mercoledì 12 dicembre 2007

Viperette ... un fantastico gruppo di lavoro!!!

Distolgo momentaneamente i nostri lettori dagli avvincenti episodi di "Uomini e Viperette" e rubo un pò di spazio per affermare a gran voce: a me questo blog piace proprio molto!!!!
Da quando lo abbiamo "istituito", non possa giorno che non ci faccio un salto per vedere cosa c’è di nuovo, per fare quattro chiacchiere con le amiche o qualche guest in chat, per dire la mia su qualche argomento … è il nostro luogo di incontro virtuale, un posto dove scambiare pareri ed incontrare nuova gente, allontanarci per qualche attimo dai nostri impegni.
Se dovessimo descrivere una ad una le Viperette, potremmo partire proprio da quello che di buono e positivo danno al loro blog.
Parto dall’anima, non possiamo considerarla diversamente, del blog: Alina. Si perché lei, con puntualità e dovizia di particolari, usa il suo innato spirito di giornalista per aggiornarci con tutti gli argomenti di attualità o per fare i precisi resoconti delle serate e degli eventi che impegnano le Viperette. Condito da qualche dettaglio "viperoso" e da qualche aneddoto divertente, ogni suo post è un successo!!! Penso ad Alina e non mi spiego come mai (!!!) la mia mente va ad Huron!!! Effettivamente ormai le due hanno formato un tandem di lavoro perfetto: il braccio (Huron) e la mente (Alina) … chi avrebbe mai osato pensarlo, fino a qualche tempo fa!?! Basta che Ale esprima un’idea, che la mitica Huron passi operativamente a realizzarla, dando ad ogni post ed al blog in genere, un aspetto sempre divertente e simpatico con i suoi ormai mitici fotomontaggi!!! Per non parlare di glitter, stelline natalizie, foto e filmati … è la web-designer de noatri!!!
Sicuramente fondamentale la babyViperetta Cia, una, per così dire, dei soci fondatori di questo spazio … in fondo il blog è nato anche da una sua idea!!! Lei, ci mette la vitalità e l’energia della sua giovane età … e le Viperette più anziane si fanno trascinare da queste sue doti a dal suo sorriso disarmante!!! Peccato però, che il blog non trasmetta anche la sua voce a RANA!!!!
A contendersi lo scettro di regina della risata, invece abbiamo le mitiche Michi e Sara: ogni loro commento è una botta di allegria, un raggio di sole nelle giornate più tristi … sono un’ottima cura antidepressiva!!!! Di Michi che dire … oltre ad aver creato dei neologismi entrati con forza nel nostro vocabolario quotidiano, ci delizia con quei suoi lunghissimi messaggi dove punti o virgole non cadono neanche per sbaglio … per leggerli siamo diventate ormai campionesse di apnea!!!! Sara invece è la poliglotta del gruppo: oltre che l’inglese, parla a menadito i dialetti di mezza Italia!!! Amici lettori, mi dispiace per voi, ma vi dico che il meglio di loro lo danno nei botta e risposta via mail … dove sono ancora più schiette e senza censura!!!
Shampyst e Giovi invece sono le Viperette più pungenti del blog. Shamps di sicuro non perde l’occasione di puntualizzare le sue idee e scacciare con la sua lingua biforcuta qualche irrispettoso Anonimo di passaggio. Giovi, è ormai la nostra Giò de Filippi … ha saputo tener testa ad un gruppo di scatenate Viperette e contendenti del tronista di turno, ripristinando ordine nello studio di Uomini e Viperette!!!
E Bea? È divenuta la presenza fissa della chat!!! Da quando in negozio ha il computer, passa ogni ritaglio di tempo a fare quattro chiacchiere con le Viperette o ad intrattenere i nostri sempre più numerosi guest!!! Oltre ad avere il fondamentale compito di aggiornarci su moda e nuovi arrivi!!!
Di Rughina e SuperSimo, che diciamo? Punto 1) sono single; 2) meglio non mandarle in giro insieme perché sono troppo pericolose; 3) sono super impegnate fra lavori e serate mondane. Ed è per questo che prima di avere un loro post sulla vita senza mariti e fidanzati o sulle loro intense giornate dobbiamo attendere qualche mese!!!
Chi manca all’appello? Grisu, che sicuramente è poco presente nel blog, ma vi assicuro che è una Viperetta con la V maiuscola!!!!
Ecco che il gruppo di lavoro, con l'aggiunta di Chica che scrive, è al gran completo. Pronte ogni giorno, ad incontrarsi, ridere, scherzare, confrontarsi in questo magnifico blog!

23 commenti:

Gio ha detto...

Bella Chica! C'è da dire che tu posti poco ma quando lo fai lo fai alla grande! Sempre precisa e perfetta organizzatrice, descrivi ogni situazione in modo impeccabile! Perchè non molli i tuoi numeri e tenti la carriera di reporter? :)

Alina ha detto...

Fedeeeeeeeeeeeeee!!! Ho la lacrimuccia!!! E lo sai che questo post mi ci voleva proprio!!!! grazie grazie grazie grazie!!!

Sara ha detto...

oh...ANZIANA a chi ???

Shampyst ha detto...

Mitica tesoro!!!
In una giornata così brutta per me.... (...vi spiegherò) leggere un fantastico post come questo....mi serviva per ricordarmi ancora una volta che nei momenti difficili posso contare sempre su delle Vipere speciali come voi!!
Vi Voglio Bene Ragazze!

Huron ha detto...

Fede...te l'ho detto prima e lo ribadisco...questo post è davvero strepitoso!!

mi piace moltissimo!!

Ale..tu dimmi io eseguo!
anzi no, non parlare, ti leggo il pensiero!!

Cia ha detto...

avete ragione, questo post è fantastico!!!
La rana 1 bis è davvero strepitosa.
mi è venuta la pelle d'oca...
ehi quando si fa una di quelle cene da 20-30 persone, tutti insieme.
E' passato troppo tempo dall'ultima.

Bea ha detto...

Bellissimo Chica!
E' bello far parte di questo gruppo e vi ringrazio di rendere le mie giornate meno pesanti e tristi!!!
Ha ragione Cia,urge un megacenone,magari prima di capodanno visto che non saremo insieme :-(

Sara ha detto...

avete ragione,
MEGA CENONE..a casa de qualcuno..chi è che offre la location ???????

Huron ha detto...

sara sempre a scroccà!!
ahahah
secondo te chi di noi ha la location adatta??
meglio non fare nomi!!

io propongo un ritorno da Patrizia a Montegranà!Quantomeno per vedere le nostre foto in bacheca!!

Chica ha detto...

Grazie Viperette per i commenti positivi!!!
Chissà perchè quando Sara ha detto "chi offre la location", mi sono sentita tirata in ballo!!!!
Shamps: è bello sapere di avere un gruppo di fantastiche amiche al quale aggrapparsi nei momenti difficili.
Viperette urge serata donne!

supersimo ha detto...

Fedeee!!! Post perfetto e perfetta descrizione...ma io aggiungerei due parole su di te:sempre precisa e perfetta nell'organizzare nn solo la sua vita matrimoniale, ma anche eventi ed uscite e poi..hai sempre una parola di conforto x chi ne ha bisogno!!
Ah dimenticavo...mitica e puntigliosa guida nelle nostre trasferte... l'unica cosa che può farle distogliere l'attenzione:lo shopping!!!
Sei grande!!!(si fa x dire!) ah ah
E tutte le viperette lo sono!Vi voglio bene!

Sara ha detto...

dai ragazze, dobbiamo festeggiare e farci gli auguri x Natale...io propongo cena da Patrizia per farle ricordare chi siamo e soprattutto x vedere sta foto sulla bacheca...e PARIDE ve lo siete dimenticato? io no..

Anonimo ha detto...

Brave brave brave!!!

Che bel quadretto, che bella squadretta, come siete affiatate... Volete sfidarci a calcetto...? :) :) :)

Ma a parte Alina, Angy e Bea le altre le hanno viste le bellissime risposte di Alina su CM riguardo alle Viperette...?
Aspettiamo anche voi. ;)

Chica ha detto...

GRAZIE SUPERSIMO!!!!!
Mi vuoi far commuovere?!? Hai fatto una deliziosa descrizione di me!!!
Matteo, certo che abbiamo visto l'intervista ... è carinissima!!!
Abbiamo partecipato un pò anche noi alle risposte ... lo ha detto anche Alina: le Viperette si muovono solo in toto!

Huron ha detto...

Ragà, tra la cena con voi, la cena aziendale e la cena con Cronache Maceratesi, abbiamo l'agenda fitta fitta di impegni!
Però lo sapete, su di me potete contarci! :)
e come dice la nostra capoguida parola chiave: ORGANIZZAZIONE!!

ah dimenticavo...lo so che so smielosa, ma sono un sacco contenta di non essermi lasciata sfuggire l'occasione della vostra bella amicizia...VVB!

Sara ha detto...

angy,ma il piacere è nostro...cioè, parlo x me..il piacere è mio! sei solare e sempre pronta al sorriso e alla battuta,come piace a me!
quindi anche io TVB !
(c'ho quasi 30 anni e ancora scrivo ste cose...)

Alina ha detto...

Va bene che è Natale e che abbiamo le stelline sul blog e che siamo tutte angiolette..... ma mi state facendo venire la carie......!!!! Vi prego ricominciate a insultarvi, non vi si può sentire

Sara ha detto...

ok, allora brutta stroia come te permetti de parlarmi così ! quando parli con me non parlarmi così, o

Huron ha detto...

ma BRAVAAAA BRAVAAAA è questo quello che vuoi!!BRAVAAAA

Scusa mariaGiò, scusa palinsesto..scusate.

(Ma che bello volersi bene!Alla faccia delle viperette!)

rughina ha detto...

Tutto questo per ribadire che anche le Viperette hanno un cuore...

Sarò anche ripetitiva, ma siete, anzi siamo un gruppo fantastico e non finirò mai di ringraziarvi per avermi dato la possibilità di essere una di voi, soprattutto in un momento difficile.

Brava Sora!

grisu ha detto...

ciao ragazze!!!
chica che dire...ribadisco tutto quello che ti hanno già detto le altre viperette!!!MITICA!!
scusate la mia poca presenza ma vi voglio bene anche io!!!un bacione

Anonimo ha detto...

ragazze c'è una erigenda cena di blogger marchigiani, io mi sono iscritta, voi cosa fate?

http://www.lucaconti.it/2007/12/14/la-cena-corta-e-tra-sette-giorni/#comments

ciao

giovi

Bea ha detto...

C'è la neve!!!!!
Domenica 16 dicembre 2007 ore 11:20,sono a lavorare sola e pensosa.....
Ufff,voglio andare a fare il pupazzo di neve!!!!