lunedì 14 gennaio 2008

INCONTRIAMOCI

Viperette, urge serata donne!!! Da più parti giungono grida disperate di aiuto di povere viperette rapite dalla quotidianità, dallo stress lavorativo, da mariti e fidanzati rimasti attaccati alle pantofole o ai cuscini del divano!!!!
Quindi ragazze questa settimana non può mancare un incontro distensivo, divertente, antirepressione!!! Organizzatevi..... le proposte sono mercoledì sera partita lube e pizza o giovedì sera seratina mondana (naturalmente pioverà come ogni volta che noi usciamo!!).
Esprimete le vostre preferenze e ricordatevi che se non verrete farete una brutta fine.......

23 commenti:

Sara ha detto...

ma che è sta foto???
io propongo MERCOLEDI' !!!!

Huron ha detto...

per me va bene sia mercoledì che giovedì...basta che si faccia...sara..meno male per la foto..altrimenti non mi ricordo manco più come sei fatta!!
ma la piccola flo quando torna???

Alina ha detto...

Ah finalmente ti sei convinta che la piccola FLO è Lucia?? Non sapevamo più come dirtelo!!!

Bea ha detto...

Grandi!!!!
Va benissimo sia mercoledì che giovedì,ma vediamo di metterci daccordo bene e soprattutto di essere numerose ad aderire....
La piccola Flo dovrebbe tornare tra un paio di settimane.

IL PRINCIPE ha detto...

Vergare perchè nn rimanete a casa a giocare a trivial,almeno vi leggete tutte le risposte e la prox volta sarete la vincitrici!!!!

Cia ha detto...

si si...brava bea io torno tra 2 settimane!!!sigh sigh...è proprio dura senza di voi...eppoi le lezioni all'univ sono proprio toste!!!baci

Shampyst ha detto...

Eccomi..... finalmente serata donne!!
Io preferirei giovedì..... non so se ve l'ho detto, ma mercoledì ricomincio ad andare in palestra.... si si!!!
E' ora......ne ho bisogno!!

Alina ha detto...

Brava Shamps!! stavi proprio lavorando troppo. sara puoi venire giovedì o dai sola come sempre??? RACCORDIAMOCI. A proposito la Mitillus l'hanno chiusa nello sgabuzzino??

Sara ha detto...

attenzione, io non dò sole..è che la mia agenda è piena di impegni..
vavè,detta sta stronzata, giovedì volevo andare al cinema con betta e laura,ma vado al primo spettacolo, perciò dopo vi posso raggiungere senza problemi.
let me know!

supersimo ha detto...

Supersimo presente all'appello!giovedì allora?

Huron ha detto...

sara, non ci crede nessuno che ci raggiungerai...
ma famo per cena o dopo? si dai famo per giovedì! anche perchè la presenza di shamps è fondamentale!

le altreeeeeee?????

Sara ha detto...

AHO'.. vuoi che inauguro il 2008 con gara di rutto?
ci sarò e lo sottoscrivo! però anche le altre,dajeeeee
distinti saluti,
Lady Oscar

Chica ha detto...

A me va bene tutto ... l'importante è farla sta benedetta serata donne!!!!!!!!
Ne ho bisogno anche io!!!!!

Anonimo ha detto...

Se non ci pensa il lupo, per la cena ci sono anch'io. Un saluto alla dama Lady Oscar, ho appena incontrato Andrè, ti sta cercando. Cappuccetto Rosso

rughina ha detto...

Vada per giovedì, anche se non posso fare tardissimo!!
Simo, è l'avvio al fine settimana?!?!

Anonimo ha detto...

Per mangiarti meglio!!!!!!

Bea ha detto...

Se vengono cappuccetto e il lupo nonna Beatrice non può mancare,in fondo sono la più vecchia e devo per forza venire a controllare ste giovanotte così vivaci......

Sara ha detto...

ciao cappuccetto rosso, digli ad Andrè che mi sta cercando, che non mi interessa l'articolo...è risaputo che a me piacciono le donne...
"...e tuo padre voleva un maschietto, ma ahimè sei nata tu..."
cappuccetto,vieni con noi giovedì?

Shampyst ha detto...

Huron........tesoro... è una vita che non ci si vede!!!!
Suggelliamo anche noi il nostro incontro di giovedì con un bel bacio?!?

Huron ha detto...

si troppo tempo!! assolutamente un bel bacio!! perchè con i moccicotti ho smesso!

supersimo ha detto...

Proprio così cara Rughina...x prepararsi al week-end questa serata donne è l'ideale..e poi mi sembra ke stanno tutte belle cariche!Così vi voglio vipereee,e mi raccomando nn mancate!Shamps anke io nn vedo l'ora di rivederti!

Anonimo ha detto...

Ecco Mitillus,
vardasce altro che rinchiusa in uno sgabuzzino, sono soffocata dalle cartacce,non ne posso più quissi allu matrimonio non me ce fa ria'!!
Va bhè non sto qua ad annoiarvi con i miei problemi lavorativi, cercherò di esserci giovedi' xchè ho davvero voglia di sfogarmi un po'.
Vi sto scrivendo da casa con una pennetta magica "aziendale" che mi fa collegare ad internet che figata, visto che in ufficio mi è praticamente impossibile leggere o scrivere.
ci si vede giovedi fatemi sapere x mail dove e a che ora ci si vede un bacione a tutti.

Sara ha detto...

da casa? ma stai male?