lunedì 10 dicembre 2007

INCONTRI RAVVICINATI...... TRA CM E VIPERETTE


Eccolo!!! Attesissimo arriva con la puntualità di un orologio svizzero il reportage della memorabile serata di venerdì!! I ragazzi di Cronache Maceratesi e le Viperette sono state "pizzicate" dai paparazzi nel corso di un incontro ambiguo e losco svoltosi in un locale di grande tendenza sperduto nelle campagne curidionensi (in mezzo ai lupi)! La festa di laurea di Ele e Daniela, infermierine di Cronache Maceratesi che, viene spontaneo dire, faranno resuscitare i morti, è l'occasione per l'ormai da più parti vociferato, nonchè inevitabile gemellaggio tra i due gruppi.


All'arrivo le Viperette cercano di camuffarsi per non dare nell'occhio e studiare la situazione, ma riescono solo per poco a nascondere la loro presenza visto che vengono immediatamente riconosciute (anche perchè sono le uniche a non avere l'uguale di colore rosso stampata sulla guancia e ancora si domandano che vuol dire.....).





Una volta inserite nella festa le Viperette vengono accolte da Matteo Z che fa gli onori di casa e subito riscalda gli animi con un doveroso brindisi al GEMELLAGGIO! E finalmente ecco Eleonora, una delle festeggiate, artefice prima dell'incontro la quale subito viene coinvolta nella foto di rito!!



Ma arriviamo ad uno dei momenti clou della serata quando le Viperette finalmente incontrano per la prima volta dal vivo il loro tronista Andrea(http://www.secondopiero.com/blog/post/homoblog/443/Oh-vellu-mio-che-figura-hai-fatto) e si scatenano per conquistarlo, in particolare la scatenatissima Bea (animata da 2 bei bicchieri di Destriero rosso consumati a cena) fa di tutto per ottenere la sospirata esterna. Andrea però fa il duro e sembra essere immune al veleno delle Viperette, probabilmente vaccinato da Matteo Z che aveva già precedentemente annunciato di avere il siero. Per stasera di scelta non si parla!
La serata va avanti tra chiacchiere e balli, l'integrazione tra i due gruppi è al massimo, Viperette e adepti di Cronache Maceratesi si confondono in momenti di puro divertimento, come testimoniano le 92 foto (novantadue capito...... Huron te la vuoi dà una regolata??!! Ma che te vorrai fotografà??? n.d.r.). Gente che non si è mai incontrata prima si abbraccia, balla, canta ed è una figata quando la virtualità finalmente diventa realtà!


Bellissima festa Ele, le Viperette ringraziano per l'invito, onorate di esserci state, e ringraziano tutti gli altri per averle accolte con tanta simpatia.

Dopo aver trascorso la serata con i ragazzi del forum SECONDOPIERO, l'inevitabile dubbio che circola nel covo delle Viperette è "MA PIERO DOV'E'?"


21 commenti:

Cia ha detto...

troppo carino questo post...ale però ti sei dimenticata di dire una cosa!!! e cioè che voi verso l'1 e mezza ve ne siete andate!!!!!ebbene si angela è stata capace di scattare 92 foto in poco + di un'ora!!!!RECORD!!!!
cmq rimasti soli, io massi sara samu e rughina, ci siamo consolati con una maxi pizza, visto che tutto il movimento di prima ci aveva fatto venire un certo languorino!!!!

supersimo ha detto...

Assolutamente mitiche!!post senza paragoni!e penso anke la serata...

Alina ha detto...

Simooooooooooo!! Ci dovevi essere, non puoi darci sempre sola!!! Uffa!

Anonimo ha detto...

va bene, 92 foto, ma io ne vedo solo 19 !!! e le altre???
quanto mi sono divertita! ogni tanto è bello conoscere persone nuove!
vabbè, poi mi sembra giusto dare la parola al tronista Andrea, che ha avuto l'onore di conoscerci (anche se mancavano Cri e Michi)e chiacchierare a lungo con noi...a proposito: ma quanto parla st'omo?
cmq direi: serata da rifare e gemellaggio da approfondire. mi sono proprio divertita.
ciao ciao

Sara ha detto...

scusate..manca la mia foto!

Chica ha detto...

Bella serata e gemellaggio sancito da una festosa sbicchierata insieme!!!
Ancora congratulazioni alle neo infermierine ed un grazie particolare ad Eleonora che ha permesso il fatidico incontro!

Anonimo ha detto...

Ho avuto il piacere di conoscere il sorriso smagliante di Bea (ma fa la pubblicità del dentifricio?), la scapigliata seriosa di Angy, la simpatia innata di Chica, la "presenza" di Sara, la malinconia di Alina (pensavo che fosse colpa della conferenza dell'archeoclub, ma così non è), lo sguardo magnetico di Rughina, il calore amico di Giovi, la vitale frenesia di Shampyst e la timidezza dagli occhi blu di Lucia. Il tempo è stato poco, e se c'è qualcuno che ha avuto pure il coraggio di dire "quanto parla st'omo" poco importa, perchè non ho avuto modo di raccontarvi quello che avrei voluto! Piacere di conoscervi.

Shampyst ha detto...

Piacere a te Andrea....
..le Viperette ringraziano per la piacevole accoglienza ricevuta!

Huron ha detto...

Ah ragà, lo sapete che mi piacciono le foto no??
Bel commento Andrè!
Ale si può utilizzare nell'intervista aggiungendo la domanda:
"Come ci vedono gli altri"

Bea ha detto...

Bellissimo post e bellissima serata!!!
Mi sono divertita e l'accoglienza è stata proprio calorosa!
Grazie ad Ele e a tutti gli altri di Cronache Maceratesi!!!!
Simo,la prossima volta vedi di non mancare sennò sono cavoli tuoi!!!!
Le foto le ho fatte anche io!!!!

Anonimo ha detto...

"Yvonne Sciò lascia il marito a un anno e mezzo dal sì". Ma veramente...? :) :) :) :)

Il solito bel post di Alina e gli scatti di Angela fotografano benissimo la bella serata...
Sono contento siate venute, anche se per una sera potevate saltare l'appuntamento con Marzullo e restare un po' di più... :)
Vabbè, ci dobbiamo accontentare... :)
Intanto avete conosciuto l'insuperabile arte oratoria di don Andrea che oggi vi ha anche deliziato con questo post-sviolinata... :)
Alla prossima!

Anonimo ha detto...

Vabbè, non è comparso il nome... L'anonimo ero io (Matteo Z) :)

Cin-cin

Sara ha detto...

scusa Andrea....vorrei sapere "presenza" in che senso, e inoltre la mia era una battuta!
sei molto simpatico e mi spiace se nel poco tempo in cui abbiamo parlato, sia emersa di me una parte "superficale"..o meglio, se ho sparato due cazzate di troppo...spero di avere altre occasioni x farti cambiare idea!
p.s. comunque potevi presentarci tua moglie!!

Alina ha detto...

Eh sì!! A quanto pare il gemellaggio prende forma!!! Matteo tu hai ragione ma sai il fattiunadomandadattiunarisposta è troppo irresistibile!!!
Comunque ragazzi sono prorpio felice di questa cosa, anche perchè possiamo fare belle cose insieme......
Buona giornata a tutti dalla malinconica Alina !!!;)

Alina ha detto...

Saraaaaaaaaaa, fa la bonaaaaaaaaaaaaaaa!!!

rughina ha detto...

Serata sicuramente simpatica e divertente!
Piacere di aver conosciuto alcuni membri di Cronache Maceratesi, ma soprattutto di aver incontrato di persona il famoso Andrea!
Al prossimo gemellaggio!

Cia ha detto...

AHAHAHAH...avete visto che io in fondo sono una timida!!!!!AAHAHHAH

Huron ha detto...

si luci, in fondo...ma MOOOOLTO in fondo!

Alina ha detto...

Lucy se tu sei timida io sono il papa!!!

Sara ha detto...

luci, se tu sei timida io sono LU CARCAMAGNU

Anonimo ha detto...

Sinceramente scrivo quello che ho "sentito" e quello che ho "visto", se poi camuffate è solo colpa vostra, ahahahahahah!