giovedì 28 giugno 2007

...... -2


Non c'è molto da dire in queste situazioni...


Sarò presuntuosa ma penso di parlare a nome di tutti....


Ragazzi siete entrati nei nostri cuori...

ed è per questo che...


... vi auguriamo tutto il bene del mondo,

... vi auguriamo che la vostra vita sia sempre ricca di gioie e soddisfazioni

... vi auguriamo che tutti i vostri sogni si realizzino

... vi auguriamo che il vostro amore duri eternamente!


In un giorno così indimenticabile, noi faremo in modo di rendervi tutto ancora più speciale!!!




3 commenti:

michi ha detto...

bellissimo Fede, brava brava.
Ragazzi che dirvi, io invece porca micia pure a questo matrimonio non posso venire con una degna presenza.
ho il viso tumefatto dall'herpes, labiale, me so rotto davvero le pelotas.
Quando Gina, gli viene la ghiandola del bartolino e cammino cioppa, quando l'herpese e non posso aprì la bocca, ditemo voi se non sono un rottame.
COMUNQUE TRANQUILLI CHE STO CONTO ALLA ROVESCIA STA PER FINIRE.

Chica ha detto...

Il nostro contatore in questi ultimissimi giorni sta andando velocissimo ... manca poco ragazzi, fra appena due giorni sarete marito e moglie!
Mi associo anche io a Shampyst ... e ricordatevi che i vostri amici saranno felicissimi di condividere con voi questi momenti magici!
Baci
P.S. Michi come al solito hai aggiunto una nota poetica alla situazione ... sei un mito!!!!

Alina ha detto...

Shampyst ti posso assicurare che hai parlato benissimo a nome di tutti...e come direbbe il mio ragazzo "hai parlato con la vocca mia, cocca".
Diciamo che il matrimonio oltre a renderglielo speciale ce lo renderemo speciale...o sbaglio???
Lucy hai rapito Vasco???
Se no, non ti presentare per niente.