nuovamente delle nostre care viperette.
Oggi, per la mia e la gioia dei lettori, vi illuminerò sulla famosissima Superviperetta.
Impossibile non riconoscerla per strada, nota a tutti come la vipera longibus (nel senso che è lunga!)la nostra viperetta è dotata di un umorismo particolarmente affilato con il quale colpisce direttamente nel segno dei suoi ipotetici nemici. Apparentemente tranquilla e quieta si rivela nel suo vero io solo nei sui habitat natural quale disco: ,cena: e a brindare per qualsiasi assurdo motivo: sconvolgendo le varie vipere con la sua voglia di fare, il suo attivismo e il suo buon umore.
Particolarmente dotata di un senso del linguaggio (mai come la vipcia) diletta le sue amiche con ottimi post, tant’è vero che è soprannominata l' alina la giornalina (da oggi!).
Sensibile, oltremodo disponibile, è dotata di moltissimo tatto, e si fa amare per la sua simpatia. Taluni la ricordano per la sua spiccata voglia di schiacciare le palle.. (oltre a quelle del fidanzato, anche quelle in palestra e sul campo), altri per la sua ormai famosissima panna cotta.
Che dire, talmente devota alle sue viperette che è pressoché impossibile che risulti antipatica! Attenti però, potrebbe tirar fuori la guerrigliera che è in lei!perchè ogni riccio un capriccio!

Ancora ad oggi ricercatori di tutto il mondo stanno tentando di trovare una sua foto con gli occhi aperti….magari chissà fra qualche millennio riusciremo!! Per adesso abbiamo solo delle veritiere ricostruzioni......

11 commenti:

Sara ha detto...

angy...stupenda! ma ke brava che sei. è proprio Ale ! ......aspetto con ansia il mio turno!!!

Cia ha detto...

Bhè dopo che mi avevano raccontato di questo post nn potevo correre a vederlo!
sempre meglio!tra poco ti scritturano in televisione!
davvero fantastico...
ehi ma allora quando possiamo vedere la tasso's house?

Alina ha detto...

Huron cara, non immaginavo che fosse così emozionante ritrovarsi un post con il proprio profilo. Sono proprio troppo troppo contenta. E poi, come ti ho già detto, essere Mila Azuki è sempre stato il mio sogno irrealizzato!!!
Grazie

Huron ha detto...

grazie ragazze, è sempre un piacere!

per la tasso's house dovrete aspettare, proprio oggi sono insorti dei problemini non indifferenti...ed era troppo bello che tutto fosse andato liscio...

a questo punto non credo prima di metà settimana prox.
baci a tutte.

Anonimo ha detto...

Un saluto alla viperetta Alina che è "ina" di nome ma non di fatto!! Andrea

Sara ha detto...

donne ! chi minkia è andrea?

Shampyst ha detto...

Fantastica.....
Vi dò uno scoop...ho una foto di alina ad occhi aperti....ve la devo inviare!!!
Andrea....esci allo scoperto...
Scrivi come anonimo...e poi ti firmi??!!!
Mah...
E poi che significa "..è "ina" di nome ma non di fatto!!"

Huron ha detto...

sarà un ammiratore segreto di ale...

Alina ha detto...

Tranquille vipere!!! tenete le lingue a posto! Andrea è un amico. Benvenuto Andrea, vieni pure a trovarci quando vuoi ma occhio al veleno!

Anonimo ha detto...

No, Andrea, pure qui!:-)
Ciao Alina! quando andiamo a vedere l'Acquisgrana in Val di Chienti? saresti disponibile ad accompagnarci? viene anche Andrea!

Alina ha detto...

Giovi, ma sei peggio di Sherlock Holmes!!!! Le altre viperette a confronto sono pivelline!!!Vengo ad Aquisgrana solo se mi assicurate he c'è anche Carlo Magno. A proposito Giovi questa cosa, per il nostro futuro lavoro, la dovremo sfruttare.