venerdì 15 giugno 2007

UNA STAR DI HOLLYWOOD TRA LE VIPERETTE

Se il Presidente degli Stati Uniti non è arrivato in tempo nella capitale sconvolta dalle viperette, ci è però riuscita una famosta star della tv.
In incognito e camuffato da Blues Brothers, Davide, per gli amici (e soprattutto per le amiche...) Davis, ha corrotto la sorveglianza di un famoso locale di Testaccio e si è intrufolato nella esclusivissima festa in onore di Viphuron.
Il sua agente, disperato, gli aveva imposto almeno di non farsi riconoscere, in vista dei 40.000 euro che una nota trasmissione televisiva avrebbe pagato per riuscire a svelare la sua identità. Ma non c'è stato verso: per trascorrere almeno qualche minuto con le mitiche viperette lui non ha voluto sentire ragioni ed ha tentato in tutti i modi di catturare l'attenzione delle giovani donne, con l'unico risultato di scatenare in loro un mucchio di risate. Dopo numerosi tentativi di approccio con la festeggiata Viphuron, che infastidita continuava a sfuggirgli, il famoso showman ha deciso di tentare l'ultima carta e si è tolto i panni del ragazzo comune, scoprendo la sua reale identità.
Giù la maschera, Davis! Alle viperette non si può nascondere niente, MA PROPRIO NIENTE!!

9 commenti:

Alina ha detto...

Eh Vip Huron??!! te pareva che ti portavamo un qualunquino de Roma!! E invece no, noi viperette scegliamo solo il meglio!Bellissimo il momento della diffusione della notizia tra le Viperette: sms e telefonate a go go!!! Huron ti ha preso fuoco il telefono?

Sara ha detto...

ma avete visto che faccia da coglionazzo aveva da vestito? che ridere..certo che chiamarla "coincidenza"...

Huron ha detto...

ahah
mitica giuan, fantastica, quando ho letto il post mi sono spaccata!

in contemporanea mi hanno chiamato ale, giovi e bea! (flony, le mie migliori amiche!! schiatta!ahahha)

più altri 1000 sms, anche lorena l'ha potuto vedere alla fine!
(tra l'altro ma che foto le avete mandato!!!)Considerate il fatto che stavo dalla nonna di lorenzo, e provate un po' a spiegarle chi era..........non vi dico..
Ragazze siete troppo mitiche!!

Cia ha detto...

Appena l'ho visto ho pensato a voi!!!
Ma avete notato come fosse scomparsa la cadenza romana quando si è presentato? non è ke l'hanno doppiato?
HO avuto un tuffo al cuore quando l'ho visto! bei ricordi...

Sara ha detto...

ma lucia,tu dove stai? a roma o a mc?

Shampyst ha detto...

Raga...avete visto che orecchie!!!
E quella camicia a scacci??!! Oserei dire...divina!!! Aveva la classica faccia da "Bracciante Agricolo"!!!
Cioè....un fagiolu (detto alla maceratese)!!!
Cmq....alina....io comincio a diventare gelosa....ostenti un pò troppo questa tua amicizia con huron....
Io ho vivo dentro di me....ancora il ricordo dei vecchi tempi!!! Ahhhhh

Sara ha detto...

vecchi tempi in ke senso? dopo dicimo de lucia,eh ??? mah...

Alina ha detto...

Sara come te lo devo dire? questa cosa tra me è fede è da "NON VEDO NON SENTO NON PARLO" Giusto Shampyst?? Sono cose indicibili...potreste rimanere scosse!!
Shampyst quello che c'è stato tra di noi è irripetibile ....

Cia ha detto...

certo che sono a mc..solo che tu nn esci mai e ancora nn ci siamo beccate!!!!
io l'ho anche registrato...cosi chi si è perso "davide" lo può rivedere..e si, ne vale proprio la pena!!! ahahaha