mercoledì 6 febbraio 2008

SLIP O BOXER?


La domanda che non ci lascia dormire(si fa per dire) facendoci così passare nottate su nottate in bianco:





slip o boxer?

parliamone...

Decisamente l'uomo in boxer a mio parere è molto ma molto sexy, certo, non quei boxer tipo mutandoni di mio nonno..ma di quelli attillatissimi e succinti..(vabbè è vero che fabione può permettersi tutto...ma proprio tutto!!)decisamente danno una marcia in più nella fase diciamo..della seduzione...quindi maschietti sprovvisti equipaggiatevi al più presto.



Non disdegno nemmeno l'uomo in slip, il quale però, per essere di nostro gradimento deve avere davvero un ottimo fisico...e possibilmente pochi peli..altrimenti quei ciuffetti che spuntano fuori proprio non li sopportiamo..











Per non parlare poi del costume slip...per me oscenamente inguardabile(senza offesa pietrò! tu te lo puoi permettere!!) certo però che ad uno così...





















Purtroppo(e zitte che in sto periodo c'ho la fissa dei reality)la televisione ci propina quotidianamente queste immagini

di gente in mutande..







ma la novità del secolo sapete qual è??? tenetevi forte!!! NO COMMENT









26 commenti:

Cia ha detto...

o angela ma ste cose solo te le trovi!!!!!ma come fai????
cmq meno male che ci sei te che ci fai distrarre un po....

Anonimo ha detto...

ahahahah oddio Angy ma dove te le vai a trovare 'ste cose?!?!Non c'hai proprio un caz da fare!!! (uhhuhuhu sei sempre la solita maiala...poi lo dici a me!!!)
Ciaaaaooo ammmmmoreeee!!!!Smack
PS: scusate l'intrusione viperette, ma questa non potevo non commentargliela... :-D

Anonimo ha detto...

Avete dimenticato quelle al ginseng! ahahahahahahhahh!!!

Gio ha detto...

Angela... Per un po' ci avevi fatto credere che ti fossi messa a lavorare seriamente... e invece niente, a quanto pare!!! Ma proprio niente da fare!!! Ahahahaha!! Prima o poi ti daremo un premio per la viperetta con la fantasia più fervida... e malata! :D :D :D

Huron ha detto...

pattynaaaa mon amour!!!

senti..maiala a me??? ma quando mai!!

cioè ma le hai viste che mutande??ahahha oddio..in realtà ho avuto un flash quando ho visto il costumino orrido di quello del gf..poi ovviamente m'è venuto lo spunto per il post..e poi cercando sul web dei modelli ho trovato quelle mutande!
se so un genio!

per patty: cmq hai visto che gnocchi?? proprio come i tuoi uomini! hihihi

Giovi..vi ho depistato bene!!

Alina ha detto...

Oh Vipere che ve devo di?? a me qualcuno di quelli in foto anche se mi si presenta col buco nel biip non è che ci faccio proprio tanto caso che è osceno.... diciamo che nella vita bisogna cercare di prendere il meglio di ogni cosa.... la mutanda "Polo" (vi ricordate il buco con la caramella intorno?!) non sarà il massimo ma se ci metti qualcosa di buono intorno....
Hurone, non ho parole, dovresti postare più spesso....
Patty dovresti commentare più spesso che, così a prima vista, me pari una bella Viperetta pure tu......

Bea ha detto...

Mitica Angyyyyyyy!!!!!!
Ahahahahahah!!!!!!
Certo che le mutande di quello del grande fratello non se possono guardare.....
Sulle foto precedenti sinceramente non sono riuscita a concentrarmi sulle mutande.......!!!!!

Anonimo ha detto...

beh Angy...i "miei" uomini non sono proprio così gnocchi.... (anche se hanno un loro perchè!huhuhu) ma senti un pò...per caso sul sito c'era scritto anche l'utilità della "presa d'aria" sul retro???No perchè io avrei pensato a 2 opzioni....e mi stò scervellando per capire quale delle 2 sia!!uhuhuhuh
Alina...ora che mi hai invitata "ufficialmente" prometto di essere + presente!!!baciniiii

Huron ha detto...

beh..conoscendo il QI medio di ogni maschietto io direi che servono solo a dare meglio fuoco alle puzzette che fanno!
ahuuahhuauhahu
muoio!

(sti caz.. il ballerino:|)

Anonimo ha detto...

Aho Angy...mica son tutti come Lory!!!!auhauhauahauhauha
Io veramente avevo pensato ad altre opzioni...ma ora con la tua diventano 3!!Dò un premio a chi mi trova l'utilità esatta della presa d'aria... :-D
(eh il ballerino ha un suo GRANDE perchè...hai ragione, è + gnocco di quelli che hai messo tu!huhuhuhuhu)

grisu ha detto...

mamma mia...che dire!!certe immagini aiutano a trascorrere meglio la giornata..boxer slip...con quei tipi va bene tutto!!

Huron ha detto...

Aho..lori non je da fuoco! ahahahah
cmq
1) la mia opzione
2) per un mondo pieno di gay (cdm)
3) solo la tua mente maialosa potrebbe arrivarci! ahahaha

vipere aiutatemi che io non c'arrivo!

oh patty..il regalino poi lo vogliamo nè!

Chica ha detto...

Generalmete preferisco di gran lunga i boxer ... ma sul nostro mitico e unico Fabbione nazionale o sul modello CK vedo bene anche lo slip!!!!
Per quanto riguarda il foro strategico, non riesco a capire la terza opzione ....

Anonimo ha detto...

...ma daiii....la terza opzione è semplicissima....se non è allo stato "gassoso"........ :-D

Huron ha detto...

ahahahaha oddio che schif!!

certo..magari per uno che ha lo squaraus!!! fa decisamente prima!!!

oddio..non pensavo che questo post portasse a tanto!! hiihhihi
brava mon amour, sei geniale!;)

Sara ha detto...

allora, premesso che siete tutte maiale...ma secondo me l'unica opzione è quella "cacca"...e al massimo quella "puzzetta", volevo raccontarvi che oggi a Milano ho visto una cosa che voi umani...praticamente c'è questo palazzo che ha una facciata ricoperta da un cartellone pubblicitario di 40 metri x 30 con Armani underwear...e chi ci trovo?
Mr. David Beckam con slip Armani...sdraiato sul letto a gambe aperte con PACCO ( e che pacco regalo) in bella vista...beh, ragazze...solo quello è valsa la trasferta....
però io sò nazionalista!! non me toccate Cannavaro mio!!!
Napul'è mille colore......

Sara ha detto...

per farvelo capire appieno...ho dovuto aggiungerlo al post !!!!
beh..che ne dite??
OH, CONSIDERATELO 40 METRI X 30 !!

Huron ha detto...

direi..
STI GRAN CA..

Beckam..versione PACCO regalo!
ahahahhaha

hai fatto benissimo ad aggiungerlo al post..stamattina è stata come una ventata di primavera!
e poi dicono che le donne quando sono tra di loro parlano solo di storie futili! ahahah

Chica ha detto...

Grazie Sara!

supersimo ha detto...

Bella Sà,io direi decisamente Beckham number 1!!!
E aggiungerei...assolutamente io voto uomo con slip! Decisamente + sexy!(senza buco...xò nn gne se po' guardà!)

IL PRINCIPE ha detto...

Ammazza ammazza tutte 'na razza...de maiale!!!!!!

IL PRINCIPE ha detto...

sara in primis...

Shampyst ha detto...

Vipere... vi sento un pò assatanate!!!
La colpa è dei vostri fidanzati?!!!? Vanno tutti in slip?!!??
Oppure ancora sperate che in giro ci siano tanti come il ns capitano o come david?!?!
Purtroppo non se ne trovano molti e quei pochi sono già impegnati!!!
Quindi cerchiamo di ottimizzare quello che abbiamo per le mani.....
Per prima cosa..... rigorosamente boxer....tinta unita....attillato...
Certo se ci passa per le mani uno con gli slip....pazienza... non sarà il meglio...l'importante che sappia farsi valere!!!
Seconda cosa.... vabbè che pietrò c'ha il fisichetto...e quindi al mare sta carino con il costume a slip.... ma per al mare il costume deve essere pantaloncino lungo al ginocchio!!!!
Qui.... proprio non transigo.... lo slip.... non se gurda.... il costume a boxer attillato è orribile...il boxer largo è da vecchio!!!!

IL PRINCIPE ha detto...

Grazie fede poi t pagherò una cenetta...ma quel modello arieggiato lo fanno anche per il costume da mare?

Sara ha detto...

massi,ma come puoi dire che sono una maiala?
e infatti fai bene,perchè è verissimo!!! ahahahahhaha

Anonimo ha detto...

Se scelgo lo slip oppure il boxer? E' come dire se prefersci il tanga o la culotta. Non c'è paragone. Il boxer in fondo è un cane un pò pirla, meglio il beagle.