lunedì 21 maggio 2007

BABY VIPERETTE COLPISCONO ANCORA.....

Ebbene sì, ancora loro le mie baby Viperette della pallavolo (che leggono questo blog) hanno colpito di nuovo.....e per ben due motivi: dopo la mia somigliantissima caricatura, ieri hanno voluto dare il loro contributo ideando e realizzando il tatuaggio delle Viperette, per ora solo una bozza che va via con acqua e sapone ma chissà...... magari in futuro...che ne dite Vipere?? Questa sì che sarebbe una pazzia!!!



Seconda cosa, dopo avermi reso ultrafelice domenica scorsa arrivando primi al torneo di minivolley di Montefano, i miei ragazzi ieri si sono portati a casa primo, secondo e terzo posto nonchè il mega trofeo Citta di Montecosaro!!!


E scusate se è poco!!!!! Brave BabyVipere andate avanti così!!

4 commenti:

Sara ha detto...

cioè, le tue allieve leggono il blog? ah, bene...quindi devo ricordarmi che qui devo essere gentile e rispettosa, e sul blog privato invece, pettegola e maleducata...

Sara ha detto...

ale, ma soprattutto, dopo attenta osservazione della foto, mi viene da chiederti: ma che vai facenne col reggiseno di fuori?????

Cia ha detto...

ehi ma che belle adepte che abbiamo...
la nostra malvagità verrà ereditata da qualcuno...ahahaha
cmq ho visto il sito del supper e mi sembra un tantino eccentrico...
già mi immagino le facce che faremmo!

Alina ha detto...

Primo: era il costume!
Secondo: col reggiseno IMBOTTITO faccio la mia bella figura!!

Terzo: le baby viperette se sei gentile e rispettosa neanche ti capiscono!!!