sabato 19 maggio 2007

POVERI UOMINI!

Dove va a nascondersi l'idea per il post? E' lì, sempre in agguato e basta coglierla al volo e ti viene l'ispirazione. Ieri sera stavo consumando una frugale cena in una pizzeria sfigata di Montefano (avete presente quelle con sedie e tavolini di plastica, di colore verde per giunta) quando mi sono lasciata attrarre da una rivista abbandonata su un tavolino, la mitica GQ!

Esperienza davvero unica: mi sono persa tra le pagine di foto grandi grandi grandi e cose da leggere piccole piccole piccole e per un attimo mi sono persa nei meandri della mentalità maschile. Tralasciamo le pubblicità degli stilisti che hanno per protagonisti dei maschietti ambigui con delle faccine da angelo (tipo quelli che piacciono a Huron) che si strusciano timidi, sorvoliamo anche sulle immagini di donnette non proprio caste che ci credo che poi fidanzate e mogli sembrano delle sfigate e, al culmine della clemenza, possiamo anche accettare la pubblicità di Nivea Visage for Men (anche se l'omo ce piace OMO e non se mette le cremette), ma poi arriviamo al punto di non ritorno.........
GQ CONSIGLIA....IL MEGLIO PER FARLA SPOGLIARE Sottotitolo: desiderate uno spogliarello dalla vostra lei che si sente a disagio, mettete la musica giusta e tutto sarà più naturale.
Ora io sta cosa dello spogliarello l'ho sempre concepita poco e mi immagino questa schiera di Kim Basinger de nuantri che si sfilano i vestiti rimanendo incastrate qua e là e magari sotto hanno i gambaletti antistupro color carne (color carne sono davvero i paggiori, improponibili) ma recuperano con il perizoma a filo che praticamente non si vede perchè rimane incastrato tra le fardelle che fuoriscono abbondanti. E lì ragazze l'eccitazione è alle stelle..... e i nostri Mikey Rourke, che a questo punto gli basta veramente un soffio per esplodere, stanno lì e ci guardano fascinosi (avete presente un uomo comune che prova a fare il fascinoso? Sembra strabico).
Metti però che quella paranoica di donna c'ha la luna storta, ha stirato 5 piani di panni, si è pesata ed è ingrassata 3etti o semplicemente anzichè fare un ridicolo spogliarello non vede l'ora di consumare perchè c'ha voglia e vuole che sia rapido e indolore, NOO!!!
L'uomo vuole lo spogliarello e allora ci pensa GQ. E' nella musica il segreto, con la musica giusta la donna come ipnotizzata si spoglia come in automatico ( neanche le bambole gonfiabili si spogliano da sole, comunque....). E che musica ragazzi!!! ecco la hit!!!
Eyes without a face ( nel senso che non mi importa che faccia ha chi si spoglia, tanto non gliela guardo);
I'm a slave for you di Britney Spears (e qui non me la sento di dire altro se non chiedetela a Britney);
Closer di Nine Inch Sails , una vera poesia che recita così: "Mi hai lasciato penetrarti, mi hai lasciato profanarti". Sara traducilo in inglese e avrai le parole magiche per lo spogliarello, una sorta di "Apriti sesamo".
E per finire un classico Cream di Prince.
Avvertite il mio uomo: se mi si presenta con una di queste canzoni a volume soft e mi guarda sbavando, mi presento con l'armatura completa di elmetto e non me la tolgo mai più.
Sapete che sono una temeraria e, come se questo non bastasse, mi sono spinta ancora avanti nella lettura: nelle pagine successive un nuovo modello di macchina, analisi della carrozzeria di una moto appena uscita e perchè no le mille funzionalità dell'i-pod. Cioè il piacere derivante da una donna che ti fa uno spogliarello è più o meno paragonabile a quello che i nostri uomini provano a sentire il rombo di un motore di ultima generazione.......
Vipere...fate spogliare loro....se non altro vi farete quattro risate!
Ah, dimenticavo...sono arrivata solo a pagina 35, avete presente GQ? Ogni numero è un tomo da enciclopedia...ci credo per scrivere articoli tanto densi ci metteranno 30 secondi...al mese intendo!

8 commenti:

Cia ha detto...

ke dire?
mai paragonare l'universo maschile a quello femminile..siamo troppo avanti!
magari bastasse un po di musica per ottenere quello che si vuole!
andrei in giro ovunque con lo stereo...
questi nn ci hanno capito proprio nada!!!

Vins ha detto...

Ma avete mai letto donna moderna?
nn commento

Alina ha detto...

Donna Moderna? La Bibbia delle donne?? Caro Vins non scambiamo l'oro con lo ferraccio!!!

Sara ha detto...

You let me violate you, you let me desecrate you
You let me penetrate you, you let me complicate you
Help me I broke apart my insides, help me Ive got no
Soul to tell
Help me the only thing that works for me, help me get
Away from myself
I want to f**k you like an animal
I want to feel you from the inside
I want to f**k you like an animal
My whole existence is flawed
You get me closer to god
You can have my isolation, you can have the hate that
It brings
You can have my absence of faith, you can have my
Everything
Help me tear down my reason, help me its your sex i
Can smell
Help me you make me perfect, help me become somebody
Else
I want to f**k you like an animal
I want to feel you from the inside
I want to f**k you like an animal
My whole existence is flawed
You get me closer to god
Through every forest, above the trees
Within my stomach, scraped off my knees
I drink the honey inside your hive
You are the reason I stay alive

Sara ha detto...

io c'ho paura a tradurlo...x particolari richieste, cmq,chiedetemi pure...ma tipo "I want to fuck you like an animal"...dovrebbe essere palese...

Alina ha detto...

Me piace Sara che tra f e u ci hai messo gli asterischi, almeno nessuno può risalire alla parola originale!! Come censuri tu.....

Alina ha detto...

scusa tra F e K di FUCK volevo dire.....

Sara ha detto...

no,guarda, lungi da me censurare...ho fatto copia e incolla DAL TESTO PRESO DA INTERNET!!