lunedì 4 giugno 2007

RITORNO A LAVORO...

Buon inizio di settimana a tutte!
Proverò a tracciare un piccolo profilo di questa giornata, lunedi 4 Giugno, e perchè no, della settimana.
Sicuramente non sarò all'altezza della nostra affermata giornalista e forse nemmeno di altre che provano ad esserlo... sinceramente, a mio parere, riescono molto bene.
Questa mattina avrei voluto vedere le vostre facce... sono proprio curiosa di sapere come sono dopo il weekend appena trascorso!
Le viperette hanno molte caratteristiche positive ormai note a tutti, soprattutto se parliamo di quelle in questione, ma non credo che si possa nascondere che anche loro hanno la "sfortuna" di portarsi dietro i segni di due giornate molto probabilmente piene di stravizi.
Quei computers e telefoni che oggi passeranno sotto le vostre mani non vedranno l'ora che finisca il turno di lavoro... sono sicura, riuscirete a riversare stanchezza e disattenzioni anche su di loro. In particolar modo oggi, ma sicuramente per tutto il resto della settimana, non farete altro che parlare di tutto quello che avete combinato, ma soprattutto di ciò che avete fatto "subire" alla povera Viphuron... che dite, le sarà dispiaciuto??
Mi raccomando, non tralasciate nessun particolare... non dimenticate che una piccola viperetta è rimasta a casa ed è curiosa di sapere cosa si è persa.
Ragazze, siete un gruppo fantastico... permettetemelo, un po' vi invidio.
Continuate così, magari sarete elette viperette dell'anno!

7 commenti:

Alina ha detto...

Che sorpresa stamattina trovare questo post....finalmente il debutto di Rughina tra le autrici.....
Quanto hai ragione!!! il mio pc piange al pensiero di dover lavorare e io sto peggio di quella che nella pubblicità ritorna da una crociera Costa!!!
Roma....un vero tour de force, una serie di accadimenti memorabili e l'amara scoperta che trovare un taxi a Roma è come trovare un ago in un pagliaio!!! Vorrei tanto essere una affermata giornalista ma stamattina riuscirei meno che mai a rendere l'idea...quindi rughY, dacci il tempo di riprenderci e avrai un post aggiornatissimo su questo pazzzo week end firmato viperette

Huron ha detto...

grande rughina..
è stato un w.e. fantastico..davvero..ti aggiornerò con foto!

Shampyst ha detto...

Bella Rughina.....
Giura che la prossima volta ci sarai anche tu!!!
Ricordati però che le scarpe da tennis sono fondamentali.....non puoi pensare quanto abbiamo camminato!!! Sembra che abbiamo messo in pratica un programma di "STOP ALLA CELLULITE".
La circolazione ora va benissimo....ma il mio sedere è a pezzi!!
Questa mattina sono distrutta...è più di 1 ora che sono in ufficio ma devo ancora concludere qlcs!!
Raga.....w.e. memorabile!!

Sara ha detto...

raga,vi ho mandato via mail le foto..ma ho scoperto che sono piccole e ho capito perchè!! quindi se volete ve le rimando...magari quelle più significative..come il culo di Devis...?
ahò...x me se deve rifà!
non intendevo Devis! intendevo il weekend romano..

Chica ha detto...

Brava sorellina Rughina!!!! Finalmente il primo post! Lo sai che mi sei mancata? Si perchè sarebbe stata un'occasione stupenda per fare un gran casino insieme!!!! Però assolutamente dovrai esserci ad una delle prossime serate donne così ti racconteremo di persona quante cose abbiamo combinato!!!

Cia ha detto...

Vero..davvero un we memorabile...
ma attenzione non deve essere storico perchè si può rifare!anzi si deve rifare! cmq la prox volta affittiamo un pulmino!!!!
i taxisti romani non sanno apprezzare le viperette!!!!

Huron ha detto...

Anche per me è stato un w.e. memorabile..vi ringrazio davvero di cuore.

sara te lo dicevo che erano piccole...io le rivoglio!!
e non quelle significative..ma tutte!dai dai che sto preparando una cosina!eheh