giovedì 27 dicembre 2007

IL GEMELLAGGIO DEL VENERDI'


A quanto pare non c'è venerdì senza gemellaggio... Eh sì!! prima delle feste natalizie le Viperette si sono concesse una seratina di vita mondana. Da segnalare la presenza della latitantissima VipSimo, riapparsa dopo mesi di assenza. Occasione: festa dell'Arm, squadra maceratese di rugby. Le Viperette, memori di un vecchio post (http://viperetta.blogspot.com/2007/10/ma-quanto-sono-bello.html) sui rugbisti della nazionale francese che spiccavano assolutamente per doti tecniche e sportive, hanno colto al volo l'invito di un amico rugbista e hanno tradito i locali che frequentano di solito per un tuffo a "Le quattro porte" il cui suolo non calpestavano ormai da anni. Pur temendo la concorrenza delle ragazze Peroni (la birra era lo sponsor della serata), le temerarie Viperette sono entrate spavalde nel locale trovandolo al loro arrivo quasi vuoto. Tale la disperazione delle povere ragazze, abituate a bagni di folla e mondanità assoluta, che per consolarsi si sono letteralmente tuffate in una megapizza mascarpone e nutella






Siccome le Viperette sanno prendere il meglio da ogni situazione ecco che alle "4 Porte" hanno scoperto niente popo di meno che il cameriere più onesto che entrerà a pieno titolo nella top ten dei camerieri by Viperette. Solo un appunto: ma ci vuoi portare due tovaglioli con la pizza con la Nutella??? Come pretendi che non ci impappiamo neanche un po'??

La serata gemellaggio sembrava ormai compromesso quando ecco arrivare i secondopierini (ai quali dopo aver conosciuto Piero suggeriamo di smetterla di pubblicare i trattati di piero e di cominciare a scriverne uno su di lui), gli ormai assodati gemellini con i quali è stata fatta un'esterna di massa. Inevitabile l'unione dei tavoli e il brindisi, leggermente disturbato dai flash di Viphuron che se non fa 100 foto a sera con noi non esce, ma chissà perchè dimentica sempre di portare la sua fotocamera. Da notare Bea sempre in prima fila e fotografata praticamente con tutti.
Non è mancato il rito del bagno, tutte insieme appassionatamente a fare dlin dlin e occupazione del bagno da parte della formazione Viperette.




Al termine della serata le Viperette sono uscite in incognito dalle 4 Porte per non imbattersi nei soliti paparazzi, dopo aver dato sfogo alla loro vitalità sulle note di "Toda Joia" !!!


Insomma..... una vera serata da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!























13 commenti:

Shampyst ha detto...

Brave.....brave!!!!
Divertitevi anche senza di me eh!!!!
Neanche ve ne sarete accorte che io non c'ero.....ubriacone!!!
Il binomio gnocco(!!)-birra vi dà alla testa!!!

Sara ha detto...

e me cojoni...
devo dire che mi mangio le mani per aver preferito la cena aziendale alla serata " 4 porte" !!
cmq come dice Shampyst BRAVE ! BRAVE!! vi siete divertite senza di noi, e non vi siamo mancate neanche un pò !! non ci avete neanche minduato!!
che robba....

Alina ha detto...

Oh cocche ma se c'avete preferito fidanzati e capi gnocchi mica è colpa nostra!!! che dovevamo andare al convento delle suore di clausura e pregare per voi??!!!

Bea ha detto...

Raga ce la faremo ad organizzare una serata tutte insieme????
Comunque serata divertente come al solito e mitiche le foto,soprattutto quella dell'impiccata di natale!!!!
AHAHAHAHAHAH!!!!

Anonimo ha detto...

Anzi, è andata bene...
Dopo aver visto Angy e Bea scattare 100 foto in 5 minuti temevo il peggio... :)

Al prossimo gemellaggio!

p.s. Simo, ti aspettiamo da pistellu!

Anonimo ha detto...

Scusate, ogni tanto mi dimentico il nome... :)

Matteo
:)

Huron ha detto...

AHAHAHHA ottimo il post!!

matteo, infatti non sono stata io a selezionare le foto..altrimenti facevi bene a temere il peggio, e ovviamente quella dove faccio finta di impiccarmi non l'avrei mai messa!!!
bastardissime!!
che tra l'altro quella foto:
1) mi fa sembrare le tette grosse
2) mi fa sembrare na matta scatenata!!
quando invece io sono una ragazza "seriosa" !!

supersimo ha detto...

Ah ah Ale così sembra che l'ho fatto io il post!!Ke figata!! Tanto lo so che nn ci crede nessuno! Cmq è bello divertirsi con poco!!mmmhh quella pizza con la nutella!!
P.S:io c'ero anche la sera della vigilia da pistello!

Chica ha detto...

Angela ... non hai nessuna pietà ... le tue tette SONO grosse!!!
A parte questo ... bella serata ... peccato che le Viperette non riescono mai, o quasi, ad essere al completo! Riappare la super latitante Simo e mancano alcuni importanti membri del clan!

Huron ha detto...

shamps..lo sai che senza di te non è la stessa cosa!!
non vedo l'ora di riepirti di "moccicotti" !

Shampyst ha detto...

Huron....l'ho sempre saputo che sei una ghiotta!!!!
Pensa che bello sarebbe festeggiare l'ultimo dell'anno insime........ tra scimmie e moccicotti..... AHaha. Però non si può!!!!
Ognuno per la sua strada....ma mi mancherete un casino ragazze!!!!

Alina ha detto...

Huron, le tue tette non sono grosse, sono enormiiiiiiiiiiii!!!! Fede, non fare così, mi commuovooo!!!!

rughina ha detto...

Avete tralasciato un particolare... lo "spettacolo" della ragazza Peroni per presentarci l'offerta "5 sottobicchieri per una maglietta"... ma n'do vai!! E noi che temevamo il confronto!