venerdì 7 dicembre 2007

REGALI DI NATALE...CHE DISPERAZIONE!


Ma vi è mai capitato di iniziare a pensare ai regali di natale qualche mese prima della festività??
Beh, a me si, tutti gli anni!! Ma non è colpa mia, non ce la posso proprio fare a non pensarci, è più forte di me, ma del resto che voglio pretendere, mia madre mi ha già fatto il regalo!
Ovviamente però, tra il pensare e l'atto pratico, ne passa di tempo, ad esempio già la settimana scorsa ho detto a mio marito: "Cosa regaliamo a Lorena?" Beh inutile che sto qui a dirvelo, la risposta è più che scontata, gli uomini hanno sempre questa tendenza a rimandare (ma su tutto eh!"Si amore, lo sposto dopo, e avoja passa un mese!)e come risposta ho solo ottenuto un : "Ci penseremo".
Ma secondo voi chi ci pensa poi?? Siamo noi donne i geni della famiglia, quelle che si scervellano per fare un pensiero carino, che si spremono le meningi ecc. La scusa utilizza è più che buona: "Ma amore(perchè so leccaculo)è una donna, sai tu cosa è meglio!"
ma vaffanbiiiiipp scusa se è tua sorella!
Al massimo si limitano a tirar fuori la carta di credito ( e niente non è..)

Ma ho iniziato a scrivere questo post con un'altra intenzione, per parlare dei regali del nuovo millennio!
Viperette udite udite, macchè ciondoli, macchè creme profumate, macchè bagnoschiuma gusto muschio, dobbiamo evolverci!
Un sondaggio ha dimostrato che il regalo più gennotato di questo 2007 riguarda la chirurgia estetica! E via di liposuzioni, lifting, rigonfiamenti e quant'altro, avremo un mondo pieno di donne finte: canotti, senotti, fiancotti...

Non so voi(ma son sicura che la pensiate come me), ma se mio marito decidesse di regalarmi un trattamento chirurgico..beh..avrebbe di che sentirmi!!eh altro che!

W i regali genuini!

11 commenti:

Alina ha detto...

quanto hai ragione Huron!!! Io le tette me le voglio rifare con i miei soldi e non a natale ma a Pasqua, ecco!!! A parte questo, se non sapete che regalare cosa c'è di meglio di un genuinissimo gadget viperette in vero argento????

Huron ha detto...

ma che bello!!!

cmq sembra dorato dalla foto!

rughina ha detto...

Il dilemma regali io l'ho iniziato proprio qualche giorno fa! Sapete cosa potremmo fare? Mettere insieme tutte le idee regalo che abbiamo, un po' come fanno le riviste in questo periodo, che le dividono in base al budget e per categorie(x la mamma, x l'amica, x il fidanzato, x il cane, il canarino...). Così ci aiutiamo a vicenda! Logicamente il gadget viperette al primo posto!

Cia ha detto...

Bhè certo!!!ki lo vuole un ritocco chirurgico!!!molto meglio qualcosa di genuino....tipo un bel SALAME!!!!!
o no?

Huron ha detto...

UAHHUAHUAHUHUA luci, mi hai fatto spaccà dalle risate!!!

rughina, l'idea è ottima! dovresti farci un post!! ahahha

a questo punto non posso fare altro che ripetre:
W I REGALI GENUINI!!!

Anonimo ha detto...

Ho proposto di destinare la somma che l'Ente erogherà per regalie varie ai dipendenti, dirigenti, cosiglieri, giunta comunale, vescovo, e scusate se ho dimenticato qualcuno, ad uno o più enti o associazioni locali che operano nel sociale, visto che, almeno per me, dei regali non ne ho assolutamente bisogno. Mi hanno invitato in modo molto spiccio "a stare al posto mio" e non farmi tutte queste fisime. Ci sono rimasto male e per l'ennesimo Natale assisterò a penosi spettacoli di ringraziamenti di circostanza, assolutamente indigesti.

Sara ha detto...

LUCIA!!!!! salami in che senso??
che te pòssino....
maialetta nostra....

Cia ha detto...

ma come sara!!!!salami in che senso?!?!secondo te?
uff..dai mi accontenterò anche di un cetriolo!!!!aahahah brraaava brraaava!!!

Sara ha detto...

stasera era l'ultima puntata di ZELIG...noooooooooo
mi sono guardata l'ultima puntata di Claudiano, Katiana e Valeriana...che ridere...
sto aspettando samu...che mi viene a prendere x andare al Virgo....
oh, approposito...ho cambiato foto al mio profilo!! se sto avanti...

Bea ha detto...

Che tristezza!!!!
So l'unica che lavora stamattina e in giro non c'è nessuno!!!!
Per fortuna che oggi pomeriggio ho vipcia che mi fa compagnia!!! ;-)
Da sottolineare che ieri serata viperette.....PIOVEVA!!!!!
Comunque serata carina al Virgo,come al solito aspettiamo le nostre "autrici" per il riepilogo della serata!!!!

Bea ha detto...

Cavolo,ce l'ho fatta a mettere la foto!!!!!
Faccio progressi!!!!