sabato 1 marzo 2008

Seratòòòòò

Bè care amiche che dire...ho capito che era proprio arrivata l'ora di postare qualcosa di animato che ci tiri un po' su in vista di questo nuovo fine settimana! E quel caffè ke sa tanto di lunedì mattino direi ke è ora di farlo fuori, no? (senza nulla togliere al post della ns.mitica giornalista Alina..ma il week-end è il week-end!)
Quindi partiamo subito col raccontare di una fantastica serata...quelle che io di solito chiamo seratòòòò...é si il saturday night, questa magica serata durante la quale tutti noi in fondo vorremmo scatenarci ballando e cantando le nostre canzoni preferite e trascorrere ore spensierate (alla faccia dei mille problemi ke ognuno di noi ha tra famiglia,lavoro etc.) e perchè no lasciare da parte, almeno per un po', le ns.preoccupazioni x goderci pienamente il mitico saturday night! Dalle nuove hit del momento ai sempreverdi Maracaibo o Il cielo è sempre più blu (in realtà noi preferiamo questi classici!) la musica impazza nei locali il sabato sera e la febbre diventa veramente contagiosa che nessuno può resistergli!

Direi poi che non c'è miglior serata di quelle inaspettate e non premeditate!Infatti vorrei raccontarvi ora il nostro last saturday night che io, la mia cara viperetta Rughina, con altri tre amici abbiamo trascorso in un famoso locale della riviera! Per scaldarsi non c'è niente di meglio che una bella caipiroska alla fragola ...



Bè il locale è parecchio piccolo, ma accogliente, disinvolto, divertente e ..insomma sembra quasi di stare a casa a cantare e ballare sotto la doccia...solo che lì si balla sopra ai tavoli!!All'inizio c'è un attimo di esitazione nel salire ma una volta fatto e..superati i primi 2 minuti di imbarazzo..più niente può fermarti!! E allora le vipere e ..non solo si scatenano a ritmo di musica e anche se sopra quel tavolo si "schiatta" dal caldo non c'è n'è più per nessuno...anzi vi diro di più..la ns.Rughy non appena ha avuto il timore ke qualcuno potesse spodestarla di quel podio..non ha perso tempo ed inferocita ha tirato fuori tutto il suo veleno! ah ah...miticaaa...



Il richiamo delle vipere è talmente inconfondibile che..anche qui sempre inaspettatamente si incontra la viperetta più dolce del pianeta,più conosciuta come la nostra Dolce Bea, che tira fuori tutta la sua grinta e si unisce alle altre vipere in balli scatenati!
Che dire...bella serata...molto divertente...assolutamente da rifare!
E ricordate:divertitirsi si ma sempre con la testa!
Buon week-end a tutti!!

6 commenti:

supersimo ha detto...

Ah dimenticavo..la febbre mi ha contagiata veramente ma quella dell'influenza! :( Help me...

Bea ha detto...

Bellissimo Simo!!!!!
Svelata la terza viperetta scatenata!!!!
Se avessi potuto sarei stata un pò più di tempo a pazzeggiare con voi....
Bisogna rimediare al più presto con un seratòòòòò targato viperette naturalmente capitanato dalle nostre viperette regine dei seratò!!!!!
Forza Simo che l'influenza passerà in fretta e sarai più raggiante di prima!!!!
Forse stasera faccio il bis e se ce la faccio mi porto dietro pure Huron!!!!

Sara ha detto...

stasera Y2K ??? oh, fatemi sapere...non si sa mai che faccio una carrambata...

rughina ha detto...

Grande Simo! Mi sono divertita veramente tanto! Visto, un po' di ringhio è anche in me, dopotutto qualcosina dovevo pur prendere da mia sorella!
Finalmente la terza viperetta è venuta a galla e in queste circostanze... altro che dolce Bea!
Viperetteeee!! Affrettiamoci ad organizzare una Seratòòò tutte insieme!!!

supersimo ha detto...

Grande Sara..pensaci tu a fare un po' di pubblicità al locale!!ah ah
ma ke rido...io nn potrò esserci stasera! uff.. Buon divertimento!

Alina ha detto...

Seratò, seratò, seratò!!! Che mito Simo!! non è che vuoi spodestarmi dal ruolo di giornalista?? Proprio bravissima!! Mi raccomando, non disperdete le energie che dobbiamo organizzare un mega addio al nubilato per le Vipspose!!!