martedì 5 febbraio 2008

CHI HA VISTO LE VIPERETTE???


Sono mesi che blogghiamo di serate, di divertimento, di incontri vip, di matrimoni e dell' iperattività delle Viperette ma in questo momento l'inverno al suo culmine sta distruggendo tutto questo. Ebbene sì, dopo mesi passati a chattare, inviare mails, organizzare seratone le Viperette sembrano essersi volatilizzate. I motivi sono tra i più vari: il lavoro, l'influenza, gli impegni ecc.
L'ultima volta sono state viste 3 settimane fa che si aggiravano per le vie del centro e come al solito facevano un sacco di confusione, poi di loro non si hanno più notizie.
Il computer di Huron si è fuso per la troppa attività e da quel momento la Viperetta non è stata più la stessa. Di Vipbea si vocifera che sia in preda a crisi d'ansia da vetrina visto che con i saldi ha venduto tutto e non ha più niente da esporre. Vipflony probabilmente è stata chiusa in uno scantinato da colleghi insofferenti che non tolleravano più i suoi interventi in rigoroso dialetto schietto. Vipcia è stata letteralmente inghiottita dalle notti romane, ormai non può più resistere ai locali e alla movida, nonostante il suo ragazzo continui a credere che passa le serate in pigiama a guardare la tv. Vipsampyst è ormai fracica, tra virus intestinale e influenze vari; la stanno cercando nei lazzaretti di tutto il mondo. Vipsimo e Rughina?? Di loro non è pervenuta neanche una minima indiscrezione. Vipchica e Vipgrisu si sono immerse a capofitto nella vita matrimoniale e sembra che divano e pantofole le abbiano praticamente inghiottite. Giovip sta sicuramente dipingendo in qualche angolo remoto del mondo. Chi rimane??? Ah sì, io. Care Viperette, tenetevi forte, non ho neanche il tempo di mandare una mail per il semplice fatto che STO LAVORANDO! e credetemi, è molto peggio di quanto avessi mai potuto immaginare, un incubo!
Comunque NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'!
Non sentite il richiamo delle Viperette, forza fatevi trascinare dalla vostra vera natura o diventerete vecchie, rugose e infelici in un batter d'occhio!!!
Sentite un po' che vi propongo..... sabato sera una bella megacenona di quelle che siamo capaci di fare solo noi, sapete quelle di 30-35 persone, con eventuali cagnere e una gran confusione! Penso io a tutto..... voi dovete solo presentarvi. E questa volta non accetto scuse!!
Daje! Riapparite!!!!
P.S.: Angela, te prego, almeno fammi i fotomontaggi!!! guarda che atrocità!

19 commenti:

Shampyst ha detto...

Ahooooo fracica a chi?!?!
Diciamo che il mio "fascino" (ahaha) ha conquistato anche molti virus....ed io.... non ho resistito..... (ultimamente non riesco a resistere agli attacchi esterni)!!!!!
Cmq.....ora sto meglio.... ho solo perso qualche chiletto....ma che importa.... l'estate sta arrivando....Ibiza ci aspetta!!!
Vero ale?!?!
Vipere..... urge serata donne!!!! Non si può lavorare sempre (....ale questo non vale per te... lo sappiamo tutti che stai facendo finta di lavorare solo per sentirti parte di questa società frenetica....ed impetuosa!!!).

Bea ha detto...

Ragazze,io ci sono ma ultimamente non trovo mai nessuno nè in chat nè tra le mail....
Cosa sta succedendo???!!!????
La metamorfosi della viperetta???!!!???
Concordo con Ale per cenone superaffollato anche se da ieri mi sono messa a dieta ferrea visto che al contrario di Shampyst ho preso qualche kg di troppo.....

Chica ha detto...

VipChica vuole far notare a tutte le altre Viperette che sabato sera ha cercato invano di contattare le altre ... non chiedevo una serata supermondana ma almeno almeno un pò di chiacchiere in qualche locale ... Amici ascoltatori sapete cosa hanno risposto varie Viperette? Volevano andare a dormire alle 23.30!!!!!!!
Qualcuna c'è riuscita, ma io sono riuscita a tenere in ostaggio Michi e Grisu fino all'1!!!!
Durante le settimana il mio ritmo è: casa-ufficio-faccende domestiche ... vogliamo smuoverci almeno il fine settimana!?! Grazie!!!!

Huron ha detto...

potevate venire a cena! huuhhu noi eravamo lì!
poi vabbè a parte sara che preferisce le sere mondane!
e alina che preferisce i locali chic...

ufff...organizzate le cose sempre quando io non ci sono!! sto in gara!maron che ansia..mi schianto di sicuro sta volta!

Gio ha detto...

Nooo huron... Macchè te schianti, al massimo ti intrecci con una briglia come sulla foto e inventerai il nuovo passo per saltare gli ostacoli: il passo dell'impiccato!
Madò che battute, oggi so' proprio brillante...
Comunque... la prossima serata donne NO di giovedì! Okkkkkkkk?????

supersimo ha detto...

Vipereee!!!Volevo ricordarvi ke sono ancora viva e al contrario di quello ke pensate voi viperacce nn xkè so stata a famme serate vip-mondane x la riviera (piccola parentesi solo x sabato ke ho fatto un salto al y2k giusto x nn perdere il ritmoma la mia latitanza è dovuta alla partecipazione del mio caro club del sorriso al mega spettacolo teatrale in quel di corridonia:LU SPETTACULU DE CARNUà!!
Ieri il debutto e stasera grande replica x la serata finale; vi dico solo ke è andata diciamo...bene sono caduta sul palco ed ho sbattuto la testa! Del resto..siamo o noil club del sorriso! Altro ke sorriso,ho fatto 'na briscola!!!ah ah
Cmq serata donne urge urge urge...ci sarò!

michi ha detto...

federica ben tornata,
finito il periodo di sfighe varie?
Ti si è ripreso lu bardasciu, o sta ancora sullu lettu?
Io scusateme tanto, ma siccome pure lu mia si è infortunato, devo corre come na matta a destra e sinistra, in piu' ciliegina sulla torta,oggi ho avuto la bellissima notizia che le mattonelle non me le taglia neanche x domani, si è rotta di nuovo la macchina.Come potete ben imamginare io ho sclerata come una matta, ma quissi de s.severino non me se fila de cosa.Aiutoooooooooooooo ce manca 131 gg !!!!!!!!!!!!!!!!!
Muchas mierdas, se non me piglia lu squaraus, neanche con queste situazioni,non so proprio che invettammme!!!!

Sara ha detto...

MA CHE, ANCORA DOVETE PRENOTARE PER IBIZA? guardate che poi non trovate più posto ( ahah battutona)
cmq volevo solo farvi notare che Alina non mi ha MINDUATA per còsa nell'articolo...
comunque x sabato scorso...c'era la mitica festa di carnevale a Villa Cristina...come mancare? il mio vestito da Iena, poi è passato alla storia, no??? mi è dispiaciuto tanto non poter salutare la sorella di Enzo..sarà x la prox...
invece Lucia ci deve raccontare cosa ha fatto venerdì...voglio i dettagli!
raga, x sabato non lo so...vogliamo aspettare l'11 che è giorno di Santa PAghetta?
e x quanto riguarda la serata donne:la vogliamo fare di un giorno diverso dal giovedì,sennò povera Giovanna non può mai venire? ...ah, ma lo facevamo apposta x quello? ..ops....
e x tornare al tema iniziale sennò Alina me ccimenta che vado fuori tema..IO NON SONO LATITANTE...E' CHE MI HANNO TOLTO INTERNET..
MONDO CRUDELE!!!!!!!!!! lo vedete a che ora sono costretta a connettermi?

Alina ha detto...

sara, non ti ho mintuato perchè tu sei l'unica Viperetta che non si è persa.... ti hanno visto tutti con l'abito da Iena, dai!!!
Simo, sempre più dedita al sorriso eh??!! però schiantarsi per terra per far ridere tutti mi sembra un po' eccessivo..... cmq mi sa che è un'abitudine che si sta diffondendo visto che lo farà anche Angela sabato alla gara.
Flony, respira profondissimo.... che ha fatto Enzo???

Huron ha detto...

enzo s'è spolpato un ginocchio...

aho..ale non portarmi sfiga..che già con un cavallo non posso + andare che è fuori uso.
merda!

poi vi faccio un post sulla gara!!ahahahahah
ne sarete entusiaste!

Alina ha detto...

che vuol dire spolpato?? Cioè è uscita la rotula o s'è frantumata nell'insieme??

supersimo ha detto...

Ragaaa...ieri lo spettacolo è andato alla grande!!Niente cadute x fortuna ed è stato bellissimo!Mi sono divertita un casino!Pensate di fare serata donne questa settimana?
Huron in bocca al lupo x la gara!!

michi ha detto...

Ciao Ale,niente di che,Enzo purtroppo non ha ancora capito,che ad una certa eta' deve da sta' a casa!!
Si è praticamente fatto parecchio male al ginocchio,non è rotto ma gli si è formato un po' di liquido e cammina cioppetto!!!
Per sabato sera x una eventuale cena, non so se potrò esserci perchè forse ho una dimostrazione a casa mai per il bimby,nulla di certo ancora.
Vi aggiornero' comunque,inoltre domenica ho il pranzo alla cipolla d'oro per il primo assaggio, del pranzo matrimoniale, quindi sara' meglio che sabato stiamo un po' leggeri,ma non dico nulla di certo. Un bacione ciao a tutti.

Huron ha detto...

crepi!!!!
simo..meno male per te!

Huron ha detto...

dimenticavo..
aho giò sei proprio una fantastica.....(R)umorista!!!

oh..mi dispiace per voi..ma domenica nn potrò esserci per la visione di Amici!! ahahahahha
o forse riesco a tornare in tempo..(molto probabile!)

Bea ha detto...

Uffa,sabato Fede gioca quindi non ci saremo nemmeno noi,che palle ste partite!!!!
Per domenica Angela vedi de vince sta gara sennò non ce torni a casa....!!!!E a roma a vedè amici non ce vai!!!!!!

Cia ha detto...

eh...si io mi sono proprio persa!!!!ma + ke nella vita notturna romana azzarderei dire tra le mille lezioni da seguire e i duemila libri da studiare!!!!
credeteci...
pero venerdi sono andata a ballare!!!!!ahahahah
in bocca al lupo angy...
io torno non questo ma il prox weekend...per cui niente cena!
ma perchè nn venite a trovarmi????

Alina ha detto...

seeeeeeeeeeeeeee..... non vorrei che veniamo a trovarti e tu passi tutto il tempo a studiare.... sai che noia povera Cia!!!
Brutte sole, ho capito... cena rimandata e serata rovinata!!!!!

Bea ha detto...

Ale dai,facciamo sabato prossimo,così c'è anche la nostra piccola rana e abbiamo tempo per organizzarci e non prendere altri impegni!!!!Dai facciamo sabato 16 febbraio!!!!!