martedì 22 maggio 2007

VIPGADGETS IN ARRIVO!!

Pronte Vipere? Le nostre t-shirts sono in fase di elaborazione.....presto avremo la nostra seconda pelle. Il grafico della Seriprince, essere dotato di infinita pazienza, si è complimentato con noi e ha detto che il Comitato Scientifico delle Viperette per la creazione di prodotti griffati ha ideato un prodotto davvero originale e gagliardo!!!
Quindi Valentino, Armani, Dolce e Gabbana......ma chi cavolo siete??? Non vi si ricorda più nessuno.
Naturalmente dobbiamo studiare una degna presentazione e penso che la trasferta romana possa essere l'occasione giusta, o no?
Vipere io fremo nell'attesa.....

4 commenti:

Cia ha detto...

a chi lo dici...nn vedo l'ora!
ricordatevi di portarla anche a me!!!!!
ok?altrimenti nn vi faccio entrare a casa!!

Sara ha detto...

ale,ma tu le hai già viste le magliette? uffa!!!
non vedo l'ora di partire.
kiss

Huron ha detto...

grandioso le vipmagliette...
dovremmo usare sempre l'affisso "VIP" per indicare qualsiasi cosa! poi si che possiamo dire addio alla normalità e a questo mondo crudele...oggi non sto bene si vede?
ho proprio bisogno di un Vipcaffè!
baci Vipdonne!

supersimo ha detto...

Fooooorte!anche se non sarò dei vostri a Roma sono fiera di avere anche io la mia vipt-shirt megagalattica!!scusate la mia assenza,spero di recuperare con na bella serata Vipdonne con tutte voi o una giornata al mare insieme!con le super vipmagliette!!