mercoledì 18 luglio 2007

GIANLUCA COMPIE 30 ANNI !






LE PAROLE STANNO A ZERO......



VOGLIO SOLO INSERIRE 3 FOTO, PESCATE TRA LE PIU' SIGNIFICATIVE....



A VOI I COMMENTI !



11 commenti:

Cia ha detto...

Decisamente non c'è bisogno di parole...ma sicure che non vogliamo commentare l'ultima???

Alina ha detto...

Ma SAAAARAAAAAA, MAAAATTTAAAA!!!!! Ma si mettono ste cose on line!!!Di chi sono le bellissime chiappe di quel culetto d'oro in fondo??? Devi proprio farmelo conoscere.....
Dopo questo post rischiamo proprio di mandare in tilt il blog per eccesso di visitatori/trici!!!

Actarus dj ha detto...

Commento veloce alla seconda foto: ALINA HA GLI OCCHI APERTIIIIII, NOOOOOOO, NON E' POSSIBBBILE!!!!!!
Mi dispaice dirlo: mi è crollato un mito!!!
Ciausss!!!

Alina ha detto...

ci sto prendendo il vizio...ne ho sempre di più ddi foto con gli occhi aperti..... la razza della Viperetta con gli occhi sempre chiusi è in via d'estinzione.... mi dispiace!!!

IL PRINCIPE ha detto...

Sara e Samuele procuratevi un buon AVVOCATO che vi denuncio!!!Non mi avete chiesto l'autorizzazione...e poi con la privacy come la mettiamo?Comunque vada state sereni!!!
Amore mio perchè vuoi commentare il mio culetto?...o vuoi farlo su quello di roberto?
Zabba vai tranquillo che il posto di Alina l'ha preso Daniel,infatti metto un premio su chi riesce a trovare una foto di daniel con gli occhi aperti...
ammazza polò che culo peloso che ha?che ne dite?

Sara ha detto...

caro massi, mi spiace,ma tu hai fatto la foto in piena facoltà di intendere e di volere..dalla foto non sembra che samuele ti abbia costretto con la forza!
quindi niente querele...
piuttosto, dovresti ringraziarmi..
lucia..povera donna,come capisco la tua sofferenza!

Anonimo ha detto...

Adesso è tutto un calarsi di braghe di fronte all'obiettivo....cosa non si fa per un pò di pubblicità! E che dire poi delle viperette ignude? Sarà il caldo, sarà l'euforia del momento, ma non è ora di andare in letargo?

IL PRINCIPE ha detto...

Guarda che dire di fronte a questo scempio..è veramente schifoso pubblicizzarsi in questa maniera...mamma mia guarda che roba mamma mia!!!però che culetti d'oro!!!
E cmq per la cronaca io e roberto appesantiti dalla cena stavamo andando di corsa in bagno,come puoi notare cara sara ci eravamo avvantaggiati nel calarci i pantaloncini quando dal nulla un paparazzo(samuele il sereno) della cui presenza nn eravamo al corrente c ha sorpresi in questa posa..infatti puoi vedere il nostro imbarazzo impresso sul viso..se fossimo stati coscienti sarebbe stata tutta un'altra storia!!!quindi cazzo voglio essere risarcito!!!oppure subirete dure ripercussioni!!!minchioni

Sara ha detto...

va bene, sarai risarcito.
ti pagherà samuele in natura,ok?

Actarus dj ha detto...

Vorrei rispondere all'anonimo dicendo: di solito le vipere vanno in letargo col freddo e non col caldo, mentre le viperette, essendo ragazze molto sveglie, non vanno in letargo nemmeno con 30 gradi sottozero. Ciausss!!!

Alina ha detto...

Viperette ignude??? Ma va!!!! Avevamo i nostri scostumini da brasiliane...si vede molto di peggio in giro... e comunque ci siamo divertite come matte a ballare la coreografia brasiliana della nostra Vipshampyst....Altro che letargo...questo è il momento di TUTTA VITAAA!!!!