venerdì 11 maggio 2007

VIP BRAIN STORMING

Udite...udite...stanno per arrivare i fantastici, imperdibili, ineguagliabili gadgets delle Viperette. Dopo Jennifer Lopez, dopo quel gran culone di Guru (che co' na margherita sfigata ha fatto i miliardi) dopo Vieri e una delle sue tante veline, anche le Viperette entrano nel mercato del tessile e del griffato!!

E' chiaro che un'operazione di questo genere richiede tempo, creatività, inventiva e raccordamenti vari, ma i cervelli delle Viperette sono Vipcervelli mica cotica. Pensate quello che può essere una riunione di cervelli di Viperette!!

Lo strano fenomeno si è verificato mercoledì pomeriggio in una grande azienda serigrafica della zona, dove una rappresentanza di Viperette si è recata a scegliere un modello di t-shirt da personalizzare. Potete vedere nell'immagine come le Viperette, anche se un po' sfatte in seguito alla lunga giornata lavorativa, hanno ancora l'aria brillante e arzilla e i loro cervelli frullano alla ricerca di idee.
Notate la difficoltà negli occhi delle povere creature chiamate a prendere decisioni di fondamentale importanza quali collo alto (così le tettone schiattano) o scollatura (così anche le piallate possono provare con un degno push-up ad esibire la mercanzia, swarosky o vernice, scritta sulla fardella o meglio evitare. E ancora scollo a V o rotondo, maniche corte, cortine o appena più cortine, e le taglie? Vogliamo parlare delle taglie: la M è troppo M ma la S è troppo piccola, una non la vuole stretta, una non la vuole lunga e una non la vuole corta. Insomma una vera orgia di pensieri e materia grigia surriscaldata e fumante, ma alla fine la decisione è stata presa. Per le Vipere mancate all'appello: dopo tutto quello che abbiamo sofferto, non provate a lamentarvi.

8 commenti:

Cia ha detto...

Ma come potrei lamentarmi dopo tutto il vostro lavoro...
devo ammettere che siete fantastiche...
già non vedo l'ora di metterla...

Sara ha detto...

ma quando ce le consegna animento? vorrei la data e l'ora precisa!

Huron ha detto...

si...io vorrei la consegna a domicilio..

per la taglia è un problema...voglio provarmi una M!
e voglio lo scollo a V

Huron ha detto...

dimenticavo...

una grande azienda serigrafica???
hauhahu ma dove??? ;)

Sara ha detto...

spero vivamente x voi che abbiate messo almeno uno schizzetto de swarowski !! alina,ma dò si finita?

Huron ha detto...

Stavo per fare una battutaccia...
meno male che ho un certo contegno!
Alina starà a grattarsi chissà dove..sai com'è..questi statali..

Chica ha detto...

Non vi preoccupate ragazze, ne avremo per tutti i gusti! Partiamo dalla intramontabile t-shirt manica corta e scollo a V, per poi pensare a canotte e shorts, ed ancora a felpe con e senza cappuccio. Infine, ma non meno importante, stiamo già ideando una linea di lingerie... Guru e Monelle Vagabonde STIAMO ARRIVANDO!!!!!

Alina ha detto...

Se ci sbrighiamo a dargli le taglie, l'enorme azienda cui ci siamo rivolti ci consegnerà appena possibile, in ogni caso entro il 1 giugno quando le sfoggeremo nella capitale. Ho pribito al manager culo a mandolino di fare consegne a domicilio....specialmente alle Vipere!!!