martedì 12 giugno 2007

VIPERE IN PREDA AD UNA STRANA EPIDEMIA


Le Viperette apparentemente sembrano essere immuni a qualsiasi forma di virus, ma purtroppo neanche le loro squame sono riuscite a proteggerle da una strana epidemia che le sta interessando molto da vicino... la sindrome del velo bianco! Questa strana forma batterica le induce a stabilire rapporti molto duraturi e profondi con persone dell'altro sesso, sanciti dall'iscindibile vincolo matrimoniale. Colpite definitivamente dal morbo VipGrisu e Chica le quali, dopo un anno di vita a due, sono ormai irrecuperabili. Sulla strada del non ritorno molte altre Viperette le quali si trovano inspiegabilmente alle prese con mattonelle, sanitari e confetti. La più infetta è la povera Viphuron, la quale nonostante un ricchissimo addio al nubilato durante il quale le amiche Viperette le hanno somministrato una intensa terapia a base di uomini e divertimento, sembra non accennare alcun miglioramento. Eccezione la Vipera Flony la quale, contagiata da tempi lontani, sembra aver infettato il fidanzato il quale ha accettato di convolare a giuste nozze. Sembrano essere immuni le Viperette più giovani quali Rughina, Simoscarp e Vipcia e quelle vaccinate quali Alina e Giovip le quali conservano la loro integrità.

Pensate che la sindrome da velo bianco ha colpito nell'anno 2006 nel Comune di Macerata 100 coppie, non molte a pensarci bene ma il numero delle vittime è destinato ad aumentare.

Stranamente l'epidemia si è diffusa a tal punto da interessare anche la quarta figlia del sultano del Brunei: la poveretta ha contratto la sindrome in una forma fortissima. Pensate che la cerimonia delle nozze è stata celebrata dopo due settimane consecutive di festeggiamenti con una esibizione di sfarzo quasi inimmaginabile per gli occidentali. Dopo la cerimonia la coppia è salita su una speciale Rolls Royce scoperta, coloro d'oro e sormontata da un baldacchino. Banchetto di nozze con migliaia di invitati.

Per concludere le Viperette lanciano un appello: SPOSATEVI E RIPRODUCETEVI, MA PLEASEEEEEEE, EVITATECI LE BOMBONIERE!!

5 commenti:

Cia ha detto...

Tranquille che ad abbassare la media ci penso io...
il virus in questione nel mio caso ha un periodo di incubazione molto lungo!!!

Huron ha detto...

ahahha luci bella questa!
ragazze..altro che virus, qui è proprio una malattia, non credevo di essere così maniacale per la polvere sui miei splendidi mobili nuovi!
però come dice la cara mamy: Quando caghi con il tuo culo è diverso! PAROLE SANTE!

Da oggi parte ufficialmente il countdown : -16
non vedo l'ora, e non pensavo di poter essere così emozionata!brutto effetto sto matrimonio!

Alina ha detto...

Huron attendiamo post su cosa prova una vipera in procinto di sposarsi!!! Mi raccomando!

Gio ha detto...

Brutto effetto sì...la malattia è grave, qui si scherza...Se provi a contagiarmi il 30 giugno ti scateno un nubifragio!!!! Parola di vipera!

Huron ha detto...

ma strunzz
se piove so a chi dare la colpa!
e lì so cavoli amari!