lunedì 25 febbraio 2008

... inizia la settimana delle Viperette!!


Eccoci!! purtroppo è di nuovo lunedì e inizia una lunghissima settimana!!!
Volete sapere come è iniziata la mia settimana?? Stamattina sono arrivata in ufficio senza sapere ancora il mio nome, trafelata e carica di carte e quadernoni e cose da fare. Il mio collega vedendomi in tali inumane condizioni e sapendo quanto sono caffeina-dipendente mi ha graziato dicendo "Dai vai a prenderti un caffè che ti fa bene!" Mi prendo il mio caffè, nel bar davanti al mio ufficio dove il caffè è veramente una ciofeca ma dove vanno tutti gli uomini perchè c'è la barista gnocca. Tocca accontentarsi visto che tutti gli altri bar del circondario oggi sono chiusi. Esco dal bar con gli occhi leggermente più aperti e mi avvicino alle strisce pedonali per attraversare la strada. Appena mi sporgo un po' di più vedo sopraggiungere una tipa sospetta che va veloce come il vento e che mi suona con il clacson, si sbraccia per salutarmi ma neanche prova ad appoggiare la punta del piede sul freno per farmi attraversare. La pazza furiosa in questione, avessi provato ad attraversare, a sporgermi appena appena un pelo di più mi avrebbe proprio preso sotto!!!
Indovinate chi era?? .................. Huron!!! Vatti a fidare delle Viperette amiche!!
Così è iniziata la mia settimana. A voi la parola vip.
Buon lunedì!

14 commenti:

Huron ha detto...

aahahhaha
scusa scusa scusa!!
ma figurati!! ti ho riconosciuta alla fine! altrimenti ti avrei anche steso un tappeto rosso..altro che strisce!!

Oh..poi un po' di comprensione..erano le 8,25 e stavo ancora a macerata...che dici avevo fretta??
Oggi cmq sto a pezzi, per chi non lo sapesse sabato non mi sono schiantata, ma sono caduta!
EVVAI STIAMO MIGLIORANDO!
(poi vabbè domenica è andata bene per fortuna..ma devo dire che il bicchierino di vodka secca che mio marito mi ha procurato prima della gara mi ha aiutato tantissimo! ero scioltissima!! ahahaha)

Alina ha detto...

Povero Huronnnnnnnn!! Perchè non dai un po' di vodka anche a lui???

Anonimo ha detto...

Alina guarda quando attraversi la strada perchè anche a me è capitato di schivarti all'ultimo momento (ahahahahahah!!) proprio nei pressi dello Sferisterio qualche tempo fa, e non era neanche un orario impossibile, sveglia!
Andrea

supersimo ha detto...

Come ti capisco Huron! Io sono una di quelle ke dovrei essere al lavoro alle 8 e parto da casa alle 8.15...figuratevi se ho tempo di far attraversare qualcuno!! Fortuna ke sfreccio x strade di campagna..al massimo mi attraversa un gatto o un cane! Anke se ogni tanto quando esco a 12.30 in fretta e furia x andare a casa incontro un bel gregge di pecore ke nn ha nessuna intenzione di spostarsi dalla strada...ke sfiga!!

Aleeee...nn è ke lavorerai troppo ke alle 8.20 eri già al bar!!Vabbè sei perdonata xkè è lunedì! ke lentezza ragà...ah avete saputo di 3 vipere scatenate sopra ad un tavolo del y2k!!ebbene si anke sabato hanno lasciato il segno!
Buon inizio settimana!

supersimo ha detto...

Ah...indovinate ki era la 3a!!!Si accettano scommesse...

Bea ha detto...

Che palle il lunedì,per fortuna oggi è una splendida giornata e sembra quasi primavera!!!!!
Peccato che questa mia mattinata libera l'ho passata dal dentista e proprio ora mi si sta svegliando l'anestesia e mi fa malissimoooooooooo!!!!!!!
Chi sarà mai la 3 vipera scatenata al y2K......??!!!???
Eheheheheheh!!!!

Chica ha detto...

Io lo so chi era la terza scatenata!!!!
Buona settimana care Viperette!!! Il mattino per me è tragico ... riesco a connettere solo dopo un'ora dalla sveglia!!!!
Lo sa bene chi mi incrocia in macchina e non riceve mai il mio saluto!!!

rughina ha detto...

A me la settimana è iniziata abbastanza bene... oggi ho avuto un esame, dall'esito più che buono... 29! Peccato che mercoledì ho l'orale e forse non sarà riconfermato.
Dai terza vipera scatenata, non nasconderti, lo sappiamo tutti che avevi una voglia matta di rimanere lì sopra!!

Bea ha detto...

Grande Rughina,vedrai che anche all'orale sarà riconfermato il voto!!!!
Bè la 3 vipera è ansiosa di trascorrere un'altra serata in compagnia di tutte le viperette per poter dare il meglio di sè.....!!!

Anonimo ha detto...

ciao dolce Bea todo bien?tra sanremo e partita juventus un salutino a te...e la birba Sara dov'e' finita sighsigh mi manca ..salutamela bye

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

Sara ha detto...

ragazze, vedo che non vi sono mancata!! io sono tornata or ora da milano...sono stanca morta, però mi sono divertita. poi vi mando alcune foto che ho fatto...tra i Vip, se così si possono chiamare, ho incontrato Costantino e Corona...e anche uno sfigato del grande fratello 3...
ma che gente c'è in giro?? cmq c'è stata la nebbia tutta la settimana, e a parte ripassare un pò di tedesco e inglese...non ho fatto un gran chè!
un saluto a giuss....
I'M BACK !

Alina ha detto...

Sara cara, bentornata!!! sarà ora che fai un bel post anche tu!!!
Foto di Milano, esperienza in fiera, pacco di Beckham..... tutte ste cose che se "rtroa"!!!! Corri

Anonimo ha detto...

ben tornata Sara...in effetti dicevo eri sparita sigh sigh...e pure Bea sempre a tradirmi e io solo soletto...ma tu da come leggo sei una vip...viperetta :-)...eppure anche io aspiravo a fare il tronista all'antica...baci Gius e buon sabato