giovedì 20 dicembre 2007

CARO BABBO NATALE

Caro Babbo Natale,

è una delle Viperette a scriverti. Sta per arrivare il Natale e noi Viperette quest'anno siamo state tanto tanto buone, abbiamo sviperato molto, questo è vero, ma solo così per gioco, senza troppa cattiveria, abbiamo riso e scherzato e siamo anche uscite spesso tutte insieme lasciando mariti e fidanzati a casa ma era solo per far fronte allo stress e alle crisi esistenziali che ci attanagliano, poi in realtà siamo state brave Viperette, mogli, fidanzate, lavoratrici eccetera eccetera...... Questo per dire che pensiamo di meritarci dei bei regali quest'anno!!! E siccome noi non crediamo al Principe Azzurro ma siamo fermamente convinte che Babbo Natale e le sue renne solchino i cieli nella notte della Vigilia per portare tanti bei doni, ecco ti scriviamo questa letterina con i nostri piccoli desideri nascosti.

Noi non ti chiediamo la luna, nè la pace nel mondo (per carità sarebbe bellissimo, ci auguriamo che prima o poi si riesca ad ottenerla e faremo quanto ci è possibile per il processo di pace ma almeno a Natale lasciateci pensare a noi) e tra di noi ci scambieremo un bellissimo ciondolo Viperette (mica un regalo anonimo come tutto il resto del mondo), ma solo dei piccoli sfizi da accontentare.
Quindi cominciamo.....

Allora, per me desidererei tanto avere una redazione di un giornale tutto mio con inviate tutte le Viperette; io naturalmente sarei caporedattrice, le comanderei tutte a bacchetta e potrei scrivere tutto quello che mi pare. Ah e se tante volte Franci dovesse leggere il blog, vorrei fargli notare che probabilmente Babbo Natale non mi porterà una borsa Borbonese nè un paio di stivali Loriblu, vero Babbo??!!!

Invece Bea vorrebbe tanto una schiera di commesse che lavorassero a posto suo, un mondo pieno di comunisti, una colf per la nuova casa (e se per cortesia potessi portarle anche i mobili perchè con la scusa che non ha le sedie non ci invita mai....) e un vacanza alle Maldive by teletrasporto e con gente del posto che possa sventolarla (Bea non sei per niente pretenziosa eh??!!!). Chica e Shampyst invece dicono che avvereresti il loro più grande desiderio se portassi finalmente il loro studio commerciale FED&FED, cioè sono anni che lo aspettano ste figliole, la povera Shamps mica potrà fare la praticante a vita......

Passiamo a Giovanna: lei desidererebbe un clone di Picasso (non lo riesumalo, vedi tu) che tenga dei corsi di pittura solo per lei e che i geometri diventino improvvisamente tutti strafighi.

Angela vorrebbe un maneggio al coperto in modo che lei e Huron potessero cavalcare senza prendere troppo freddo d'inverno, le piacerebbe anche che nel suo maneggio ci fossero tanti stalloni (questi li trovi facili perchè lei non è che ce capisce tanto, anche gli mandi 3 ronzini non si accorge della differenza). Per VipGrisu ti chiediamo una camionata di pargoletti con caraffa di birra in mano, tutti mbriaghi, VipFlony invece desidera un meganegozio cinese che venda crostate giganti alla crema. Vip Cia per il nuovo anno vorrebbe rinchiudere tutti i bambini in gabbia e fare la baby sitter a tutti i camerieri del Why (non tutti tutti....) ai dj di radio linea e ai baristi del JOYA (come se scrive???). VipSara vorrebbe un mondo pieno di rugbysti gnocchi che sanno usare bene le "lingue" (per parlare che avete capito!!!) ..perchè non si accontenta più della sua amica Cia.

Dulcis in fundo, le nostre single: allora per VipSimo un jet privato che la scarrozzi per il mondo, naturalmente e rigorosamente pieno di tronisti; Rughina si accontenterà di tante donne incinta e di un principe (o calciatore o studente universitario o quello che te pare) con gli occhi blè. Per Marika..... uhmmm..... perchè non chiedi tu qualcosina a Babbo Natale così scopro che regalarti???

Ok, dovremmo esserci. Ah, no un attimo, per il nostro tronista perchè non lo ricopri di borse firmate e gioielli Damiani in modo tale che non saprà che farsene e gli toccherà regalarceli.

Caro Babbo ti ringrazio tanto per avere ascoltato le nostre richieste, confidiamo nel tuo buon cuore e speriamo che voglia esaudire i nostri piccoli desideri. poi chiaramente, se ci chiamiamo Viperette un motivo ci sarà, quindi hai tempo fino al 24 dicembre 2007 alle ore 24,00 per effettuare la consegna precisa e puntuale di tutto ciò che ti abbiamo chiesto e non fare come quando ti ho scritto di portarmi la casa di Barbie e tu mi hai portato solo la cucina rosa fucsia che non mi ci diceva col vestito di Ken, capito??? Altrimenti ti prendiamo le renne e ci facciamo tanti cappottini ultimo modello!!!!!

Tanti auguri Babbo!!!

Le Viperette






14 commenti:

Cia ha detto...

Bhè ale come li capisci tu i desideri nessuno mai!!!solo non ditelo a massi altrimenti mi proibisce le prox serate donne!!!ma ddove!!!!cmq ale sempre la mejo, m'hai fatto scompisciare!!attendo con ansia i commenti delle altre!

Bea ha detto...

Siiiiiiiiiiii!Babbo Natale ti prego fammi questi regali e te ne sarò per sempre grata!!! :-)
Ale mitica!!!
Perchè io e vipcia siamo le ultime palle in basso?????
E poi Angy metti sempre quella mia foto con la faccia da cavolo,CAMBIALA!!!!!!!

IL PRINCIPE ha detto...

Anni fà anche io chiesi a babbo natale delle principesse per me e per i miei amici ma evidentemente la letterina ha preso una strada sbagliata porca miserietta...quella della BEFANAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
A BEFANE ma 'ndo cazzo annate!!!!

supersimo ha detto...

Qusto post è il top!I miei compliemnti alla ns.mitica giornalista Ale che mi ha fatto morire dal ridere!In particolar modo mi son piaciuti troppo:i tre ronzini di huron, i pargoli mbriachi di grisu e il mega negozio cinese di flony...mitica Ale...x nn parlare della cucina fucsia ke nn diceva col vestito di Ken!!quelli si che erano problemi!

Anonimo ha detto...

Sono Lowell Gray, il fratello-gemello segreto di Georgie; sono stato spedito da Babbo Natale come pacco-dono a questo indirizzo blog. Però non si capisce per chi sono perchè invece di una viperetta ne ho trovate dodici! Ahahahahahah!!

Huron ha detto...

AHAHAHHAH

oh..speriamo che sia uguale a Lowell dato che lui era un bonazzo!!

i punti esclamativi!! ahhaha !!

vabbè tornando in tema post, ale come sempre mitica!! beaa la prox volta il fotomontaggio te lo fai da sola!!!!
siiiiii w i ronziniiiii
w babbooooo

a ragà..mi dite che si fa stasera?? perchè non famo una benedetta cena e ci scambiamo sti ciondoli??

Huron ha detto...

ah dimenticavo:

ah principe...alza il gomito!!
ma vedi d'annattene va!

ps: stamattina lori mi dice: "stasera amò fai come te pare, io mi devo allenare con la ps3 per essere competitivo"
e io: "Competitivo con chi?"
e lui: "Con MAssi!! lui è super allenato!"

so morta dal ridere!

Sara ha detto...

allora, mentre il Tasso si allena con la PS3..che dolci questi "uomini"..mica lo capiscono che noi nel frattempo ci "consoliamo" altrove !!!!
io devo ringraziare tantissimo la nostra giornalista nonchè capa Vipera ALINA....! ma come hai fatto a leggermi nel pensiero???
una vagonata di Rugbisty tutta per me??ma come quelli della nazionale, però...non come quelli della maceratese..oh, senza offesa!! però io sono ESIGENTE !
auguri a tutti!
p.s. io stasera ho la cena aziendale...ci vediamo domani sera!!

Chica ha detto...

Babbo Natale, se non accontenti noi povere Viperette dopo una lettera così bella, inizieremo a pensare che non esisti!!!!!!
Alina .... complimentoni ... stupenda!!!!!

Alina ha detto...

A quanto pare Angela tu il tuo regalo l'hai già avuto??!! La ps3 è una vera benedizione!!! Per stasera fatemi sapere qlc presto perchè 1. io a cena non posso venire
2. devo ancora ritirare i ciondoli e se ce li scambiamo lo faccio in giornata.
Ah, se sentite il Principe ditegli che le Befane potrebbero avere delle capacità nascoste.... attenti!!!!
Per il post le idee regalo non sono tutte mie, hanno collaborato tramite la mitica chat Huron e Bea, non sia mai che tra qualche anno mi chiedano il copyright!
P.S.: Ma Lowell non aveva fatto una finaccia???

Bea ha detto...

Vero Ale,Lowell si ammala di tubercolosi e lo rimandano dritto dritto a casa dalla fidanzata acida!!!!!
Ma quando mi arrivano i regali!?!?!
Principe,stai attento che le befane ti portano il carbone!!!!e ti fanno tornare ranocchio!!!

Cia ha detto...

Ma chi è Lowell???
cmq se le befane sono come quelle della pubblicità, cioè come la Canalis direi proprio che nn ti puoi lamentà, anzi dovresti bacià per terra!!!
E io che ho fatto la brava ragazza e ho ignorato maree di camerieri e dj!!!Vorrà dire che la prox volta sarò molto + gentile da nn farmi dire anche da altri che sono una befana!!!ke ne dici???

IL PRINCIPE ha detto...

A sara guarda che sei sfacciata con tutto il ben di dio che si ritrova samu tu t vai a consolare da un'altra parte...magari al why?
Tasso nn hai speranze...angela ma che te ridi....magari tornassi ranocchio almeno vado d'accordo con la mia RANA!!!!!
P.S.doti nascoste?mahhh!!!!Ciao befan-ette!!!!

rughina ha detto...

Mi sono divertita veramente tanto a leggere questo post... Ale sei mitica! Cmq Babbo, se per te dovrebbe essere un problema trovare qualche donna incinta visto i tempi che corrono, io mi accontento anche di qualche studente, calciatore, occhi ble, impresario... tranquillo, non farti scrupoli se dovessi mandarne qualcuno in più!