sabato 30 giugno 2007

- 8 ore

Ci siamo....le poche ore rimaste voleranno via tra parrucchieri, estetiste e ultimi preparativi... Ma fino all'ultimo il club delle Viperette (accompagnato dai fidanzati, tutti tranne il mio che era all'ottava cena di squadra quest'anno) ha assistito gli sposi e ieri sera ha aperto i festeggiamenti con l'ormai rituale e immancabile serenata alla sposa.
Rapito lo sposo per portarlo a cantare, tutti alla volta di casa Fina, invasa per l'occasione dal popolo dei parenti di Huron che se ne stavano al fresco in balcone.
Lo sposo ha cantato (quasi in play back) "Ti prendo e ti porto via" di Vasco: ora sarà stata l'atmosfera sprint, sarà che la sposa non era più in sè dalla gioia, o saranno stai i musicisti (Michele B. alla chitarra e Michele G. ai piatti o coperchi), sarà che Vasco do' lo metti fa sempre la sua porca figura, la serenata è riuscita proprio gagliarda e il popolo di Sant'Egidio è uscito dalle finestre per festeggiare.



Dopo che la sposa s'è limonata incontrollabilmente lo sposo, la zia di BR (Brescia) di Huron non ha resistito allo scempio, ha preso la nipote per un orecchio e pronunciando parole irripetibili l'ha spedita a letto. Grande zia!! Che mito!! Vedrai stasera che trenini!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come è andata? Spero solo per gli sposi, benone! Ho notato che la mia presenza suscita sentimenti alterni, addirittura qualcuno sta cercando di tracciare l'indirizzo IP!!?? Tempo perso, caro mio, come se dice e Roma, "mettete er core in pace!"

michi ha detto...

dai anonimo, facci capire chi sei, hai incuriosito troppo le viperette!
non è che hai paura di esser pizzicato dal nostro veleno?

Alina ha detto...

Forte!! sei romano??? Mi dispiace ma le Viperette non sono così tecnologiche. Tracciare l'indirizzo ip non è nei nostri poteri.
Comunque il matrimonio è andato alla grande!! Aspettatevi un bel post nei prossimi giorni...e gli sposi tra una ventina di ore saranno tra i canguri....E' vero anonimo susciti sentimenti alterni, a me i tuoi commenti gustano mucho basta che te rregoli, come se dice a Macerata

Actarus dj ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.