sabato 14 luglio 2007

IL GIORNO DI VASCO....

E sì Viperette, oggi è proprio il giorno di Vasco!! Me ne ero già accorta nei giorni scorsi, nell'aria che si respira (spero che la coca dei cieli romani non sia giunta fino a qui).....una strana elettricità.
Poi la corsa ai biglietti, Vipere disposte a tutto (proprio tutto?), a mettere in crisi i rapporti con i partners, a lasciare i mariti a casa, ad investire (ma senza fargli tanto male) i fortunati possessori di biglietti pur di avere un piccolo minuscolo biglietto per accedere allo Stadio del Conero, Vipere che si strappano i biglietti di mano per poterli regalare ( ai capi, ai parenti, agli amici), gente che ieri sera, scoprendo che andremo al concerto ci dice "Se qualcuno di voi dovesse sentirsi male prima di andare chiamatemi che vado io" e noi che rispondiamo con un falsissimo sorriso e guardiamo il malcapitato con una evidente faccia compiaciuta dalla quale traspare un evidente "Ma crepa...io ci vado e tu marcisci a casa".... insomma un vero delirio!!!!
Ma l'apice è stato questa mattina!! I giornali dedicano 3 o 4 pagine all'evento, speciali da tutte le parti, leggo i titoli delle canzoni che Vasco farà al concerto (non si parla di pause tra una e l'altra ma noi esperti frequentatori sappiamo che il nostro mito è ormai un cinquantenne e tra una canzone e l'altra se deve ripusà) e mi sale l'adrenalina a mille, ho i brividi. Uscendo dal bar dopo colazione, mentre nella mia mente sto ripassando "Anima fragile" che non vorrei fare la figuraccia di essere lì a cantare a squarciagola e sul più bello di dimenticarmi una parola, sento due vocette che mi riportano alla realtà; lei : "Allora ma quando è questo concerto di Vasco?" lui: "Oggi no, non si trova più un biglietto". Mi giro a guardare questi due complici partecipi e chi trovo??? Due baldi settantenni, arzilli per carità, ma settantenni. Insomma Vasco ha conquistato proprio tutti, tranne mio padre che si ostina a non capire e ogni volta che ne parlo mi ripete: "Ma come fa a piacevve ssa faccia a mattu???"

16 commenti:

Shampyst ha detto...

Shampyst e pallavolista.....presenti!!!!
Non potevamo mancare....grazie Alina!!!!!

Cia ha detto...

Godetevelo ragazze...sarà 55enne, sarà drogato, sarà tutto quello che vi pare, ma è lui l'unico e indiscutibile BLASCO!!!!!
Io ne ho visti 6 e stasera, anche senza biglietto, torno a sentirlo. Non so spiegarlo ma sopportare ore e ore al caldo,sotto il sole, senza potersi muovere e senza spazie vitali sono tutte piccole sofferenze che vengono ripagate in pieno quando si spengono le luci e inizia lo show!!!
Mi vengono i brividi solo a pensarci...
E' una sensazione indescrivibile, senza parole!!
Eppoi la scaletta di stasera è davvero fantastica...
BUON CONCERTO A TUTTE e non resta che dire....

VASCO FACCI GODERE!!!!!

IL PRINCIPE ha detto...

siete finite e drogate come lui.....buuuuuuuuu!!!!viva biagio e raf!!!

Actarus dj ha detto...

Giggi d'Alessio forever!!!!!
Ciausss!!!

Alina ha detto...

Che mito Vasco!!! Il più bel concerto anconetano degli ultimi dieci anni..... Vasco gasatissimo!! Ha cantato alla grande (miracolo!! aveva la voce!!)nonchè ha parlato!!! Sì davvero!! el senso che ha detto 50 forse 100 parole!!! Memorabile! Vipere scatenatissime hanno ballato e cantato a squarciagola tutto il tempo....un'emozione dietro l'altra.....

michi ha detto...

baggianate,
volete paragonare blasco con marco!
Lui almento parla,comunica con il pubblico sensazioni uniche, da far accapponare la pelle.Io vi consiglio di venirci una volta, non potete poretto criticarlo sempre se non avete avuto modo di ascoltarlo dal vivo.
ciauz (ed ora son pronta agli attacchi delle vipere e dei cobra :) )

Alina ha detto...

E no Michy!!! Mi dispiace ma non è proprio paragonabile!! Cioè Vasco smuove 40.000 persone quando va male, Masini canta alla sagra de lu ciammellottu!!! Ci so fa pure io ad emozionare 100 persone...faccio cantare il mio boy...sentirai che emozioni

Gio ha detto...

Grande concerto! Anima Fragile, che già di per se fa venire i brividi, dal vivo potrebbe anche provocare svenimenti! Tre ore sono volate... GRAZIE VASCO!

Sara ha detto...

la sagra de lu ciammellottu?
vi prego, fatemi sapere dove si svolge!!

Sara ha detto...

AH, COMUNQUE -27
(X LA SARDEGNA)

Bea ha detto...

Che spettacolo,ne e'valsa veramente la pena!!!un'esperienza da ripetere all'infinito.Vasco è davvero un mito,non ci sono paragoni,solo lui riesce a dare certe emozioni...

Anonimo ha detto...

oh principe delle cazzate ancora me te ricordo che cantavi DORMI DORMI fino a finitte il cd dentro la macchina altrui......
fanculo te e biagio...

Anonimo ha detto...

ah....miche...ce pensa gia masini a rispondete da solo......
VAFFANC......

Alina ha detto...

A quanto pare l'Australia vi rende simpatici eh??? State a spassarvela e ce 'nsurtate pure???
Bravi bravi!!!

Anonimo ha detto...

Ma Vasco Rossi non aveva nient'altro da fare? Non poteva farsi una canna o meglio, una pyrus e andare a dormire tranquillo tranquillo?

Alina ha detto...

Ti assicuro che si era fatto tutto quello che ti viene in mente.... e anche di più......comunque è stato grande!!! Lui è VASCO, non dorme.
Per giunta è dimagrito, è in formissima e sfoggia certi abitini....il giubbettino rosso dell'inizio....che spettacolo