lunedì 14 gennaio 2008

GIORNATA DI DOLORE PER LE VIPERETTE!!!


E' successo ancora! Il dispiacere è infinito, il vuoto incolmabile, l'affronto incredibile, la disperazione è vicina.
Hanno vinto loro un'altra volta!!!!! Il dramma si è consumato ieri sera quando si è svolta la tanto attesa rivincita a Trivial Pursuit!!! Il pretesto era smaltire pandoro e panettoni accumulati dalla famiglia Frattani ma in realtà l'obiettivo era azzannarsi, accapigliarsi fino all'ultimo lancio di dadi.
Noi povere indifese Viperette abbiamo studiato, ci siamo impegnate, abbiamo lanciato e rilanciato i dadi, abbiamo anche tentato di imparare a memoria le domande di sport che sti fetenti li sanno tutte. E loro si prendono la laurea con la domandona "Di che colore sono i Simpson?" la quale richiede livello intelettuale e preparazione pari a -1000!!
Insomma dopo esserci sentite veramente stupide per non avere indovinato quali sono le squadre bianconere che nel 1953 militavano nel campionato di serie A, dopo aver lanciato e rilanciato i dadi, dopo essere state umiliate da questi capisciotti che sanno anche quanti capelli ha in testa Ronaldo dopo il trapianto, Viperette consoliamoci pensando che saranno campioni del Trivial ma mica la sanno usare la lavatrice!!!! E poi alla fine, saremo ignoranti, ma com'è che ci vengono sempre a cercare????

6 commenti:

Cia ha detto...

ma come????di nuovo...nn è possibile!!!comincio a pensare che ero io a farvi vincere...la prox volgio esserci!!!!

Huron ha detto...

la mia mancanza è stata fatale!! ahahhaha cazzata!

cmq assolutamente non si può lasciare che la spuntino così..con delle domande così idiote! questa è come le sfere del drago...cioè..pane per i loro denti! no no no

vogliamo la rivincita! ah, possibilmente non di domenica sera! ahahahahha

Shampyst ha detto...

Ale.....hai dimenticato un'altra domanda difficilissima....
"Di che colore è il cavallo di Biancaneve?".
c'hanno ragionato un pò su.... e poi hanno risposto in coro....BIANCO (a dire la verità qualcuno non sapeva questa risposta)!!!
Hanno così conquistato la .....laurea spettacolo.
Bravi, bravi!!!!
Allora viperette....non possiamo lamentarci.... questi ragazzi sono veramente preparati!!!!
Noi dobbiamo studiare di più....
....ve lo confesso.... io sto ripassando Cappuccetto Rosso!!!!!

Chica ha detto...

No ... io mi rifiuto di continuare a giocare con i ragazzi!!!
Hanno troppo c**o!!!! Vogliamo parlare dei 20 tiri di dadi (capitavano sempre sulla casella dadi) prima di giungere alla casella della laurea???
No, non si può prendere una laurea sul colore dei Simpson!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei intervenire in favore dei maschietti ricordando ad Alina che Ronaldo non ha mai fatto trapianti e che ha perfettamente ragione Vipchica quando dice che si rifiuta di giocare con i ragazzi... provate tra di voi così forse ne vincete una!!!
P.S. Vipshampyst occhio a quando ti provei il vestito da sposa lo potresti strappare... sei troppo tagliente

Alina ha detto...

Tana per quel fetente del mio ragazzo!!! ohi non ha scritto mai niente in un anno e si presenta giusto giusto per la sconfitta a trivial!!! Incredibile! La prossima volta ci mettiamo i premi per chi ci fa vincere!!!!