lunedì 14 gennaio 2008

I VIPOSCAR (prima puntata)

Il 2008 è bello che iniziato e abbiamo fatto i botti per dargli il benvenuto, abbiamo anche già fatto il bilancio del 2007 ma che ne so, lasciarlo passare così mi sembra un po' riduttivo. troppo facile mettere tutto nel cassetto dei ricordi, tanto ormai è passato è veramente triste. Sono accadute troppe cose memorabili!!! E siccome noi Viperette siamo e ci sentiamo un po' protagoniste e considerato che quest'anno gli oscar holliwoodiani sono in serio pericolo (ma li volete pagà sti poveri attori, con la vitaccia che fano?? Parrucchiere, estetista, massaggiatore, personal trainer tutti muscoli, party con tanto di Martini e George che glielo porta!! Produttori senza cuore del cavolo!!!!!) allora noi Viperette abbiamo pensato bene di assegnare i Viposcar, versione casereccia e viperosa dell'evento clou dell'anno cinematografico.
Sarebbe il caso di dire che riferimenti a persone e cose sono puramente casuali, ma noi siamo Vipere e ogni riferimento è assolutamente studiato e voluto. Quindi cominciamo con le nominations......
Iniziamo con l'ANIMATORE DELL'ANNO:
tra le opzioni Dj Alex, il bellissimo animatore di radio Linea conosciuto al Cahio Coco, il quale ci ha dato l'azzico (e questo gioca nettamente a suo favore) a chi più e a chi meno
tutta la sera. Al secondo posto il sosia paro paro di Elvis che ha suonato alla festa di laurea/gemellaggio di Eleonora di Cronache maceratesi. In lizza anche il cubista del Komedia che qualcuna delle nostre single ha veramente apprezzato



Passiamo ora alla seconda categoria "IL PIU' PASSATO INOSSERVATO DELL'ANNO":




Il primo in nomination è il mitico modello romano che ci ha tampinato tutta la sera al Joya e ha provato a strusciarsi, a inserirsi, ma noi gnogne ragazze di provincia, fedelissime ai nostri boy, non lo abbiamo filato de pezza finchè non lo abbiamo ritrovato sui giornali e cataloghi di una ditta di abbigliamento. Il secondo è lui, Devis, il quale pur di farsi riconoscere come star della tv (di lì a breve avrebbe partecipato ai Soliti Ignoti) si è vestito da Pompieri, da Man in Black da Minatore e neanche quando ha sguinzagliato la parte migliore di sè, rimanendo come mamma lo ha fatto, abbiamo riconosciuto in lui il "volto" televisivo, ma abbiamo una scusante.... eravamo troppo impegnate a guardare altro.
Immancabile per delle buongustaie come noi che non ci piacciono belli solo dentro, ma dentro, fuori e nel conto corrente l'oscar per il "PIU' BELLO DELL'ANNO":
In nomination il fantastico Fabrizio, barista del Joya al quale casualmente si sono avvinghiate le Viperette più intraprendenti. Un vero peccato che se ne sia andato in bici e ci abbia lasciato alle 5 di mattina sotto la pioggia a cercare un taxi. L'avesse trovato sarebbe stato oscar sicuro. E' vero quello della foto non è Fabrizio però è gnocco lo stesso e la foto di Fabrizio non ce l'avevo. OKKK!!!???


Ancora lui.... Alex dagli occhi blè!!! Che vuoi fa, sto ragazzo c'è piaciuto proprio.
Oppure spostiamoci in ambito sportivo e inseriamo l'inarrivabile, scolpito, scultoreo rugbista francese che ci ha colpito il cuore...... e non solo!!!








E passiamo ora ad una categoria rinomatissima: IL PIGIAMA DELL'ANNO!
I nominati:Modello n 1. Steve Austen ai tempi d'oro!!! Beata la donna che c'è andata a dormire!!!
Modello n. 2 con calzettone tirolese antiscivolo.... per scoraggiareanche i meglio intenzionati!!
Modello n. 3 fantasia di vespe che fa molto ma molto macho, naturalmente anche se non di vede il disegno è riportato anche sulla maglia.

Passiamo ora all'ultimo Oscar per questa puntata, la COPPIA DELL'ANNO! Questo è davvero un oscar ambitissimo e la scelta tra i candidati sarà difficilissima.
Vincerà la coppia formata da "Bea e lo sconosciuto"?
O la fantastica, appassionata e ormai solidissima coppia lesbo delle Viperette??


O ancora la coppia horror che si aggira per feste e cene sempre più in preda a gravi squilibri ??

Possono avere inizio le votazioni. Alla prossima puntata per i verdetti e i nuovi VIPOSCAR 2008!!
Arrivederci

10 commenti:

Huron ha detto...

ma chi è il tizio che sta con bea???? ahahah oddio tutte lei!

Sara ha detto...

ossignore che ridere....!!!!!
Ale,sei insostituibile!
io voto x la coppia lesbo dell'anno...e inoltre x il barista del Joya..sia fabrizio che quelll'altro!! ma che ce frega!!
ale,ti sei persa na partita a Trivial ieri sera.....

Bea ha detto...

Ve prego non ricordavo assolutamente di aver fatto quella foto e non potevo ricordarmi chi era.....poi ho ricollegato,era uno di quelli che suonavano alla festa di Eleonora.
Mamma mia che mostro!!!!

Bea ha detto...

Dimenticavo i voti!!!
Allora,sicuramente voto per il modello non riconosciuto perchè l'ho scoperto io!!!
E poi voto per il cameriere del joya senza nome....
Ma dobbiamo votare tutte le categorie?????

Cia ha detto...

oddio...questo è uno dei post + belli che hai fatto ale!!!e nn capisco perchè cosi pochi commenti!!!
cmq io il dj del cayo coco nn me lo ricordo proprio!!!una rinfrescatina, no???è????
uff...però al joia ci posso anche andare cosi vi saluto fabrizio...magari si ricorda di noi!!!ale ma nn hai parlato del dj del joia..quello lo potevi mettere tra i marpioni!!!!chiedere ad una di noi(nn mi ricordo chi!!)di baciare la sua ragazza nn è stato molto carino!!!

Huron ha detto...

brava luci io gliel'avevo detto di metterlo nella categoria dei + viscidi!! ahahahah che orrore di uomo...
ah piccola flo, vuoi che ti rinfresco la memoria?? :D

Huron ha detto...

ah dimenticavo, io voto assolutamente il cubista del Komedia e assolutamente la coppia horror! the best!

Alina ha detto...

Io non ho dimenticato proprio nessuno..... leggete bene questa è solo la prima puntata!!!
io voto Alex, il modello, ancora Alex, il pigiama fantastico del mio boy e la coppia Bea e lo sconosciuto!

Bea ha detto...

Ragazze,stanotte ho riflettuto sulle preferenze che mi mancavano e ho preso una decisione.....direi che per quanto riguarda l'animatore dell'anno dò la mia preferenza al sosia di elvis,poi per il pigiama dell'anno scelgo nettamente quello di Francesco!

Chica ha detto...

Si, anche io ci ho riflettuto un bel pò su... la scelta più difficile è stata per il pigiama dell'anno!!! Vada per il n.1!
Per l'animatore dell'anno voto Alex ... ovviamente perchè è moooolto simpatico!!!
Per l'inosservato ovviamente il modello ... ma è possibile che incontriamo un modello e neanche ce ne rendiamo conto!?!
Il più bello dell'anno ... mi astengo ... mio marito potrebbe arrabbiarsi! (voto Fabrizio!)
Coppia ... mmmm ... Sara-Cia!