domenica 29 aprile 2007

ELISA VIP...VIPERA

Beh Vipere! E' proprio il caso di dirlo che spettacolo Elisa!!! Ma cos'è quella ragazza? Un miracolo, un prodigio, un angelo. Very compliments davvero!!!
Elisa si è esibita ieri sera nell'ultima tappa del suo tour al Palarossini di Anconba e noi viperette non potevamo mancare, non potevamo certo perderci un'occasione così. Presente naturalmente Flony, la viperetta cantante.
Elisa ci ha strabiliato!! Dopo una cover band sfigata di cui ignoriamo il nome e possibilmente vorremmo ignorare anche le note per i prossimi millenni, eccola! Arriva lei! Il palco si trasforma e questa ragazzina (avrà la mia età) esplode con la sua voce paradisiaca e con le sue capacità prodigiose, suona la chitarra, il piano, il bongo, canta con il megafono, si fa affiancare da un coro gospel...tutto clamoroso. Due ore ininterrotte di fantastica musica!!! E mica come Vasco che amiamo a dismisura, ma si deve fermare ogni quarto d'ora per riprendere fiato. Elisa è' talmente grande che le possiamo perdonare anche il fatto di non aver saputo spiccicare due parole tra una canzone e l'altra, se non un timido "Grazie" che ricorda tanto la Pausini agli antipodi!
Insomma grintosa, sensibile e soprattutto capace di emozionarci, di strabiliarci.....non può che essere inserita a pieno titolo come prima vip Viperetta!

3 commenti:

Chica ha detto...

Alina mi associo! Un bellissimo spettacolo!
Lei è un'Artista con la A maiuscola!
Scrive i testi (e le sue non sono solo canzoni ma vere poesie), suona (il pezzo al pianoforte è stato veramente emozionante) e non solo canta, ma sa emozionare chi la ascolta.
Ha una voce grintosa e dolcissima al tempo stesso!
Non si atteggia da diva: sembra timida, ringrazia con sincerità il pubblico che la acclama!
E poi, lasciatemelo dire: sarà più o meno alta come me? Lo dico sempre che nelle botti piccole c'è il vino buono!!!

Shampyst ha detto...

Anche se non c'ero...sono convinta che lo spett è stato fantastico!!
Avrei voluto esserci...ma preferisco sostenere il mio pallavolista nei momenti difficili!!
Però alina...paragonarti tu ad una ragazzina...mi sembra un pò una forzatura!!!

Alina ha detto...

Shampyst, io sono ragazzina dentromica come certe viperette che sono anagraficamente più giovani di me ma dentro sono decrepite....devo fare i nick name?