martedì 18 marzo 2008

VIA CON ........ IL FEDESCOMMESSE

Arriva la primavera, gli uccellini cantano, il profumo dei fiori è inebriante ma a sentire bene, in particolare, quello che si sente è l'odore inconfondibile dei fiori d'arancio. Mancano ancora mesi (Fede non specifico quanti se no te pija l'ansia) per i matrimoni delle Viperette ma già i preparativi fervono e nel mondo Viperette non si parla d'altro alla faccia di anonimi & co che saranno pronti ad accusarci che la facciamo sempre troppo lunga.

L'argomento che tiene banco nelle serate al femminile (e anche in quelle al maschile visto che facciamo sempre tavoli separati) non è l'abito di Flony (la quale ci ha raccontato i dettagli mezz'ora dopo l'acquisto, ma il vestito della nostra Shampyst sul quale regna il più stretto riserbo. Siccome la curiosità è donna e siccome noi Viperette non possiamo stare così in sospeso, abbiamo deciso di aprire il FEDESCOMMESSE. Iniziamo con le opzioni:

  1. SIRENA: il vitino da vespa della nostra superballerina sarebbe valorizzato al meglio da questa opzione di gran classe e charme
  2. COLORATO: il bianco immacolato che testimonia l'illibatezza della sposa potrebbe essere inopportuno per quella ghiotta de Shampyst e l'opzione colorato potrebbe risolvere l'imbarazzo

  3. SEXY: Con questo abito la nostra Viperetta sarebbe proprio una grande gnocca. Unica nota dolente ci stiamo organizzando per eventualmente concimarle le tette.





ROMANTICA: nonostante la nostra Shamps in più occasioni abbia dimostrato di avere artigli molto affilati, magari in occasione delle nozze potrebbe tirare fuori il suo lato romantico, ben nascosto per il resto dell'anno e racchiudersi in un bozzolo tutto tulle......carinaaaaaaaa!!!
SOTTOVESTE: Così si è sposata la mitica Sabrinona Ferrilli, semplice ma raffinata(era così giusto Grisu??!!) e questo potrebbe essere per Federica, che non ama affatto i fronzoli, il giusto compromesso
DEA: sembra scendere dal cielo con questo abito drappeggiato, esattamente come una dea o ....... come la tenda del salotto...scegliete voi!!!
CODA: L'ultima opzione è quella con una codona di pizzo davvero di gran classe, e che importa se a fine giornata, dopo gli scherzi che le faremo e tutte le prove che dovrà superare la codona diventerà una codina....... quel che conta è prima del sì, dopo che importa??!!!

Ok Viperette, ora scatenatevi, votate pure l'opzione che preferite e immaginate cosa si è inventata la miticccaaa Shamps, anche perchè tanto lei non ve lo dirà mai.........MARAMEO!!!!

14 commenti:

Shampyst ha detto...

Miticheeeeeeeee.......
Vi amo!!!!
Me fate morire dalle risate.... e mi fate pure piagere!!!!!!
Cmq.... mi dispiace dirvelo.... il mio non è così come avete previsto!!
Non c'è proprio uno che gli assomigli almeno un pò..... vero Fede?!?!

Chica ha detto...

Si, è proprio vero Fede!!!!!!
Le faremo scervellare ... pensavano di aver pensato (scusate il giro di parole!) a tutte le opzioni!!!!!!!!!
IO L'HO VISTO, IO L'HO VISTO, IO L'HO VISTO!!!!! E NON VI RACCONTO NIENTE!!!! PAPPAPPERO!!!!!
Solo una cosa vi dico: sarà una sposa bellissima!!!

Huron ha detto...

Ale..credo che dovremmo inventarci qualche cosa per torturare fede..
oh, io c'ho provato a mettere un sacco di modelli..ma niente non posso farcela!!
secondo me viene vestita da ballerina con il tutù!! evvaiiii ahahahha

Cmq io non voglio dì niente..ma nemmeno una delle testimoni sa qualche cosa!altro che MARAMEO!AHAH

Huron ha detto...

dimenticavo

che sia bella non c'è nessun dubbio...già mi emoziono solo al pensiero di vederla!!
si potrà anche mettere un lenzuolo addosso..resterà sempre e cmq stupenda!
(eh no, non sto a fà la lecchina perchè voglio saperlo! ma perchè lo penso davvero!! )

Bea ha detto...

Io la vedo proprio con il vestito Dea ma anche l'idea di Angela del tutù non la trovo male......

Anonimo ha detto...

CLAMOROSO!!! la sposa sarà nudo integrale con foglia di fico davanti per la gioia di chi interverrà. Il Papa (The Pope) che officerà la messa nuziale ha dato l'assenso. Ahahahahahahahahah!!
Andrea (l'amico di Shampyst)

supersimo ha detto...

Bèè io nn vedo l'ora di vederla! Ma se te lo posso dire Fede è pure rimasto veramente poco a questo giorno stupendo!! Xò direi anke calma...ke tanto cmq vada sarà stupendo! e sono sicura ke qualunque vestito indosserai sarai fantastica!Ho già i brividi...

grisu ha detto...

che te devo dì?!quello che te metterai te starà benissimo...a me lo sai come piaci!!
sarà scontato ma l'abito da sposa è una cosa veramente meravigliosa e unica!!

Sara ha detto...

secondo me l'abito che ti valorizza di più è il primo...quello col vitino stretto stretto....e fallo vedè quanto sei secca,no?
cmq quello che te metti te metti...sarai sempre una Vipsposa bellissima....
aiuto..un attacco de carie...

Shampyst ha detto...

Ebbene si......
.....Andrea ha proprio ragione!!
Come sempre.... del resto!
Ahahaha
Ciao mitico.
Huron...un bacio in bocca per Te!
....non esageriamo con il miele... lo sapete che non lo apprezzo, e poi so benissimo con le pensate tutte ste cose viperacce!!!!!!

Anonimo ha detto...

oh vardasce,
viperacce che ve possino mozzica li serpenti a sonagli!!!
E che marianna è tutto su Federica?De me tutto so clamore non s'è arzato, so gelosa sa io?
Comunque scherzi a parte,faccio i complimenti ad Angel come monti tu, non monta nisciu', te scappa bene pure li fotomontaggi!Brava brava....
Che dire Fede, io ti ho detto come ti immagino e comunque con il corpo che hai non penso che ci sia un abito che ti possa, star male!
Pero' non credo che su tutti sti fotomontaggi non c'è un modello che gli possa somigliare,porca vacca!
E' rimasta l'opzione tutu, ma quella immagino tu l'accantoni no?
UN BACIONE A TUTTE, e scusate se mi faccio viva solo a quest'ora, ma è l'unico momento che son riuscita a connettermi.Ah dimenticavo, sono Michi, appaio come anonima, xchè non me ricordo + neanche come ce se bocca su questi commenti, sapete è un pochino che manco, ve ne sarete accorte no?MUSOOOOOOOOO

Huron ha detto...

michè sei un mito!
me fai sempre morì dal ridere!!!
ahahha

Chica ha detto...

Michi, MATTTAAAAAAAAAAAAA MA CHE DICI!?!
Ma come possiamo scordarci di te?!?!
Ci sei mancata tantissimo: senza di te le nostre giornate sono grigie e tristi ... ti prego scrivici qualche colorita mail senza punteggiatura!!!!!

Cia ha detto...

si..lo so!!!arrivo tardi,anzi tardissimo!!!ma nn potevo nn commentare questo post bellissimo...davvero originale...come sempre complimenti all'artefice dei fotomontaggi...
ps. un bacio sulla bocca ad huron e a me niente?!?!?
nn vedo l'ora si faccia l'addio al nubilato!