venerdì 11 maggio 2007

LE VIPERETTE DI DOMANI

Viperette, concedetemelo.....approfitto del nostro spazio pubblico per dedicare un post alle mie "viperette" di domani.

Come sapete la pallavolo è una parte importante della mia vita e dopo 15 anni, e ribadisco 15, dedicati al gioco del volley, ho deciso di trasferire il mio sapere pallavolistico ai giovani.

La cattiva sorte è toccata ad un gruppo di giovani montefanesi di età compresa tra i 10 e 11 anni i quali per ben 3 ore a settimana si dilettano al gioco del volley in mia compagnia.

Quando guardo i loro occhietti vispi e sento le loro infinite chiacchiere (se esistessero i campionati delle ciarle saremo già campioni del mondo), non posso che riconoscere in loro dei rari esemplari di Viperette. Ebbene sì....sono loro le Viperette di domani!

E come se servisse una conferma....ecco con che cosa mi hanno omaggiato le mie Viperette caricaturiste Serena (la Mente) e Valeria (il Braccio).

E' proprio il caso di dirlo: CHI VA CON LE VIPERETTE IMPARA A SVIPERARE!!!!

2 commenti:

Huron ha detto...

oh..manco per semplicemente un'oretta e mi ritrovo ben 2 post!!

Ale..alla faccia delle viperette..queste son molto di +..ma hai visto come ti hanno disegnato?
C'è da dire che sono delle artiste...ti assomiglia molto!!

Alina ha detto...

Hai visto con chi ho a che fare? Spesso mi fanno diventare una bestia ma sono adorabili bestiole!!