venerdì 21 dicembre 2007

W LA PACE !!

Che impegni avete per le 7,08 del mattino di sabato 22 dicembre? Speriamo nessuno perché ragazze dobbiamo essere tutte (e dico tutte capito?)impegnate a salvare la terra!! E soprattutto portare la pace nel mondo!! Solo che per una volta potrebbe trattarsi di uno sforzo piacevole. Non ci viene chiesto di separare i rifiuti, far attraversare le vecchiette e porgere l’altra guancia, ma di fare SESSO. L’unico sacrificio consiste nel doverlo fare a un orario stabilito, in modo che l’energia di questo amore universale possa concentrarsi in un unico momento catartico ed essere davvero efficace. Questo ragazze è un post prettamente natalizio..ma soprattutto è un post che interessa tutto il mondo! E quando dico tutto il mondo non scherzo affatto!

Dopo l'Indipendence Day, Vaffanculo Day, arriva domani L'ORGASM DAY !! (http://www.globalorgasm.org/)

Ebbene si Viperette e non, questa è una singolare iniziativa organizzata da due pacifisti americani, i due - Donna Sheehan, 76 anni e Paul Refell, 55 anni - sostengono che un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace, e chiedono a tutti i pacifisti del mondo (all'interno beninteso delle mura domestiche), di partecipare alla maggiore manifestazione di questo tipo mai organizzata. Secondo Refell, «l'orgasmo offre una incredibile sensazione di pace durante e dopo, creando un vuoto nel cervello, come se si trattasse di uno stato meditativo. E le meditazioni di massa sono in grado di cambiare le cose».


A quanto pare i due "vecchietti" la sanno ben lunga sul tema!! E dato che noi vipere siamo molto buone e desiderose di aiutare il prossimo, ci "sforzeremo" tutte quante a fare l'amore e non fare la guerra, che mai come in questo caso ci calza a pennello.
HAPPY ORGASM DAY!! e mi raccomando, nel momento clou pensate alla pace!!
LOVE & PEACE.
dimenticavo... BUON NATALE A TUTTI!

6 commenti:

Cia ha detto...

ma scusate, 'sti rincoglioniti nn potevano organizzare per un'altra ora!!magari da loro sarà sera o notte!!ma da noi alle 7.08 è assurdo, per me poi è l'alba!!
vorrà dire che mi unirò all'orgasm day col fuso orario!!!

Huron ha detto...

ahhaha noooo
lucia è per una buona causa!
devi mettere la sveglia!!

Alina ha detto...

farò sto sforzo!!!!! ma se mi alzo alle 7.08 per niente sto strana 8 giorni.......

IL PRINCIPE ha detto...

ciao amoruccio buon lavoro!!!

Alina ha detto...

Che dolce!!!! Ma se Lucia si è aklzata alle 12.20 è perchè è andata a dormire alle 7.10???? Dai Principe t'ho dato ben 2 minuti!!!!

IL PRINCIPE ha detto...

2minuti sono un lusso!!!!!!