sabato 29 marzo 2008

LU SALENTU...LU SULE, LU MARE E LU JENTU !




Come promesso, arriva il post sulle mie vacanze Pasquali, trascorse nella bellissima terra del Salento...

non servono tante parole, perciò vi mostro alcune foto che descrivono appieno il FREDDO GLACIALE che c'era, ma anche la bellezza delle città di Lecce,















Otranto







e Santa Maria di Leuca con il suo faro, che si trova nella zona più a sud della Puglia




Nonostante il freddo polare, abbiamo visitato quasi tutto il tacco, fatto indigestione di tarallucci, giocato a MERDA (ebbene sì), e preso anche un pò di sole.

Ragazzi, il Salento è una terra unica, piena di storia, bellezze architettoniche, un mare da favola e il cibo mediterraneo che ci invidia tutto il mondo.


Vi consiglio di andarci, prima o poi !

11 commenti:

Cia ha detto...

sara....mi hai bruciato il post!!!!!
cmq hai rag, il salento è bellissimo!!!

Bea ha detto...

Cavolo ma stasera un sacco di post nuovi!!!!!
Che bello il Salento mi fa pensare alle vacanze!!!!

GIUS ha detto...

bello il Salento come le Salentine :-)...buona domenica oggi bel sole ale'!!!!!!!

Huron ha detto...

evvai, ci andrò prima o poi!!

eheheheh

cmq è vero, è una terra bellissima, peccato per altre cose!! :D
e S.m di Leuca è eccezionale!!

ciao bedde!

Alina ha detto...

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Macchè salento e Salento!!!! ieri ci hai dato sola maledetta!!!!!
Lanci il sasso e nascondi la mano??? Perchè non facciamo una bella festa a sorpresa per Michela??? Voi organizzate che io non vengo!!! Sarai fustigata alla maceratese....

Chica ha detto...

Del Salento, che dire.... una terra fantastica, mare cristallino, città ricche di storia e bellezze!!!!
Che ne dite ... meta di una prossima vacanza?!?

Chica ha detto...

Non volevo sbilanciarmi pubblicamente ma ..... Sara sono seriamente arrabbiata con te!!!!!!
Non so cosa ti toccherà fare per discolparti ... mi confronterò con le altre Viperette e ti comunicheremo la pena per la megagalattica sòla che c'hai passato ieri!

Huron ha detto...

sono d'accordo!!
sara non se po' sentiì che vuoi fare la festa e poi non ce vai!!!

la sorpresaa + bella però ce l'ho avuta io ieri sera!! Le amiche viperette sono passate a trovarmi!!!

buonooooooo il dolceeeee heheh

Bea ha detto...

Bella sorpresa che abbiamo fatto.....abbiamo buttato giù dal letto (alle 22,00)i coniugi Tasso!!!!
AHAHAHAH

Sara ha detto...

sono mortificata!!!!
praticamente mi hanno spostato l'orario dell'ULTIMA puntata del corso prematrimoniale!! invece che alle 15.30 iniziava alle 17....
cavolo, come potevo salare?? io volevo dirlo al prete...che avevo megafesta a sorpresa x una vipera...
ma non so se avrebbe capito..oh, cmq avete ragione: le vipere sono mooolto più importanti del mio matrimonio!!
vero samu????????
PERDONO PERDONO PERDONO

Alina ha detto...

Perdono un corno!!! Avvisare prima no??? Sms alle 16,55 quando ci dovevamo vedere alle 16,30 è imperdonabilissimo. E poi siamo vipere mica angioletti con l'aureola, non possiamo perdonare tutto, ne va della nostra reputazione!