lunedì 17 dicembre 2007

NON PARLIAMO DEL NATALE........


Lo so che è Natale, che abbiamo il blog con le stelline e che si dovrebbe parlare di pace nel mondo, di regali, di decorazioni e di come fare i biscotti, ma noi Viperette non siamo così semplici e convenzionali e ci piace stravolgere un po' le cose, perciò che c'è di meglio ad essattamente 8 giorni dal Natale di un bel post sul sesso???!

Prima di cominciare qualche necessaria premessa:

1. in linea di massima, come abbiamo ribadito più volte, le Viperette non parlano di sesso, ma lo fanno

2. tutte le Viperette (tranne una...... indovinate quale, ma non ve lo diremo mai) preferiscono di gran lunga il sesso ad una crostata con la crema

3. le Viperette sono romantiche e non fanno sesso se non c'è qualcosa in più, adesso non deve essere per forza AMORE, ma almeno un po' di friccicore, un po' di emozione, qualche brivido.

Messi in chiaro questi tre punti, mi piace raccontarvi di come, giunta ad una certa maturità sessuale (cioè mi sembra di aver capito grosso modo come funziona) mi viene da chiedermi quanto sarebbe stato più facile e bello se tante cose me le avessero spiegate prima. Finiamocela con questa baggianata che il sesso è una cosa naturale, che viene tutto da sè.... ma chi, ma quando mai??? Ci potrebbero tranquillamente fare un corso di laurea.

Noi, povere teen agers dei novanta siamo cresciute con la mamma che ci diceva "Prima del matrimonio??? Sarebbe meglio di no, ma se proprio devi farlo sarà con l'uomo che sarai sicura di sposare" e io povera Viperetta ancora ingenua per lunga parte della mia giovinezza le ho persino dato retta. E la mia cara nonnina che quando si parlava di qualche gravidanza inattesa, mi guardava stupita come se ci credesse e mi diceva "Incinta!!?? Come può essere incinta se non sono neanche sposati?". Per non parlare poi di quella grande enciclopedia del sesso che era CIOE': nessuno meglio del mitico giornalino sapeva spiegarti che il sesso andava fatto nudi, completamente, in posti sicuri e solo quando ne avevi tanta voglia.... che scienziati!!!

E la tv??? Bhe, quando eravamo teen agers noi il massimo della trasgressione era Colpo Grosso che si vedevano due tette (e che tette??!!!) ma niente di più. Per non parlare dei film, cioè noi guardavamo Grease che Danny e Sandy per darsi un bacio con la lingua c'hanno pensato due settimane, Ghost che figurati se si può far l'amore con un'ectoplasma, fortuna Dirty Dancing che tra un passo di mambo e una rumba qualcosina si combinava ma voi avete mai visto qualcosa di più di una toccatina??? Considerato poi che non ci passavamo il sabato sera a guardare i film porno ecco che la nostra formazione sessuale è stata un lento lentissimo cammino alla scoperta del piacere.

Ora sicuramente le teen agers di oggi ne sanno più di noi sul sesso ma noi che ci siamo passate, ci mettiamo a disposizione. Giusto Viperette?? Chi vuole saperne di più sui misteriosi meeccanismi che entrano in atto in quella che è la coronazione fisica dell'amore (mi raccomando non ci credete che il sesso e l'attrazione fisica non conta) ci contatti. Ah dimenticavo!! Solo donne please visto che dei meccanismi maschili c'è ben poco da dire, loro come in ogni cosa sono molto meno complessi! Eh si care, purtroppo tocca a voi spegnere e accendere il pulsante!


12 commenti:

Sara ha detto...

Ben detto Ale...mi hai fatto proprio ridere con questo post...però hai dimenticato, tra Grease, Ghost e Dirty Dancing.... Georgie che la dava ad entrambi i suoi fratellastri....ma era un cartone rivolto ai bambini dell'asilo!!! per non parlare di Lady Oscar che era lesbica e Pollon che si faceva di coca...ma questa è un'altra storia...sennò mi dicono che vado fuori tema....
Ah......(sospiro)..che gran figo John Travolta.....

Huron ha detto...

ahahhahaha
Sara..che mito!!

devo dire la verità, quando ho letto il post, anche io ho pensato a Georgie!!
Perchè il giornalino CIOE'? fantastico!

Comunque tornando al post, invito tutti i nostri lettori a capire quale viperetta preferisca una bella crostata con la crema piuttosto che.....

Anonimo ha detto...

Sono un ignorantissimo fanciullo, fate anche ripetizioni? Ahahahahahah!!

Huron ha detto...

se tu sei il corsaro nero io sono magda gomes..

altro che ripetizioni!!
:)

Cia ha detto...

A me la crema neanche piace!!!!Vi dico tutto!!!
Proprio un argomento allettante!!!
Ma come ti è venuta questa idea??
Altro che ripetizioni, in alcuni casi ai maschietti servirebbe il CEPU!!!!!

Shampyst ha detto...

Io non amo i dolci.... ma la nutella si!!!
AHAHA....mi faccio ridere da sola!!
Il sesso....è un fantastico mondo....scoperto quasi giocando da piccolina....ma con grande magia....e con un uomo (all'epoca ragazzino....anzi gran figo!!!) fantastico...
Questo è sicuramente un gran segreto.... l'uomo conta e pure molto!!
Io sono una di quelle che ama godere dei piaceri della vita... ditemi voi se esiste un piacere più grande del sesso!!!
Non ditemi i dolci...(Michela ti ho sentito!!!)...perchè allora non avete mai goduto!!!

Bea ha detto...

Se poi il sesso è anche accompagnato da un grande amore abbiamo messo la ciliegina sulla torta!!!!!
Lo vedete quanto sono romantica!!!!
Fede ma che ce fai co la nutella....matttaaaaaa!!!!

Alina ha detto...

dai vari commenti una certezza.... l'abbinamento sesso e dolci può essere un mix vincente!! L'omo conta conta e quanto conta!!!!
Ti prego Sara scrivi un post cattivissimo sui cartoni animati, così almeno una volta, se il titolo lo decidi tu, non adrai fuori tema!!

Sara ha detto...

no dai ragazze, non trattatemi così..lo sapete che se io vado sempre fuori tema è perchè sono POLIEDRICA e quindi per esprimermi al massimo ho bisogno di parlare di più cose contemporaneamente...
vavè, ci ho provato..vi ho convinto? in realtà sono una CASCIARONA...e me piace chiacchierà di tutto e di più....vi prego AIUTATEMI !!!!!!!
e per quanto riguarda la Nutella...ma io direi il cibo in genere..ma come resistere...??
sapete, da come una persona mangia si capisce quale entusiasmo ha nei confronti della vita....

Alina ha detto...

GHIOTTA!!!!

supersimo ha detto...

De ghiotte qui..me pare ke troppe ce n'è!! Vero vipere??
Tra l'altro si dice che fare sesso fa bene all'umore e ti fa sentire meglio...e sono proprio d'accordo!

Sara ha detto...

massi pietrò è gay