martedì 31 luglio 2007

PER LA SERIE ...VIPERE NON VE LI FATE SCAPPA'


abbiamo sorpreso i Viperette's boy in uno dei momenti più catartici dell'estate 2007. Mi raccomando ragazzi tutttta vitaaaaaa!!! E poi vi lamentate se ce tocca rifacce gli occhi con il bagnino!! Perdonateci ragazzi ma è spirito di sopravvivenza...... Vipere non ce li lasciamo scappare mi raccomando!!

19 commenti:

Huron ha detto...

che culo che c'abbiamo donne...voi non lo sapete ancora, ma siamo un sacco fortunate!

........

dai su..basta un po' di fantasia!

(però poverini, nessuno che gli ha fatto una foto mentre giocavano a beach sotto il sole cocente!)

(lucia, sto ancora aspettando le foto di sabato sera...)

Cia ha detto...

hai ragione ma le foto le ha massi...appena posso te le mando!!!
ma vogliamo parlare di chi, incurante del sole e del caldo, giocava a beach per non lasciare qualche loro amica da sola!?!?
Che animo nobile e generoso...

Sara ha detto...

brava lucietta,diglielo a queste!! che spirito di sacrificio, i nostri massi e samu!! in compenso noi abbiamo fatto le sirenette sul mare...sperando che qualcuno ci pescasse....ma chi ce pesca??

dove la compro la maschera da sub x la sardinia???????

Huron ha detto...

ragà, io non ho le casse...si sente la musica??

tranquille è solo una prova!

Vins ha detto...

Cara Alina....domenica prossima nn provare a dormire sul lettino perchè verrai castigata!!!

Alina ha detto...

aiutooooooooooooo!!!!
Guarda che io l'ho scritto ma tutte le altre lo pensavano!!!

samv ha detto...

Rispondo a chi, in modo sarcastico, mette in dubbio la mia buona fede e quella del mio amico Massimiliano.
Abbiamo giocato a beach, solamente per aiutare una squadra a raggiungere il numero di 5 unita', necessarie per svolgere la partita di volley in questione.
Diffido chiunque a dubitare della fedelta' e della trasparenza del sottoscritto e del sig. Massiliano.
Lungi da me e dal sig. Pietroni aver preso iniziative nell'organizzare quell'incontro sportivo.

Huron ha detto...

Tranquilla Sara...tanto, dopo sabato scorso, Samu sta con un piede nella fossa!!

Domenica prox andiamo in spiaggia con la lupara e la coppola da siciliani...

samv ha detto...

Approfitto per mettervi a conoscenza della nascita di una nuova radio.
E'ancora in fase sperimentale, ma pian piano sta crescendo. Ovviamente non passano musica qualunque, pero' si possono richiedere canzoni, cmq lo capirete da sole.
E' una radio che è nata grazie all'impegno e alla passione di diversi camerati, sparsi in tutta Italia.
Lo so che non ve ne frega nulla, pero' magari potete spargere la voce. La radio si chiama "RADIO BANDIERA NERA". Il link per ascoltarla è:http://www.vivamafarka.com/picostreamer/
Scusate se ho utilizzato il vostro blog per pubblicizzare la cosa. Non accadra' piu'.

Anonimo ha detto...

Che tristezza questa estate, ragazzi ammuffiti e in-camerati che giocano a carte come manco mio nonno faceva (preferiva le parole crociate e faceva bene).......

IL PRINCIPE ha detto...

anonino perchè sei così critico nei nostri confronti?...tu come le passi le domeniche al mare?sempre se vai al mare o preferisci startene a casa o a fare qualcos'altro?facci sapere!!!!siamo veramente curiosi!!!
penso che uno come te rimanga a casa a leggere un bel libro o a vedere un documentario di superquark...sbaglio?oppure fai l'amante di qualche gnoccona?dai brutto porcone con chi te la fai invece di venire al mare?
si scherza nn ti arrabbiare...ciao ciccio

Anonimo ha detto...

Avendo il mare sotto casa questo, purtroppo per voi, diventa l'ultimo dei miei pensieri. Bastano cinque minuti e mi ritrovo immerso nelle placide acque salate. Poi che preferisca la gnoccolona alla briscoletta, caro, credo proprio che non ci siano paragoni......

Alina ha detto...

Fate come se non ci fossero donne in questo blog eh??!! tranquilli!!! Comunque Viperette, interventi utili per capire il genere maschile. La massima di Sara: "il cervello dell'uomo è diviso in due, metà calcio, metà sesso" prende sempre più piede. Fortuna che esistono le donne!! Vi volevo ringraziare per la seratina tutte chiacchiere e risate di ieri sera, un vero toccasana, mi ci voleva proprio, mi sento ricaricata. Abbiamo fatto passare troppo tempo dall'ultima volta.

Huron ha detto...

Anonimo, i nostri uomini le gnoccolone già ce l'hanno...

Raga, la serata di ieri sera è stata davvero divertente...a parte quando alina ha tentato di uccidermi con l'aria gelida.

Una di ste sere ripetiamo, ma per vedere il video/foto! e stavolta venite da me!

Matteee che onore!

Alina ha detto...

Huron cara, ti faccio un sacco di moine, ma un fondo di Vipera resta!! Ringrazia Dio se non ti ho messo la testa fuori dal finestrino tesoro

Shampyst ha detto...

Buongiorno....ho sentito parlare di gnoccone e sono entrata in gioco!!!
Scherzo.....
La sensazione che ho io, è che i nostri boy fanno finta di giocare a carte ma in realtà controllano tutti i bei (per modo di dire!!!) sederini che passano!!!
Vi fate problemi??!!
Io no....dite la verità vipere.....quanti fisicacci notiamo mentre chiacchieriamo in riva al mare??!!!
Secondo me sono loro che dovrebbero preoccuparsi!!!
Siamo o no delle viperette doc!!! Siiiii....risposta esatta. Ed alle viperette piace molto socializzare con quella specie animale denominata....."gnocco"!!! (Ho citato un'illustrissima frase di un recente studio fatto su una viperetta doc!!)
Ieri serata ....r....... da ripetere!!!!
Ne avevo bisogno mitiche!!!
Comincio ad essere veramente cotta!!

Sara ha detto...

ma come !!?? vi siete divertite anche senza di me??? scusate,ieri non ce la facevo proprio ad uscire...e stasera non ce sto!! angela, l'hai fatto apposta,dì la verità!!?? uffa....mi mancate...milano è una città di merda....
un bacione e ci vediamo venerdì.
kiss

supersimo ha detto...

è si finalmente anche io ieri sera ho fatto il mio ritorno... direi comparsa x ora! e direi che è stata proprio positiva anche x me, soprattutto xchè era un bel po' che nn passavo un po' di tempo con le mitiche superviperette! Ricordatevi che sono pur sempre vipera anche io e che venerdì se nn dovessi venire vi sosterrò per il mitico cagnara's day!!
bacissimi a tutte

Alina ha detto...

Simo è la presenza spirituale che conta, non quella fisica. Non ti preoccupare continueremo a stressarti con le nostre mail, con le nostre vicende di matrimoni e scherzi ecc. ecc. finchè riuscirai a sopportarci.