lunedì 28 gennaio 2008

VIP TG


Dal nostro inviato nel mondo delle Viperette...... le ultimissime news

  • ieri sera durante la tradizionale sfida di Trivial Pursuit, le Viperette sono riuscite a prendere al primo colpo la tanto agognata laurea in sport. Grandissima soddisfazione tra le Viperette presenti. Da indiscrezioni si è venuto a sapere che il dado utilizzato per il gioco era truccato a favore dei ragazzi, i quali continuano a laurearsigrazie a domande impossibili sui colori ("Di che colore è l'auto di Mr Bean?").Purtroppo non si hanno notizie sull'esito finale della partita.
  • la povera piccola Shampyst è stata nuovamente assalita da un malvagissimo virus che non la molla. Dopo una lunga settimana di febbre e dolori vari la povera Shamps non ha fatto in tempo a riprendersi ed ha di nuovo i sintomi. Questo spiega la sua acidità dell'ultimo periodo, la sua dolcezza è stata assalita da un branco di famelici virus. A lei va la solidarietà di tutte le Viperette e il consiglio della nonna "Lana, latte, letto" ma soprattutto "Coprete!!"
  • Ed ecco lo scoop del week end!! Cambiamento di rotta per Vipflony che, dopo aver sostenuto qualche tempo fa che una bella fetta di crostata alla crema è il più grande piacere esistente al mondo, il piacere dei piaceri, sabato sera ha ritrattat. Si parlava di Raoul Bova e la VipFlony ha affermato che un contatto (vedete voi di che tipo) col Raoul Nazionale che noi Viperette amiamo perdutamente è sicuramente meglio di una fetta di crostata alla crema. Sembra che questo suo cambiamento di opinione sia anche legato al suo nuovo amico Bigpisello che le sta facendo vedere il mondo da altre prospettive.
  • Per finire sembra che Viphuron sabato sera sia andata a letto a mezzanotte e tre suscitando grosso scalpore in tutto il mondo delle Viperette. Per recuperare ieri sera non ha messo il naso fuori di casa. Allo stesso tempo la Vipcia, da sempre proclamatasi viveur e vipera della notte, sabato sera, appena arrivata al Y2K ha dichiarato "Sono troppo stanca, voglio andare a dormire". Insomma il letargo non risparmia proprio nessuna delle povere Viperette.
Per ora vi salutiamo, l'appuntamento è con la prossima edizione del VIPTG!!!

8 commenti:

Huron ha detto...

ma aleeeee
sei semplicemente un mito!!!
hai dimenticato la news che giovedì sera si fa serata donne MONDANA!! quindi vipere niente scusa, preparatevi, tanto i ns boys sono a fare il fantamercato!!
w il fantacalcio!

grisu ha detto...

alina sei meglio di qualsiasi altro telegiornale!!
forza shampyst riprenditi!!fai una bella cura di vitamine!!!un baciotto

Huron ha detto...

ho capito...avete perso pure ieri sera!! ma non se poooooo!!
dite la verità, l'avete fatto per la gioia di michele!!
Ah federì, fatti una cura di anticorpi!! sei troppo debole mattaaaahaaa!

ah giusto per puntualizzare...scusate se io ho una vita molto ma molto impegnativa!! ahhahaha

Cia ha detto...

cmq... non se po di niente che subito le notizie volano sui rotocalchi...che sarà mai se sabato ero un po stanca!!!!
questo a riprova del fatto che la mia nuova esperienza universitaria mi sta veramente distruggendo!!!help me!!!

Huron ha detto...

ragazzzeeeee
saran 4 giorni che ho il pc che non mi va per niente..internet funziona una volta si e 20 no...oggi ho scoperto di avere 10 virsu..evvai! spero di riuscire ad eliminarli!

Il punto è: Non mi arrivano la vs mails o siete tutte sparite??? vi prego riprendiamoci!!

E domani che si fa??

Chica ha detto...

Mammamia ragazze, ma dove siete finite?????
Carino il VIP TG!!!!
Per la cronaca: a trivial ci sentiamo vittoriose a tutti gli effetti ... voglio dire ... laureate in sport alla prima botta!!!!

Chica ha detto...

Huroneeeeee dove è finita la mia foto????
Vabbè che sò brutta, però uffaaaaaaaaaa!!!!

Bea ha detto...

Chica ma hai avuto una mutazioneeeeeeee!!!!!!
Al posto della tua foto c'è una ranaaaaa!!!!!!
Allora che si fa domani????
Ci sieteeeeeee???????