sabato 12 maggio 2007

COMPLEANNIAMO???

Diciamoci la verità.....per noi Viperette & Co. ogni uscita è una festa. Ogni volta che mettiamo il musetto fuori dalle nostre tane è per trascorrere momenti irripetibili. Non ci importa in quale ambiente ci troviamo: che siamo in un appartamento o all'aria aperta, in un locale superchic (ma quando mai?!) o in una bettola, che siamo al mare o in montagna, il nostro spirito di adattamento superiore alla media ci permette di scegliere il comportamento più adatto e di distinguerci per savoir faire e classe.

Su una cosa non si transige: i viveri (e i mortei fece eco qualcuno). Quando si mangia, si mangia a piene ganasce senza preoccupazione alcuna per la dieta e per la linea. E quando si beve, si beve il vino buono, quello che martella, e il Pampero e pera, mica il rhum dell'Eurospin...

E' inevitabile la classica divisione uomini su metà tavolo e donne sull'altra metà è risultata essere fonte inesauribile di diatribe, coretti e sfide. Naturalmente i nostri ragazzi e/o mariti sono disperati per non poterci stare vicini tutto il tempo ma noi siamo irremovibili e rimaniamo arroccate nella nostra metà del cielo. E poi sappiamo per esperienza che a fine serata, quando le coppie si riuniscono, sono SCINTILLE (più o meno per tutti)!!!Diciamo che negli anni ci siamo specializzate nell'arte del divertimento, le nostre linguacce biforcute ci aiutano a condire un po' argomenti e discussioni ed ogni incontro è memorabile. Sfidiamo qualsiasi altro gruppo a fare lo stesso, considerando che in linea di massima ci si vede una o due volte a settimana.

Ma quando arrivano i compleanni......la nostra voglia di divertirci si espande all'ennesima potenza e ognuno dà veramente il meglio di sè (qualcuno dà il peggio...ma non stiamo a sottilizzare). Non oso immaginare cosa può accadere quando, come stasera, sono ben 3 i compleanni da festeggiare!

Umani scappate, sigillate le finestre, sbarrate le porte, stasera può succedere di tutto......

Nell'attesa che la nostra addetta VipHuron ritorni a cazzeggiare.....ops lavorare volevo dire...e inserisca il suo profilo, da parte nostra TANTI TANTI AUGURI A VIPGRISU!!!



Auguri anche al Principe delle Viperette Massi!!!! (e non far finta che non leggi)




10 commenti:

IL PRINCIPE ha detto...

Esordisco il mio primo post col ringraziare ALINA per avermi fatto gli auguri ma soprattutto per avermi incoronato principe delle viperette,titolo che sinceramente nn credo di meritare in quanto nn ho mai fatto una sviperata,me cascassero le palle!!!...(ahahahahah)ma chi c crede!!!
Poi volevo congratularmi con tutte voi perchè state dimostrando di essere proprio un bel gruppetto di amiche cosa molto difficile da trovare in giro...inoltre volevo ringraziarvi di aver accolto LUCY come se fosse una vostra amica da anni...siete mitiche!!!
Concludo rinnovando gli auguri a Cri...CIAUZ
p.s. è l prima volta che guardo il vostro blog!!(oggi sto proprio in vena de cazzate)a stasera donne!

Chica ha detto...

Lo sapete che quando si tratta di mangiare e festeggiare non ci batte nessuno!!!
Principe, Lucy, con la sua carica di vitalità ed allegria, è stata da subito la benvenuta nel gruppo delle Viperette !!!
Ma ora passiamo alla festeggiata di oggi: AUGURISSIMI VIPGRISU!!!!
Anche te sei un acquisto piuttosto recente del gruppo, e come ho già scritto ... devo ringraziare il tuo maritino che ci ha fatto conoscere!!! Come avremmo fatto senza di te?!? AUGURISSIMI!!!!

Sara ha detto...

addirittura l'onore di un _Post dal principe delle viperette! ma quale onore!!
Ancora Auguri Massi !
e ancora auguri a Lucy e Cristina.
ma vi siete divertiti o no,sabato???

Alina ha detto...

Sara che cavolo fai alle 0,40 su Internet?? C'hai l'amante virtuale??? Sabato come al solito 'na figata. A quanto pare ancora una volta Viperette non ce simo regolate. Massi....non fare il modesto...se Lucy sta con te devi essere proprio un principe.

Huron ha detto...

oh..scusate la mia assenza ma quando io non sto in ufficio proprio non mi collego ...sa com'è ho una vita sociale da mantenere e un cavallo e anche un cane...(per non parlare poi del fidanzato)

Rinnovo gli auguri alla mitica Vipgrisu, non pensare che mi sono dimenticata di te..il tuo personalissimo post sta per arrivare

Ancora auguri massi!

Huron ha detto...

ma raccontatemi del babaloo diavole!

Cia ha detto...

MA Sara che scherzi???
mi chiedi se mi sono divertita??
no dico...ti ricordi che ho ballato sopra una panchina, sopra un divanetto e ho anche creato una bellissima canzoncina per festeggiare l'apertura del baba???
angela che te devo di?
ce siete mancati!!!
e anche se c'erano + di 7000 persone e nn si camminava il babaloo è sempre lui!!!!
massi si è talmente divertito che ci è tornato anche ieri, ma con luca e daniel per rispolverare i vecchi tempi!

Actarus dj ha detto...

ooooops!!! Credo proprio che sabato mi sono dimenticato di fare gli auguri a Cia!!!! Perdonami!!!!
Per penitanza mangerò cenere per una settimana!!!

Huron ha detto...

sarai punito francè..
ti strapperemo le unghie con le pinze una per una..

Actarus dj ha detto...

poco male visto che me le mangio!ciausssssssssss