venerdì 27 luglio 2007

IL TORNEO PIU' PAZZO DEL MONDO...VIPERE PRESENTI


Ebbene sì, si è svolto in questi giorni il torneo di calcetto più pazzo del mondo...senza esagerare!! Ad organizzarlo i fantastici Pistello Boys, i nostri baristi preferiti (in foto ne manca uno ma potete immaginare il genere vedendi i primi due, soprattutto il primo). Questi giovanotti hanno avuto la geniale idea di organizzare un torneo di calcetto misto con squadre composte ad estrazione (n.d.r col cavolo!! Vi siete fatti la squadra per vincere, le regole per vincere e avete pure pagato l'arbitro) e regole abbastanza particolari.






Qualche esempio? Bevuta di massa prima dell'inizio della partita di una specaile bibita energetica, molto indicata prima di sforzi fisici e mentali, a base di vodka, e alla squadra che trinca più velocemente la vittoria in caso di pareggio.
In un torneo così non poteva assolutamente mancare la musica di sottofondo. Presente Actarus Dj che con le sue note ha ricreato un fantastico clima da soft disco. Presenti i Maracaibo che per l'occasione hanno lasciato la pista da ballo e hanno danzato intorno al pallone mettendo in campo tutte le loro fantastiche capacità di brasiliani d.o.c. Unica Vipera scesa in campo la mitica Vipcia che, nonostante continui ad ostentare la sua giovanissima età, ha dimostrato di avere ottime doti calcistiche ma di non avere il fisico per sopportare tali sforzi.......



......e a dire il vero non era l'unica !!!

Alla fine ha vinto la squadra di casa che ha sabotato in tutti i modi il torneo per vincere l'ambitissimo premio , la cena di stasera da Zia Emilia. Il povero arbitro (nonchè massaggiatore, nonchè Collina de noantri) dopo aver retto per ben due sere le pressioni degli organizzatori, alla finale ha mollato, abbandonando il suo scomodo ruolo.
Parata di Vip sulle gradinate del campetto della Pace: oltre alle Viperette, presente qualche rappresentante di Cronache Maceratesi (vero Matteo?) nonchè niente popopo di meno che VipHuron la quale, giunta direttamente dall'Australia, per l'occasione ha sfoggiato il suo nuovo look da donna sposata.









11 commenti:

Actarus dj ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bea ha detto...

Cavolo,mi sono persa la finale e guarda com'è andata a finire...!!!forse i Maracaibo non sono riusciti a vincere xchè la bomber Vipcia risentiva ancora dei postumi dell'infortunio.PECCATO!

Actarus dj ha detto...

Miiinkia! Il torneo è finito ieri e oggi gia c'è il post, sei più veloce di un forno a microonde!
Comunque complimenti, hai reso bene l'idea dell'atmosfera che si è respirata in queste sere. Mi dispiace solo per chi se lo è perso!!! Ciausss!!!
P.s.: ho mandato il link del blog a Eddy di radiolinea. Aspettatevi suoi commenti!!

Huron ha detto...

ma Ale..hai messo la foto peggiore!! mi si vedono le t...e! e non si vede il nuovo look!

scherzi a parte...finale da cardiopalma, la squadra del maracaibo ha tentato il tutto per tutto...ma alla fine la sfiga ha voluto che vincessero gli altri.
peccato ragazzi!

Alina ha detto...

Huron, cosa c'è di meglio delle tue supertette per conquistare lettori?? Lo sai chi non mostra non vende!!!
Eddy, ti aspettiamo con ansia

Sara ha detto...

rufo, ma ki...Eddy Masterjoy???
finalmente un FIGO che frequenta il ns. blog...........

Sara ha detto...

raga, a parte la cagata che ho scritto sopra...
ho inserito tra i link il seguente:
www.liga-live.it
è il sito della band di mio fratello,con tutti i concerti in programma quest'estate..e pensare che il 14 agosto suona a p.s.giorgio con Poggipollini,grandissimo figo e nonchè chitarrista di Ligabue...ma noi saremo in Sardegna.....

Sara ha detto...

comunque volevo dire: sì,sono sempre fuori tema!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bello il blog..bello il resoconto del torneo..quel bestione vestito bianco-verde pero potevate evitarvelo..non se guarda..

Anonimo ha detto...

volevo sottolineare che ieri sera Alexander indossava la t-shirt delle viperette... l'unico dei nostri baristi che ho visto con quella maglietta indosso e l'unico che non compare nelle foto del blog... Bisognerà provvedere!! ciao a tutte e complimenti per il blog!!

Anonimo ha detto...

Per anonimo.
Perchè parli male dell'arbitro in bianco-verde? Quello è il mitico Pav, eroe di mille battaglie calcistiche ai tempi della terza categoria, finito poi in diecimila album fotografici giapponesi quando, in libera uscita da militare a roma, faceva "lu passante" dietro ai giapponesi in posa. Inoltre è un grande cantante, genere lirico-karaokesco. Ha avuto trascorsi quale PRIMA COMPARSA in una storica Boheme allo Sfiristeriu, vestito con un giacchetto leopardato. Attualmente notissimo massaggiatore per calciatori dilettanti allo sbaraglio. Ma la realtà è che se fosse nato in Scozia (e quella maglia biancoverde del Celtic lo testimonia), sicuramente sarebbe stato il terzino di fascia della nazionale. Anonimo due