mercoledì 2 gennaio 2008

UN ALTRO SAN SILVESTRO SE N’E’ ANDATO…

Che dire del San Silvestro appena trascorso…
Per le Viperette SuperSimo e la sottoscritta Rughina, poteva andare decisamente meglio!
Dopo una grande abbuffata a casa della VipSimo (da non sottovalutare la cena preparata dalla sua mamma, rivelata ormai cuoca per eccellenza… e che cena!!), e ritocchi al look prima di uscire,


ci rechiamo a Macerata in un tour de force (alle 23.55 eravamo in Piazza!!), sperando che la città fosse gremita di gente per accogliere il nuovo anno, e invece… La gran folla non c’era affatto, e quella poca presente si trattava di over 50, ma soprattutto, dove erano gli italiani?? Tanto che Simo ha detto: “Sembra di stare a Corridonia!” (solo chi è della zona può capire!). Di fuochi d’artificio neanche l’ombra (a parte qualche piccola fontanella, o poco più, di qualcuno che si è ricordato che era capodanno!), e quelle tre sale da ballo ricavate sotto i loggiati della piazza facevano pietà!

3…2…1… BUON ANNO!!
Insomma, allo scoccare della mezzanotte eravamo, io, Simo e… la nostra inseparabile bottiglia di spumante!
Mentre ci consolavamo rispondendo a chiamate e messaggi ecco che spuntano due visi conosciuti… ma sono proprio loro, Bea e Giò!! Il richiamo delle Viperette è troppo forte!


E non finisce qui… Finalmente ho conosciuto il bel Lorenzo, che devo dire essere stato molto generoso nell’offrire da bere, giusto quel poco per andare su di giri!! Peccato che vive a Dublino!


Una svolta alla serata è stata data dall’incontro delle due Viperette con 3 euforici e scoppiettanti tronisti “de Pistellu”, più in forma che mai!. Decidiamo di spostarci per andare ad una festa alle porte di Tolentino… Dico solamente: “Per fortuna che siamo rimasti poco”! Ma anche qui le sorprese non finiscono… Chi potevamo incontrare?? I nostri compagni di gemellaggi… alcuni volti noti di Cronache Maceratesi!

Momento più bello della serata?? La colazione! Nemmeno le paste del 24 ore sono riuscite a dissuadere i nostri tronisti, reduci anche loro da un cenone alquanto mangnereccio!

Che dire, a qualcun altro il capodanno sarà andato sicuramente meglio, ma io e SuperSimo di certo non disperiamo, e soprattutto non aspetteremo un altro anno per rifarci…

Serate mondane tremate, stiamo arrivando!!

10 commenti:

supersimo ha detto...

Mitica Rughina!Racconto eccellente della serata, e... anche se poteva andar meglio, le viperette lasciano sempre il segno!E devo dire che mi sono anche divertita!
Inutile dire che ci sono mancate tanto le ns.amiche viperette!
Felice 2008 a tutti!!

Sara ha detto...

Simò, certo che col rossetto ROSCIO sì proprio na strafiga!!

Anonimo ha detto...

Ma perchè dovete prendere freddo ogni volta per sentirvi poi rauche per settimane? Se volete una piazza all'altezza almeno andate ad Ancona. Ma godetevi la vita, un caminetto acceso, musica swinging, luce soffusa e vedete che con quell'ubriachezza allegra passa tutto e così via, pronti per un nuovo anno! Alessandro Gassman

Sara ha detto...

magari fossi Alessandro Gassman....

ma dubito che il grande Alessandro direbbe MUSICA SWINGING...
non è forse musica SWING ???

Bea ha detto...

Bella Rughina!!!!
Troppo carino!!!!!
Dobbiamo festeggiare il capodanno delle viperette, e li si che saranno dolori!!!!!!
Alessandro gassman ma non cambi mai nemmeno con il nuovo anno!?!?!?

Alina ha detto...

Ragazze, conoscete Alessandro Gassmann e non me lo presentate?? Altro che Vipere, serpenti a sonsagli siete!!!
Brava Rughina, dovresti postare più spesso, leggendo mi sono proprio immedesimata!!! vedrai che ci rifaremo, non dubitare....

Chica ha detto...

E va bene, non sarà stata una serata super-mondana, ma credo che in fondo vi siete divertite!!!
Voglio dire ... aspiranti tronisti de Pistellu, rimpatriate di bei ragazzi, incontri con gli ormai omnipresenti compagni di gemellaggi ... avete avuto un gran da fare!!!!

rughina ha detto...

E si, devo dire che nel nostro piccolo ci siamo impegnate per animare la serata... vero Simo??
Caro Alessandro, vorrà dire che la prossima volta ci inviterai tu a passare un capodanno migliore!!

Cia ha detto...

e brave!!!alla fine avete tenuto alto il nome delle viperette anche a capodanno!!!
noi siamo andati a congelarci a rimini, ma devo ammettere che mi sono proprio divertita!!esperienza nuova il capodanno in piazza, ma è stato forte!!!

supersimo ha detto...

Vero..io personalmente nn ero in formissima quella sera ma Rughina lo era anche x me...con quella mini vertiginosa...!
Sara...e brava, hai apprezzato il mio nuovo rossetto!!Se vuoi puoi trovarlo da Clementi è il nuovo YSL love collection edizione limitata...fantastico!!ah ah (pure la pubblicità alla mia amica Saretta ho fatto!)