martedì 17 luglio 2007

BUON COMPLEANNO CHICA!!!

Tanti tanti tantissimi auguri alla nostra Viperetta Chica '79!!In attesa che la Vipdocumentarista torni dall'Australia e ti regali il profilo di buon compleanno, un post te lo dedichiamo lo stesso.... e allora buon compleanno alla Ringhio de noantri, alla reginetta indiscussa del Cagnara's Day, alla dolcissima padrona di casa che ci ospita costantemente a casa sua, alla fantastica ballerina brasiliana, alla mogliettina perfettissima, alla consulente del lavoro di competenza infinita (è pubblicità occulta?), alla più accanita frequentatrice di bancarelle e appassionata di vetrine che conosca, a una carissima amica... e tutto ciò concentrato in una sola persona!!!!

Una Viperetta molto sveglia, tranne quando si fa contagiare dalla Vipera stanca Mitillus!!!








8 commenti:

Cia ha detto...

Tanti tanti tanti auguri chica...
ma quanto sei impegnata che non risp neanche ai mess!!!!
baci baci

Gio ha detto...

Tantissimi auguri chica!!!

Chica ha detto...

Grazie a tutte! Grazie Alina per il post!!! Non mi puoi far commuovere sempre! La descrizione che hai fatto di me è sicuramente azzeccatissima: un pò ringhio, molto dolce, sulla moglie perfettissima lascio il commento al mio maritino, amante dello shopping, (ma non ai livelli della Mitillus) ma soprattutto con una gran voglia di esser una amica sincera e disponibile per tutte le Viperette.
Grazie ancora!

Sara ha detto...

ma FEDE !! certo che sei dolcissima,sempre disponibile e gentile! come si può non volerti bene? soprattutto dopo aver visto l'ultima foto del post che ha fatto Ale!!
AUGURONI !

IL PRINCIPE ha detto...

auguroni ringhio!!!!

michi ha detto...

auguroni, Fede x l'ennesima volta che te li faccio in questa giornata, e che continuero' a farteli anche stasera .
bacioni

Actarus dj ha detto...

Tanti auguri!!!!! Credo che la vipera Mitillus abbia la facoltà di contagiarti anche a distanza, visto e considerato che ieri notte sei stata l'unica a dormire nel tuo condominio nonostante l'antifurto della farmacia ululasse d continuo!!!!!!

Bea ha detto...

Tanti auguri Fede!!!sei una cancerina come me...siamo le meglio...!!!!!!un bacione