venerdì 18 gennaio 2008

L'OROSCOPO DELLE VIPERETTE


È appena iniziato l'anno e come d'abitudine in questo periodo televisione, giornali, radio, internet.....ci danno le dritte di come sarà l'anno “segno per segno”.
E quante di noi con Astra sotto gli occhi non vanno a dare una sbirciatina con la speranza di leggere qualcosa di positivo?? Tipo : "Troverai l'uomo della tua vita e farai tanti soldi senza lavorare molto......"


Ma visto che noi viperette non siamo come tutte le altre persone e ci dobbiamo distinguere, non potevamo affidarci ai classici Fox, Sirio, Branco, mago Letterius ecc......e così ho deciso di dedicarmi un pò all'astrologia e di creare l'OROSCOPO DELLE VIPERETTE ovviamente personalizzato.
Iniziamo con la SUPERVIPERETTA Alina:
I pianeti che contano sono tutti dalla tua parte....quindi vedi di non farti scappare le occasioni che ti si propongono e se necessario usa anche un pò del veleno che ci è stato dato in dotazione!!!
VIPHURON:
Metti grinta in tutto quello che fai e vedrai che raggiungerai i tuoi obiettivi con vittoria assicurata; in amore il segreto è poche parole e tanto sesso!
Passiamo ora alle VIP future spose SHAMPYST, MICHI e SARA:
personalità diverse ma con lo stesso destino....sarà un anno di grosso cambiamento ma con esito sicuramente positivo! Fiori d'arancio per tutte! Godetevi il momento magico che il peggio deve venire......(si vede che l'ho scritto io)
Poi c'è VIPCHICA:
che dire, si prevede un'annata ricca di successi invidiabili, sarai il fulcro del tuo rapporto che si consoliderà sempre di più; e nel lavoro c'è una buona prospettiva di crescita sempre accompagnata dal dovuto impegno.
VIPGRISU:
(Ti giuro,questo non l'ho scritto io ma lo copio preciso a come scritto su astra) Dal cielo piovono successi, energie e belle novità, in amore, un'unione da oscar e una cicogna in arrivo!


Che altro dire, mi sembra davvero perfetto! Vero Cri??!
Vediamo cosa si prevede per la VIPGIO:
Sarà un'annata di grossi cambiamenti nella quotidianità, affrontali con tranquillità e senza incertezze; anche in amore acquisterai serenità ma cerca di dare sfogo al tuo eros più nascosto.....
E' ora il turno di VIPCIA:
Dopo la quiete ecco la tempesta....se credevate di averla vista nella sua forma migliore vi annuncio che non avete visto niente! Successo sotto ogni punto di vista e tanta energia positiva....chi la ferma più con i suoi occhi blee!
Passiamo ora alle nostre single....VIPSIMO:
E' l'ora della riscossa, sarai più seducente che mai, avrai tanti uomini ai tuoi piedi ma sarà un colpo di fulmine a far scoccare la scintilla e questa volta non sarà un fuoco di paglia!
L'altra single VIPRUGHINA:
Con un pò di pazienza l'amore prenderà la giusta piega basta saper aspettare il momento propizio e poi saranno scintille, nel frattempo un pò di sana vita mondana non guasta, magari con le altre viperette!
Per finire ci sono io VIPBEA:
Beh, cosa prevedono gli astri per me?Sicuramente tanta fortuna in amore, svolte positive nel lavoro e una forma fisica perfetta!Può bastare??




Resta il fatto che per tutte sarà un anno strepitoso, perchè, diciamocela tutta, chi nasce sotto il segno delle viperette riesce sempre a tirar fuori il meglio di sè! Vero donne??

9 commenti:

Sara ha detto...

dolce Bea...come darti torto???
carinissimo questo post!!brava!!
cmq aggiungerei che io e Michi, oltre ad essere future spose, siamo anche del segno dell'ARIETE..segno di fuoco !!
quindi siamo testarde, grintose ed appassionate...speriamo proprio che il 2008 sia dalla nostra parte!! ma sono sicura di sì !
infatti,partiamo avvantaggiate..è risaputo che il '79 è stata un'ottima annata !!

supersimo ha detto...

Mitica Beaaa..anzi dolce Bea complimenti x il tuo primo post, veramente carino!
Sara hai proprio ragione...devo ammettere ke ho sempre pensato ank'io ke il '79 è proprio un anno vincente!purtroppo xò nn è il mio... Nonostante ciò sono convinta ke sarà un anno fantastico e soprattutto pieno di novità x tutte noi viperette!!Ke dire...ki vivrà vedrà!

grisu ha detto...

grande bea!che dire spero che sia tutto vero...e non puoi immaginare quanto possa esssere contento il maritino dell'arrivo della cicogna!!staremo a vedere...mi sono un pò stancata di dover fare programmi in base alla variabile lavoro!!

rughina ha detto...

Bea grazie per i tuoi buoni propositi! Sono la classica persona che dice di non credere ciecamente all'oroscopo, ma una sbirciatina ogni tanto me la concedo... mi hanno annunciato che questo sarà un anno di sperimentazione, di transizione e di grandi evoluzioni interiori, e che in un particolare periodo dell'anno avverrà qualcosa di speciale... come dice Simo, chi vivrà vedrà!! Vi farò sapere!

Chica ha detto...

Complimenti Bea per il tuo primo e carinissimo post!!!
Ti assumiamo come astrologa personale delle Viperette: leggere un oroscopo così dà una sferzata di energia positiva!!!!!
Speriamo che questa energia positiva si tramuti in un 2008 sereno e ricco di belle occasioni personali, sentimentali, lavorative, per tutte noi!!!

Anonimo ha detto...

Ma se pò sapè perchè nell'oroscopo deve andà sempre tutto bè, mai una volta che te dice, "stattene a casa che è mejo"? Comunque il 2008 sarà un anno per me come gli altri. Il problema che non mi ricordo come erano gli altri! Ahahahahahahah!!
Il figlio illegittimo di Branko

Cia ha detto...

eh...si bea!!!!
è proprio arrivata la tempesta!!!!
speriamo bene!!

Huron ha detto...

che succede cia?? speriamo che sia una tempesta buona!

Bea ha detto...

Lucyyyyyyyyyyy,non me fa preoccupà che parto e vengo subito a Roma(bella scusa eh).
Dai che venerdì sei di nuovo tra noi!!!!
Fatte viva ogni tanto su msn,non te ce trovo più....